[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#1 Messaggio da ioz »

ieri sera sono andato per la prima volta in vita mia alla cena di una palestra.
ho raggiunto alcune certezze.

premettendo che la palestra dove vado ha i giorni separati fra uomini e donne, tipo azionecattolica ( :lol: ) ho capito:

1- visto il concentrato di panze presenti alla cena, evidentemente gli uomini vanno in palestra per farsi un pó di cazzi propri.

2- per la prima volta ho visto la flora che adorna la palestra nei giorni alternativi ai nostri. non male.

3- non conoscendo nessuno, il che convalida il concetto che gli uomini vanno in palestra per farsi i fatti propri in santa pace, sono andato da uno che mi appariva spaesato come me e gli ho detto: "anche tu vedo che conosci molta gente!"..........poteva essere l'inizio di una grande amicizia....mi ha evitato per tutta la sera.

4- sempre non conoscendo nessuno sono finito al tavolo delle splendidiquarantennisempreinformamimangiol'insalataesonofigasoloio, ho intavolato due parole. dopo le prime frasi ho capito che raggiungere un grammo di materia grigia sarebbe stata dura. stamani in ufficio mi hanno detto che sono il solito esagerato. effettivamente devo riconoscere che spesso hanno ragione....forse il grammo è eccessivo.

5- alle cene dei palestrati si divertono solo quelli/e in splendida forma. gli altri, io incluso, sono presi da sensi di colpa ad ogni portata.

6- quando si avviano le danze, i palestrati non ballano. fanno aerobica. inutile dire che io e i panzoni eravamo seduti vicino ognuno a pensare ai cazzi propri.

7- quando sono tornato a casa mi sono seduto davanti al nuovo plasma (comperatoperimondialienonmirompeteleballeconmoggiopoli) e ho pensato che in fondo in fondo non dev'essere male nascere splendidiquarantennisempreinformamimangiol'insalataesonofigasoloio con solo poche cellule neuronali. il problema maggiore sono le rughe.

8- quando esco a cena da solo senza mia moglie, aspetto la serata tutto trepidante, come se dovesse succedere chissà  quale avventura. finisco poi la serata in tristezza e pensando a come è bello passare le serate accanto a lei. ormai dovrei averlo capito. devo farmi un'amante..... scherzooooooooo.......
:wink: :lol:

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

uno spinello, no?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Bel quadretto :DDD

la fauna della palestra mi fa morire da sempre
I discorsi medi sono al di à  del bene e del male e poi è meravigliosa la convinzione con la quale questi genietti si scassano la vita sulla panca
Gente che va in giro maglietta a maniche corte in pieno inverno

Poi nello spogliatoio giù di pastiglioni!!! :lol:

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Bravo zio, bella descrizione :)

Avvicinare una palestrosa quando si indossa una t-shirt diciamo "troppo debordante davanti" e odorante di sudore è gesto equivalente all'automartellamento sulle balle. Altri sono i nostri territori di caccia...

Quando andavo in palestra, ero l'unico che indossasse una maglia dei Led Zeppelin nera e scarpe da basket che sembravano degli anfibi e asciugamanino fregato in un hotel...

Il classico look che urlava "fighette e fighetti : non rompetemi il cazzo !"

Mi sa che ci devo ritornare presto in palestra, visto che in quella t-shirt non ci entro più ;)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#5 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:Bel quadretto :DDD

la fauna della palestra mi fa morire da sempre
I discorsi medi sono al di à  del bene e del male e poi è meravigliosa la convinzione con la quale questi genietti si scassano la vita sulla panca
Gente che va in giro maglietta a maniche corte in pieno inverno

Poi nello spogliatoio giù di pastiglioni!!! :lol:
..e non dimentichiamo che nello spogliatoio tutti danno un'occhiatina al cazzo degli altri....con successivi autoccomenti del tipo "cazzo, sarai grosso ma hai un pisellino da Puffo !"

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#6 Messaggio da SuSEr »

Io da quando vado in palestra giro abbigliato con una t-shirt con questa immagine:

Immagine

Ovviamente di molte taglie in meno rispetto al mio torace :)

Quanto alla gente di palestra: ininfluente, quando sono allegro mi sembrano piacevoli, quando sono smaronato mi sembrano tutti coglioni e quando sono medio menebattoilculo.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13759
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

e per non parlare di quelli tutti abbronzati e fighi che parlano di euro come fossero noccioline e poi se li scrolli non esce un eurino dalle loro tasche..

quelli che quando arriva il conto iniziano a guardarsi in faccia... :DDD

io sono andato poche volte in palestra..(e poco ci andró..)...se arriva una persona normale viene subito squadrata dai fustacchioni..o vai con qualcuno per scambiare due parole sennó più che di pesi non si parla...

vanno tutti ad acqua minerale e pastiglioni... :DDD :DDD

preferisco mille volte la mia partita di calcio tra scarsoni e dopo pizza e birra..(o 2.. :awww: )..e fanculo alla linea... :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#8 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto: ..e non dimentichiamo che nello spogliatoio tutti danno un'occhiatina al cazzo degli altri....con successivi autoccomenti del tipo "cazzo, sarai grosso ma hai un pisellino da Puffo !"
:DDD
Ma sai che vedo un sacco di gente che se lo pasticcia un pó prima di togliersi le mutande per farsi la doccia :o
Che teneri coglioni :lol:

PS Io la doccia la faccio a casa perchè non ho piacere che gli altri vedano le mie grazie, ma se la facessi in palestra userei sapone liquido 8)

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#9 Messaggio da TheKing »

ioz ha scritto:premettendo che la palestra dove vado ha i giorni separati fra uomini e donne, tipo azionecattolica ( :lol: )
Forse la cena è andata al culo per questo motivo, no? :roll:
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#10 Messaggio da Pim »

ioz ha scritto:
.....

8- quando esco a cena da solo senza mia moglie, aspetto la serata tutto trepidante, come se dovesse succedere chissà  quale avventura. finisco poi la serata in tristezza e pensando a come è bello passare le serate accanto a lei. ormai dovrei averlo capito. devo farmi un'amante..... scherzooooooooo.......
:wink: :lol:



:-? :-?

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#11 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto: ..e non dimentichiamo che nello spogliatoio tutti danno un'occhiatina al cazzo degli altri....con successivi autoccomenti del tipo "cazzo, sarai grosso ma hai un pisellino da Puffo !"
:DDD
Ma sai che vedo un sacco di gente che se lo pasticcia un pó prima di togliersi le mutande per farsi la doccia :o
Che teneri coglioni :lol:

PS Io la doccia la faccio a casa perchè non ho piacere che gli altri vedano le mie grazie, ma se la facessi in palestra userei sapone liquido 8)
e ti credo.

No, io uso questo sistema. Mi levo le mutande di schiena. Se vedo che non ha l'effetto " sassofrasso", resto di schiena,prendo l'accappatoio e mi avvio verso la doccia.

Se e' bello come il sole, alzo le braccia a cielo,mi giro e dico " ehi ragazzi, ma che splendida giornata e' oggi eh?"

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#12 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto:Se vedo che non ha l'effetto " sassofrasso", resto di schiena,prendo l'accappatoio e mi avvio verso la doccia.
:lol:

PS Ho visto che R.Stallman viene in Sardegna in questo periodo, portagli un pó di mirto! ;)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#13 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto:Se vedo che non ha l'effetto " sassofrasso", resto di schiena,prendo l'accappatoio e mi avvio verso la doccia.
:lol:

PS Ho visto che R.Stallman viene in Sardegna in questo periodo, portagli un pó di mirto! ;)
ah beh, dipende da chi l'accompagna !

Comunque chi di Voi verrà  dalle mie parti, un bicchierino di Mirto Giacchiato e un pó di sana vita notturna, sono assicurati....

oh, non tutti eh? Anche qui c'è una bella colonia di Teste di Cazzo che è meglio che non si presentino..

:-D

(Suser, tu sei il benvenuto ;-) )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#14 Messaggio da ioz »

TheKing ha scritto:
ioz ha scritto:premettendo che la palestra dove vado ha i giorni separati fra uomini e donne, tipo azionecattolica ( :lol: )
Forse la cena è andata al culo per questo motivo, no? :roll:
hehehe....boh.... :lol:
ma sinceramente credo che la cena sia andata bene. solo che io ero altrove! :wink:

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#15 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:
ioz ha scritto:
.....

8- quando esco a cena da solo senza mia moglie, aspetto la serata tutto trepidante, come se dovesse succedere chissà  quale avventura. finisco poi la serata in tristezza e pensando a come è bello passare le serate accanto a lei. ormai dovrei averlo capito. devo farmi un'amante..... scherzooooooooo.......
:wink: :lol:



:-? :-?
pimpipessa..... :lol:
lo sai che si diceva a firenze?
quando le mogli sono al mare i mariti iniziano la settimana tutti belli arzilli, sognando qualche avventura con la straniera, e arrivano frignanti al venerdì pomeriggio ricolmi di solitudine e corrono felicizzimi dalla mogliettina....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”