HEIDY CASSINI!!! Quel che è giusto è giusto...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-28 10:19, mig21 scrive:
Per me non leggono il forum...altrimenti avrebbero gia`risposto....vabbe`faccio un appello....caro Mastr-Olindo rispondi in maniera pulita senno`ti metti nei Cassini.....stamattina cio`la vena comica :grin:
Lo guardano, lo guardano...
Detto specificatamente da Holly.

KISS KISS

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#17 Messaggio da clamas »

Peró almeno a me potrbbero scrivere o telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 14/05/2001, 2:00

#18 Messaggio da Frisco_Kid »

In data 2002-01-28 10:19, mig21 scrive:
Per me non leggono il forum...altrimenti avrebbero gia`risposto....vabbe`faccio un appello....caro Mastr-Olindo rispondi in maniera pulita senno`ti metti nei Cassini.....stamattina cio`la vena comica :grin:
ROTFL!!!!! :grin:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#19 Messaggio da Super Zeta »

Aggiornamenti sul caso Heidy Cassini

Holly Hammer non ha risposto alla mia mail
In compenso Heidy Cassini, in una telefonata è passata alle minacce da mafiosa "continua così e vedrai come finisci..."

Che dire?

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#20 Messaggio da mig21 »

al prossimo sexpo di Milano credo che occorreranno diversi buttafuori all`interno dello stand di V.I. ....mi offro come body guard personale di Fabrizio....qualcun`altro si offre? :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#21 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-08 00:49, Fabrizio Zanoni scrive:
Aggiornamenti sul caso Heidy Cassini

Holly Hammer non ha risposto alla mia mail
In compenso Heidy Cassini, in una telefonata è passata alle minacce da mafiosa "continua così e vedrai come finisci..."

Che dire?


Andiamo bene.....

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#22 Messaggio da Natasha Kiss »

eheheh, ho letto poco fa...
Heidy Cassini, "LA PALLONARA"... ehehehe, questa mi è piaciuta (il doppio senso).


KISS KISS

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

Re:

#23 Messaggio da RobyBianchi »

Super Zeta ha scritto:Aggiornamenti sul caso Heidy Cassini

Holly Hammer non ha risposto alla mia mail
In compenso Heidy Cassini, in una telefonata è passata alle minacce da mafiosa "continua così e vedrai come finisci..."

Che dire?
si dice che "nella botte piccola c'è il vino buono..." ma dopo vent'anni diventa aceto... dopo svariate segnalazioni è riuscita a farmi chiudere il profilo su facebook ed ora mi ha appena minacciato... manda la finanza ad indagare sul mio sexy shop "La bottega dei desideri" in via Vignola 4 a Lugano... chissà come fanno ad attraversare la frontiera... finanza anche per la mia casa di produzione, sempre svizzera... sul mio sito con sede in Romania...

Heidy Cassini è con Cassini Heidy e Heidy Cassini.
22 h •
Ci sono gli Studio Legali, il Penalista e il Civilista, che tutelano la mia Immagine, ma per limitare le azioni malevoli di uno squilibrato che inserisce le mie immagini senza avere più i diritti riguardo ai film di cui quelle immagini sono associate, sto facendo interessare la Guardia di Finanza, in merito alle sue attività, sexy shop, sito, produzioni e social che tale personcina utilizza per dequalificare la mia immagine. Mi spiace per coloro che collaborando con lui a oggi, se verranno coinvolti in un'indagine.


Per Fabrizio: Ciao!!! Hai mai sentito di diritti scaduti? La signorina firma la liberatoria d'immagine dandomi i diritti a vita dei filmati e del fotografico e poi denuncia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”