Premetto che prima o poi dovró decidermi a buttare sto cazzo di tv...giorni fà zappingando m'imbatto nel programma "Se sbagli ti mollo", dove viene presentata una megamanza pagnottosa mora scosciata e tettona (mediterranea insomma) che del genere me le sogno la notte..chi è?
Mi pare tra l'altro che era presente anche stamani su un programma rai...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
mi allaccio alla tua discussione per segnalare un'altra mega-patonza conparsa
(per poco) in tv: non so se avete visto l'unica puntata del programma "comedy club" con la panicucci. Ad un certo punto sbucava fuori una valletta da urlo con un vestitino da urlo anch'esso pieno di taschine nelle quali il pubblico inseriva una votazione o qualcos'altro. La tipa non spiccicava una parola e la Panicucci diceva che era russa e non capiva un acca, ma ... mamma mia che fica... uno sguardo, un corpo, un sorriso... maronna .. da crepacuore... se qualcuno ne sa di più segnali, please!
Obeli ma il programma della Panicucci non è stato chiuso x la media cosi bassa che si vedevano solo loro nei monitor di controllo?
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Giusto Lord...ma c è qualcuno che ha il coraggio barbaro di vedere tali Cazzate in TV...ma...boh...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"