HEIDY CASSINI!!! Quel che è giusto è giusto...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

... ma quel che è sbagliato è sbagliato!!!
Veniamo al perchè di questo post.

Un po di tempo fa, su questo forum si è parlato di Heidy Cassini e relativo compagno Holly Hammer. Come ho detto allora, ed ora ripeto, alcune voci giunte alle mie orecchie (e non solo alle mie) raccontavano di alcune loro ultime dissaventure. Si è parlato di come un distributore abbia chiesto alla sottoscritta di completare un lavoro lasciato in sospeso da Heidy, si è parlato di un distributore che lamentava un avanzo monetario per via di cassette vendute e mai pagate, si è parlato di una denuncia sporta da un distributore nei confronti di Heidy per ancor imprecisati motivi, si è parlato di voci che vedevano la Cassini letteralmente "buttata fuori a calci in culo" da Bruno Alati, si è parlato, si è parlato e si è parlato... Oltre le voci di corridoio da me riferite, altri qui sul forum ne hanno aricchito il curriculum. Insomma, di voci sul conto di Heidy e Holly qui sul forum ne sono state fatte parecchie.
Questa sera verso ora di cena, squilla il cellulare di mio marito e dalle risposte che sentivo dare, in pochissimo tempo ho subito capito che si trattatava di Holly Hammer. La conversazione è durata circa una decina di minuti ed alla fine mi è stato riferito tutto quanto è stato detto da Holly (le risposte di mio marito le sentivo già  da me). Heidy e Holly leggendo queste pagine si sono giustamente risentiti e così (sempre giustamente), hanno pensato di telefonarmi per espormi la loro campana. Chiaramente hanno smentito tutte le voci in questione ed hanno pure riferito di aver chiarito la questione con il distributore di cui sopra. Di questo fatto sono felice, è meglio così per tutti. Di cosa invece non sono tanto felice, è l'essere stata accusata di calunnie!!! A quanto pare, Holly ed Heidy ritengono che tutto quanto da me scritto in queste pagine sia stata farina tratta dal mio sacco, ma se qualcuno ha voglia di andarsi a rileggere il post, puó capire senza troppe difficoltà  che così non è. Credo di essere stata abbastanza chiara nel dire che tutto quanto mi era stato riferito e che io riportavo solo voci di altri, ma se così non dovesse sembrare, allora chiedo infinitamente scusa per essermi espressa male in buona fede.
Comunque il nocciolo della questione non è ancora questo!!!
A quanto pare si è pure toccato il discorso di quanto capitato fra me ed Heidy, subito dopo la premiazione del Sexpó.
Riassumendo, io ho esplicitamente detto di essere stata accusata da Heidy di cose piuttosto sgradevoli, che in dettaglio sono:
1) Di aver vinto il premio solo perchè leccavo il culo agli addetti ai lavori.
2) Che non era il caso di discuterne in quella sede perchè al momento non ero in grado di ragionare visto che dai miei occhi lucidi era chiaramente visibile l'effetto di chissà  quale tipo di droga che mi offuscava la mente.
3) Di rubargli le sue idee.
Durante la conversazione si è solo toccato il punto 3, o almeno sopratutto quello, peró a quanto pare è stato un po girato a comodo, dicendo che io ho capito male. E no mia cara Heidy (mi rivolgo a te personalmente visto che leggi queste pagine)!!!!!
Che sia stupida va anche bene, ma fino a questo punto..... Adesso è davvero troppo e si è oltrepassato il limite!!!!!
Holly ha detto a Sergio che io ho capito male e che tu, invece di dire che ti ho rubato le idee, mi hai accusata solo di usare gli stessi personaggi che tu stessa utilizzi. Tante volte avró anche gli occhi foderati di prosciutto, ma di certo non le orecchie!!! Tu sei stata chiarissima ed hai detto che ti ho rubato l'idea del Bukkake! Che il Bukkake era un idea tua e che avresti dovuto realizzare te, ma ora che so che leggi, ti rispondo decisamente a tono:
1) Il Bukkake, non è ne un idea tua, ne tanto meno mia!
2) E' un dato di fatto che non posso averti rubato l'idea per il semplice fatto che io e te non ci vedavamo, ma sopratutto neanche ci sentivamo da almeno un anno (da Ciao Darwin), quindi come facevo a sapere che volevi realizzare un Bukkake?
3) Il Bukkake l'ho fatto praticamente su ordinazione della Moonlight (al limite quindi puoi accusare lui di rubarti le idee e non me).
4) Mi è stato ordinato in primavera e l'ho realizzato in autunno inoltrato per via di una lenta organizzazione dovuta al mio trasloco (se l'idea era davvero tua, avevi tutto il tempo per farlo prima di me).
5) Cosa c'entra comunque tutto questo? Mica ho l'esclusiva (come neanche tu)! Se vuoi fare un Bukkake, chi te lo vieta?
Potrei andare avanti ancora con altri punti, ma ritengo che questi siano già  sufficenti.
Ora comunque passiamo anche al punto 1 e 2;
1) Leccare il culo agli organizzatori? E chi li conosce!!!
Inizialmente neanche sapevo di essere stata nominata e quando mi è stato detto, ancor neppure sapevo dell'esistenza di tale premiazione, tant'è vero che poco dopo che mi è stato detto, ho subito telefonato a Fabrizio Zanoni (e credo che se se ne ricorda che possa anche lui confermartelo), per chiedere di cosa si trattava.
In qualsiasi caso, l'unica persona che conosco tutt'ora dei 10 giurati (mi sembra che neanche sia stato organizzatore) è appunto Fabrizio Zanoni. Magari ho leccato il culo a lui così abbastanza bene da riuscire a fargli convincere tutti gli altri giurati. Ma per favore.....
Anzi, siamo sinceri! Si, è vero, mio marito (neanche io), ha cercato di fare il tutto per tutto per riuscire a sapere anticipatamente i risultati (la curiosità ), quindi magari ha un po leccatto invano l'incorruttibile Zanoni. Mannaggia che atroce delitto che ha commesso!!! Adesso chiederó il divorzio!!!
2) Io drogata?!? Beh, qui c'è proprio da ridere!!! Vuoi che faccia gli opportuni esami per trovarne le tracce? Nessun problema! Urina, capelli, sangue e tutto quello che di me serve sono a tua completa disposizione.
Ma non ti rendi conto di aver oltrepassato la soglia della pateticità ?
Quante persone erano presenti alla serata che mi hanno vista piangere di gioia e di emozione?
E' possibile che solo tu sei riuscita ad attirbuire il motivo dei miei occhi lucidi e rossi, ad un uso di stupefacenti? No comment, davvero!!!

Heidy, con te mi incazzo più che con qualsiasi altra persona del giro, per il semplice fatto che ti ritenevo realmente un amica (non c'era finzione).

In questo mondo, da quando ho iniziato, ho solamente avuto 2 colleghi che reputavo realmente amici, mentre consideravo tutti gli altri semplici conoscenti se non in alcuni rari casi addirittura opportunisti. Pensate, queste due persone sono Heidy Cassini e Eros Cristaldi!!! Ragazzi, sono davero stupida più di quanto avessi mai creduto! E' ora che mi svegli e che cominci a rivalutare meglio le persone che mi circondano.

_________________
<A HREF="http://www.Natasha-Kiss.it">http://www.Natasha-Kiss.it</A>
<A HREF="http://www.NatashaKiss.it">http://www.NatashaKiss.it</A>
<A HREF="http://forum.Natasha-Kiss.it">http://forum.Natasha-Kiss.it</A>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2002-01-24 19:22 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Allora il quadro lo completo io...

Oggi ricevo dal sito di heidy questa mail da tale Olindo La Rocca

Visto che era indirizzata al sito e commenta discussioni del nostro Forum penso di non far torto a nessuno rendendola nota


"a parte ospitare nel vostro forum le calunnie della vostra protetta natkiss,che ha isuoi scheletri in un armadio a4 stagioni, heidy cassini ha detto che le sue tette sono abbastanza vere"

Ecco la mia risposta

1) Quando si scrive a qualcuno educazione vorrebbe che ci si presenti. Scrive dal sito della Cassini, di più non so

2)Quando si scrive a qualcuno buon senso vorrebbe che si rilegga quanto scritto per verificare che il tutto sia posto in italiano

3) Quando si scrive a qualcuno e lo si accusa di non meglio precisate "protezioni" (e chi siamo, il WWF?) bisognerebbe quantomeno motivare le proprie accuse

4) Quando si accusa qualcuno di calunnia bisognerebbe innanzitutto rivolgersi al diretto interessato ed in secondo luogo eventualmente smentire con adeguate argomentazioni le affermazioni incriminate.

5) Il suo messaggio evidenzia una scarsa familiarità  con la lingua italiana, la punteggiatura e...l'anatomia. Pertanto le chiarisco un concetto: il seno femminile o è naturale o è rifatto. Le tette abbastanza vere sono una simpatica invenzione lessicale della titolare del sito dal quale mi scrive. Heidy Cassini non ha mai fatto mistero con il sottoscritto di essersi rifatta le tette, cosa peraltro evidente anche ad un occhio non smaliziato in materia di chirurgia plastica e cosa, soprattutto, per la quale non ci si deve certo vergognare.

6) Avrei gradito una mail in merito non da lei che, per quanto mi riguarda, è un emerito sconosciuto ed estraneo all'oggetto del contendere, ma dalla diretta interessata. Che Heidy sia ancora risentita per le correzioni apportate al suo testo all'epoca dell'articolo su "Ciao Darwin"? Sarebbe un vero peccato... Come le dimostrai a tempo debito, il testo conteneva numerosi svarioni lessicali e io non pubblico testi che non reputo corretti. Attrici evidentemente più umili hanno sempre accettato il mio intervento riconoscendomene il sacrosanto diritto. Ognuno deve fare il proprio lavoro non crede? Molti sono addirittura convinti che io, il mio, lo sappia addirittura fare bene! Pensi le stranezze della vita...

7) Immaginandola in qualche modo responsabile del sito mi permetta una franca considerazione: le pagine si caricano con una lentezza angosciante (chi ha progettato il tutto, il Gabibbo?) e il sito è così povero... Le commoventi tette di Heidy meriterebbero casa migliore. Se vuole, si faccia un giro su http://www.videoimpulse.com e impari cosa sono i contenuti

Porti da parte mia, un caro saluto a Holly, con me sempre cortese, e una affettuosa strizzata di tette a Heidy
Buon lavoro
Fabrizio Zanoni

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Dimenticavo!!!

La votazione relativa al premio di Natasha al Sexpo l'ha vista prevalere con nove voti su dieci.
In assoluto il premio meno discusso.

Credo non servano ulteriori commenti...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-22 23:31, Fabrizio Zanoni scrive:
Dimenticavo!!!

La votazione relativa al premio di Natasha al Sexpo l'ha vista prevalere con nove voti su dieci.
In assoluto il premio meno discusso.

Credo non servano ulteriori commenti...

Stunf!!!!!
Cazzo, questa ancora neanche la sapevo!!! Sono ancor più commossa!!!!


FABRIZIO, QUANDO LA SMETTERAI DI FARMI PIANGERE?????

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

In attesa che Heidy controbatta PERSONALMENTE, riporto in testa questo topic.

KISS KISS

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#6 Messaggio da Alta Tensione »

...... riportiamo il topic in alto :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-24 02:09, r9fenomeno scrive:
...... riportiamo il topic in alto :smile:
:grin:

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#8 Messaggio da Alta Tensione »

...... riportiamo il topic in alto :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#9 Messaggio da Natasha Kiss »

A questo punto la domanda è...

Perchè la Cassini non risponde?
Oppure Holly=Olindo?

Eppure il Forum lo visitano, ne hanno data prova. Per di più si sono pure iscritti alla mia Mailing List.

Boh.


KISS KISS

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#10 Messaggio da clamas »

PERCHE' NON VI VEDETE PERSONALMENTE E CHIARITE??????????????
MAGARI FABRIZIO IO O QUALCUN ALTRO VI POTRA' FARE DA MODERATORE E SE QUALCUNO DEVE DEI SOLDI A QUALCUN'ALTRO LI DIA E CHIUSO .
IL NOSTRO MONDO (HARD) E' PICCOLO CI CONOSCIAMO TUTTI O QUASI, NON E' BELLO CHE ESISTANO QUESTI SCREZI E QUESTE GELOSIE ,E SE QUALCUNO VI E' ENTRATO DALLA PORTA SBAGLIATA FACCIA LA CORTESIA DI USCIRNE IN PUNTA DEI PIEDI.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-25 21:43, clamas scrive:
PERCHE' NON VI VEDETE PERSONALMENTE E CHIARITE??????????????
MAGARI FABRIZIO IO O QUALCUN ALTRO VI POTRA' FARE DA MODERATORE E SE QUALCUNO DEVE DEI SOLDI A QUALCUN'ALTRO LI DIA E CHIUSO .
IL NOSTRO MONDO (HARD) E' PICCOLO CI CONOSCIAMO TUTTI O QUASI, NON E' BELLO CHE ESISTANO QUESTI SCREZI E QUESTE GELOSIE ,E SE QUALCUNO VI E' ENTRATO DALLA PORTA SBAGLIATA FACCIA LA CORTESIA DI USCIRNE IN PUNTA DEI PIEDI.
Assolutamente no claudio, qui non si tratta di soldi. A dire il vero neppure io so di cosa si tratta. So solo che vado per salutare un amica e lei senza una ragione plausibile mi si rivolta contro come se minimo le avessi ucciso il gatto.
Per conto mio la faccenda non ha bisogno di chiarimenti. I fatti sono quelli e stop. Tengo solo a precisare che non si puó fare il buono e cattivo tempo a proprio piacimento ed aspettarsi che la parte offesa chini la testa senza reagire, e quando invece la reazione c'è stata, allora correre ai ripari ritrattando le cose.

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#12 Messaggio da Teo »

In data 2002-01-25 00:54, r9fenomeno scrive:
...... riportiamo il topic in alto :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#13 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-27 12:19, Teo scrive:
In data 2002-01-25 00:54, r9fenomeno scrive:
...... riportiamo il topic in alto :smile:
Ari-:D

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#14 Messaggio da Alta Tensione »

...... riportiamo il topic in alto :smile:

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#15 Messaggio da mig21 »

Per me non leggono il forum...altrimenti avrebbero gia`risposto....vabbe`faccio un appello....caro Mastr-Olindo rispondi in maniera pulita senno`ti metti nei Cassini.....stamattina cio`la vena comica :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”