il film di gabriele paolini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#61 Messaggio da nik978 »

sono d'accordo con husker..
sara' un personaggio indisponente, ma non vedo perche' si debba censurare.
(credo che pero' si debba scavare nelle leggi italiane..non so come siamo messi a scat e altro in siti con dominio in italia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

#62 Messaggio da Maxi Pincho »

Pure io sono contrario per principio alla censura. La mia opinione sul tizio in questione è che trattasi di persona con evidenti disturbi mentali che si manifestano in uno smisurato presenzialismo. Detto in soldoni, un rompicazzo.
Ah, capitai sul suo sito 'hard' per curiosità  e resistetti un paio di secondi prima di avvertire i conati...

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#63 Messaggio da toaster »

è vero..
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#64 Messaggio da Santo Padre »

Spero che Paolini crepi a breve tra atroci sofferenze... E nemmeno l'assoluzione gli do! Tiè!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#65 Messaggio da toaster »

è incredibile.. . dopo ogni volta che guardi il tg è sempre presente...
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#66 Messaggio da Rex_Sinner »

Santo Padre ha scritto:Spero che Paolini crepi a breve tra atroci sofferenze... E nemmeno l'assoluzione gli do! Tiè!
E perchè? :roll:

Senza di lui ci saremmo persi la mitica pedata di Frajese.... :DDD

http://youtube.com/watch?v=MjoNSscfT3E

:lol:

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

#67 Messaggio da meanman »

Scusate ma in tutto questo nessuno si è incuriosito sulla dedica?
O me lo sono perso?
Chi è il personaggio misterioso? O non è corretto chiederselo?
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#68 Messaggio da toaster »

quale persoanggio?
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

#69 Messaggio da meanman »

quoto:
<VOGLIO ANCHE SOTTOLINEARE CHE "DOTTOR GAY & MR. HIDE" E' DEDICATO AL PIU' NOTO MARCHETTARO D'ITALIA ......., LA PERSONA CHE, PIU' IN ASSOLUTO, MI HA FATTO SBORRARE VEDENDO, LETTERALMENTE, LE STELLE!!!. PRIMA DELLA ROTTURA DEI NOSTRI RAPPORTI, UMANI, D'AMICIZIA E SESSUALI (A PAGAMENTO ED ANCHE IN MANIERA DECISAMENTE PROFUMATA!!!), CON IL SIGNOR......... HO PASSATO, NEL FAMOSO OTTOBRE 2004, DIVERSE GIORNATE DI FUOCO!!!. MAI E POI MAI, QUANDO ......... MI SBATTEVA IL SUO CAZZO (NON TANTO GRANDE) DIETRO AL CULO, HO SBORRATO COSI' TANTO IN VITA MIA!!!. CERTO, E' VERO, HO FATTO MALE A SVILIRE UN AMICIZIA STORICA, COME ERA QUELLA NOSTRA, APRENDO IL PORTAFOGLIO, MA L'HO FATTO ASSUMENDOMENE LE RESPONSABILITA' OGGETTIVE, COSA CHE INVECE, DA SPORCO VIGLIACCO, QUALE E', IL SIGNOR ....... NON HA FATTO!!!.>
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#70 Messaggio da Lemmy »

Robert Bernocchi è figlio di un pezzo grosso del sindacato, è critico cinematografico nonchè cratore del sito www.badtaste.it (da tempo mio riferimento principale per quanto riguarda il cinema d'azione e fantastico).
Essendo entrambi figli della cd "Roma bene" si saranno conosciuti frequentando ambienti comuni.
Sulle illazioni fatte dal demente non so nulla, solo che pare che ad oggi Bernocchi non abbia ancora provveduto a querelare.
Ma ripeto, so vagamente la feccenda e potrei anche abgliarmi (nn sull'identità  del Bernocchi, di quello son sicuro).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#71 Messaggio da Calcol »

Non sapevo che Paolini facesse hard..... o______o

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#72 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:Robert Bernocchi è figlio di un pezzo grosso del sindacato, è critico cinematografico nonchè cratore del sito www.badtaste.it (da tempo mio riferimento principale per quanto riguarda il cinema d'azione e fantastico).
Essendo entrambi figli della cd "Roma bene" si saranno conosciuti frequentando ambienti comuni.
Sulle illazioni fatte dal demente non so nulla, solo che pare che ad oggi Bernocchi non abbia ancora provveduto a querelare.
Ma ripeto, so vagamente la feccenda e potrei anche abgliarmi (nn sull'identità  del Bernocchi, di quello son sicuro).
Infatti sulla copertina compare il nome di sto tal Robert Bernocchi.

Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#73 Messaggio da THE ADEPT »

...possibile che abbia trovato un regista e un produttore....azz sia alle soglie della Decadenza piu totale.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#74 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:...possibile che abbia trovato un regista e un produttore....azz sia alle soglie della Decadenza piu totale.....
Se leggi bene sulla copertina,il regista è lui... :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#75 Messaggio da THE ADEPT »

PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...possibile che abbia trovato un regista e un produttore....azz sia alle soglie della Decadenza piu totale.....
Se leggi bene sulla copertina,il regista è lui... :wink:
...ok Mex...x il regista.... ma il produttore è sciroccato come lui.... :evil: .
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”