[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2161 Messaggio da Bonaventura »

Eh bè, con una dedica del genere non potevo esimermi. :)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25670
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2162 Messaggio da El Diablo »

Bardamu ha scritto:Minchia, l'ho evocato! :-D
Bravo :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2163 Messaggio da KirkONE »

comunque sono ancora 145, un saluto a chi mi ricorda.

e poi è bello sapere che l'account non scade.

K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2164 Messaggio da Mr. G »

Grande K1 :)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12983
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2165 Messaggio da Diabolik68 »

KirkONE ha scritto:comunque sono ancora 145, un saluto a chi mi ricorda.

e poi è bello sapere che l'account non scade.

K1!
Uau chi nn muore si rivede, bentornato :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21488
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2166 Messaggio da dostum »

Insomma Baalkaan capisco farsi desiderare ma ora esageri!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2167 Messaggio da pan »

Balkan è asserragliato in un bunker nel bresciano.



Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2168 Messaggio da pan »

Bonaventura ha scritto:Rieccomi, e grazie a Bardamu per la copertina dedicata! :DDD :DDD
* * * * *
Scherzi a parte mi sono riassentato per un pò perché ho dovuto stare nuovamente vicino ad una cara amica di cui avevo parlato in un post qualche tempo fa che ha un brutto problema in questo periodo (stalking da parte dell'ex fidanzato), e quindi la stiamo aiutando in tutti i modi a turno. Una storia allucinante, brutta difficilmente risolvibile per come si sta svolgendo anche con la legge attuale che ha inasprito le sanzioni per chi fa stalking e che sembra non avere una via di risoluzione semplice. :x

Vedete la serietà dell'Uomo?
Dopo tutte le prese in giro degli ultimi giorni, Bona non si lascia confondere e risale rigorosamente alla fonte di questo caso di stalking. :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2169 Messaggio da Bonaventura »

Io ho sense of humor Pan..prendo per il culo e accetto volentieri la presa per il culo, specie se carina ed intelligente come quella di Bardamu (e quella magnifica di Mavco che mi fa ridere ogni volta che la rileggo).

Mi fa meno ridere la situazione della mia amica, di cui non posterò i particolari perché c'è talmente paranoia fra i diretti interessati su questa storia per come sta mettendosi che non vorrei mai che per qualsiasi caso qualcuno potesse riconoscere di chi sto parlando magari cercando con google qualcosa... brutta storia davvero, credimi. Ci sono uomini che hanno una rapporto con le donne veramente di merda al mondo, non puoi immaginare quanto...io pensavo di essere uno di mondo, uno che ne ha viste tante, ma se siamo arrivati a darci il cambio per non lasciarla mai sola in 5 in questo periodo a questa persona è perché ti assicuro che i motivi ci sono.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2170 Messaggio da pan »

Sapevo di rischiare questo giusto monito, Bona, tuttavia la battuta era volta anche a sciogliere un po' dell'ansia per l'amica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2171 Messaggio da Bonaventura »

Eh magari bastasse una battuta a sciogliere la nostra e soprattutto la sua di ansia :)

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2172 Messaggio da Bardamu »

Bonaventura ha scritto:Io ho sense of humor Pan..prendo per il culo e accetto volentieri la presa per il culo, specie se carina ed intelligente come quella di Bardamu (e quella magnifica di Mavco che mi fa ridere ogni volta che la rileggo).

Mi fa meno ridere la situazione della mia amica, di cui non posterò i particolari perché c'è talmente paranoia fra i diretti interessati su questa storia per come sta mettendosi che non vorrei mai che per qualsiasi caso qualcuno potesse riconoscere di chi sto parlando magari cercando con google qualcosa... brutta storia davvero, credimi. Ci sono uomini che hanno una rapporto con le donne veramente di merda al mondo, non puoi immaginare quanto...io pensavo di essere uno di mondo, uno che ne ha viste tante, ma se siamo arrivati a darci il cambio per non lasciarla mai sola in 5 in questo periodo a questa persona è perché ti assicuro che i motivi ci sono.
Ci tengo a sottolineare che mi sono permesso di fare quella copertina proprio sapendo che Bonaventura non se la sarebbe presa.

Comunque il pezzo di Mavco era geniale. Non ci sono altre parole.
Io a volte lo rileggo e immagino le scene: i suoi amici che gli propongono di andare al concerto e lui che studia le fonti.
Oppure l'uomo di Neanderthal che batte l'osso sulla roccia e lui gli chiede di rallentare...

Secondo me è il post del secolo.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2173 Messaggio da pan »

Ehi Bardamu, ma allora non conosci la postografia completa del grandissimo Mavco.

Quello che citi è bello, ma nella sua media. Fatti un giretto e troverai capolavori assoluti.
Io quando ripenso a quello in cui gioca a sostituirsi a San Pietro nel ruolo di seguace di Cangaceiro (dovresti però conoscere tale Maestro e altri personaggi dell'epoca, quali la dipietrista Sigile) ancora mi piego in 4 per le risate.

Te lo riporto per comodità:

" Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di ciò che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente."

Un altro di puro genio s'intitola "Finale di scopata" una parodia di "Finale di partita" di Beckett, sempre con Sigile.



Avvertenza: inutile chiedere a lui. Li dimentica già due giorni dopo averli scritti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2174 Messaggio da Bardamu »

Nonostante la mia giovane età forumistica, ho letto molti thread vecchi.
Non solo conosco questo post, ma conosco anche lo scambio di battute seguenti con Zio.

Zio:
"spero comunque che alla fine non ci sia la resurrezione del canga.
mi propongo per un posto nel sinedrio."

Mavco:
"Nessuna resurrezione zio, neanche questa volta."

Questa risposta è un capolavoro.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#2175 Messaggio da CianBellano »

L'utente di cui state parlando in modo così positivo, si tratta per caso dello stesso esperto di calciomercato che mi capita di leggere ultimamente? Quel mavco pisellonio?
Non ci credo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”