..quando lei non "vi rappresenta" ...in pubblico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come ti comporti ?

Faccio un giro di parole (con risultati a volte terrificanti) per far capire che non è la mia "lei"
5
14%
Me ne sbatto altamente...una vale l'altra, io sono una roccia
11
31%
Non ho nessuna ex..e non ho nemmeno amici!
6
17%
La presento come una cugina alla lontana e poi le spiego che...
0
Nessun voto
Vado solo a puttane, perciò è matematico che non incontri nessuno
5
14%
Se è uscita con me, merita rispetto e la presento come la mia nuova fiamma
9
25%

Voti totali: 36

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

..quando lei non "vi rappresenta" ...in pubblico

#1 Messaggio da Aquariusbros »

..dunque premetto che saró insicuro, saró colpito da sindrome di infantilismo perenne..saró troppo orgoglioso..fatto sta che mi è capitato di uscire con ragazze che mi andavano benissimo in situazione "io e lei"...ma mi creavano problemi nell'uscita in "pubblico".

Ció era dato dal fatto che o non erano sufficientemente carine o erano troppo volgari o magari carine e ben vestite..ma appena aprivano bocca (non per altri motivi :wink: )...una tragedia.

Di solito...scatta l'uscita tattica in locali dove non mi conosce nessuno e poi dritti a casa...:DDD ..ma a volte il destino ci mette la sua..

Me la meno non poco in questi casi...soprattutto se finisco ad incontrare gli amici o peggio ancora una ex molto più figa..che bastardissima, abbracciata al nuovo tipo....ti guarda con l'aria di superiorità , misto pena..del tipo "poverino...ma come cazzo ti sei ridotto?" :-?

Come vi comportate? Succede anche a voi? :roll:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

[sborone mode="ON"]

Fortunatamente amo accoppiarmi ma non accompagnarmi a persone di cui mi debba vergognare in pubblico.... 8)

[sborone mode="OFF"]

ioz
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da ioz »

ricorda: mai con le stagiste......

:DDD
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Aquariusbros »

Rex_Sinner ha scritto:[sborone mode="ON"]

Fortunatamente amo accoppiarmi ma non accompagnarmi a persone di cui mi debba vergognare in pubblico.... 8)

[sborone mode="OFF"]
Appunto...ma non ti capita mai che la tipa da scanno..ti chieda con occhi da cocker..andiamo al cinema o mangiamo una pizza prima di offrirti il deretano? :DDD

@ ioz

Dehehiho.... :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Aquariusbros ha scritto: Appunto...ma non ti capita mai che la tipa da scanno..ti chieda con occhi da cocker..andiamo al cinema o mangiamo una pizza prima di offrirti il deretano? :DDD
Immagine

+

Immagine

Anche volendo preferisco uscire sempre il meno possibile con le ragazze... e non perchè me ne vergogni! :roll: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

bof da cultore del tirarsela al contrario trovo che sia immediatamente squalificante farsi vedere con una figa "commerciale" in pubblico ( il sogno dell'itaGliotto popolotto ovv. )

questo per 2 motivi

1 la gente rosica e quindi si attira l'attenzione

2 le fighe si trombano non si sfoggiano

divertente invece ( nel contesto appropriato ovv. ) lo schiaffeggiare il perbenismo con piccoli numeri tipo salutare vistosamente il puttanone improponibile sulla via principale presentare agli amici l'amica di mamma over 50 o presentarsi in un posto da coglionazzi con figona al seguito con un paio di cricete under 18 con lecca lecca codini e occhialoni a cuore :-) :-)

per il resto ogni mia amica è frequentabile o non frequentabile in maniera del tutto indipendente dal farci sesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:bof da cultore del tirarsela al contrario trovo che sia immediatamente squalificante farsi vedere con una figa "commerciale" in pubblico ( il sogno dell'itaGliotto popolotto ovv. )

questo per 2 motivi

divertente invece ( nel contesto appropriato ovv. ) lo schiaffeggiare il perbenismo con piccoli numeri tipo salutare vistosamente il puttanone improponibile sulla via principale presentare agli amici l'amica di mamma over 50 o presentarsi in un posto da coglionazzi con figona al seguito con un paio di cricete under 18 con lecca lecca codini e occhialoni a cuore :-) :-)

per il resto ogni mia amica è frequentabile o non frequentabile in maniera del tutto indipendente dal farci sesso
Io cmq parlavo non solo di estetica, anche della shampi/estetista-carina/figa che ad esempio ti sbaglia i congiuntivi..
Mi è successo...era simpaticissima...era carina, maiala...ma a parte dei completini indecenti da far impallidire una di "inthevip" ...mi sparava certi "ma se io sarei lei"..che onestamente con la cumpa di amici bastardi a cena, erano un invito a nozze per le prese per il culo... :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: 2 le fighe si trombano non si sfoggiano
Concetto preciso e conciso...come sempre.... :)

Lo sfoggiare qualcosa per procurare invidia o per sentirsi maggiormante accettato dalla media degli esseri umani (io ho una bella figa e quindi sono figo.... :( ) e' una cosa secondo me tristissima.....e fondamentalmente un segno di debolezza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:bof da cultore del tirarsela al contrario trovo che sia immediatamente squalificante farsi vedere con una figa "commerciale" in pubblico ( il sogno dell'itaGliotto popolotto ovv. )

questo per 2 motivi

non aggiungo altro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

ribof aqua forse ci siamo fraintesi ...

come fidanzata ovv. ho parametri ( non estetici ) strettissimi quindi il problema non si pone...

come amiche o protofidanzate c'è veramente di tutto e tendo a non valutare una persona dai congiuntivi...

cmq. non faccio molto testo odio le uscite di gruppo in genere e tendo a ottimizzare il tempo con le femmine :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ribof aqua forse ci siamo fraintesi ...

come fidanzata ovv. ho parametri ( non estetici ) strettissimi quindi il problema non si pone...

come amiche o protofidanzate c'è veramente di tutto e tendo a non valutare una persona dai congiuntivi...

cmq. non faccio molto testo odio le uscite di gruppo in genere e tendo a ottimizzare il tempo con le femmine :-)
la smetti di scirvere i post che vorrei scrivere io stasera... :DDD :DDD :DDD :DDD

o aggiungo altro anche qui....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:

Lo sfoggiare qualcosa per procurare invidia o per sentirsi maggiormante accettato dalla media degli esseri umani (io ho una bella figa e quindi sono figo.... :( ) e' una cosa secondo me tristissima.....e fondamentalmente un segno di debolezza.
:o :alien:

...ehm forse è stato mal interpretato...non si parla di sfoggiare...cioè una tipina tranquilla , caruccia...pure anonima va benissimo..qui era lo "sfoggio reverse"...cioè quando è problematico averla con te in mezzo alla gente...per "n" motivi.

Buon per voi se non vi è mai successo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:
successo eccome...
altrochè

ma perchè a me andava bene che succedesse..
:)

se non è presentabile me ne accorgo subito e impsto il rapporto (se lei approva) su un livello di "invisibilità " (ci si vede x scopare o per uscite a 2...)

(non è un discorso di fisico sia chiaro.....sono state molto più presnetabili 2 over 70kg (e una era pure piatta..almeno l'altra era megatettona..) che non una classica pivella "da gonzo/marcetta" che ho frequentato per poco in gioventù....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

:o :alien:

...ehm forse è stato mal interpretato...non si parla di sfoggiare...cioè una tipina tranquilla , caruccia...pure anonima va benissimo..qui era lo "sfoggio reverse"...cioè quando è problematico averla con te in mezzo alla gente...per "n" motivi.

Non commentavo questo topic ( :) ) ma solo quella frase di balkan come sempre molto rilevante.

Per quanto riguarda il topic che hai aperto......mah....se c'e' una cosa buona della cultura anglosassone e' l'assoluta irrelevanza per queste cose (quasi tutte le inglesine si vestono da troioni e mettono un fuck ogni due parole)....quindi io mi comporto di conseguenza.....non mi interessa affatto il giudizio altrui che siano estranei o amici.....

La cosa della ex che ti guarda con pena se ti vede con una ragazza volgare oppure non bella e' una delle caratteristiche tipiche delle ragazze mediterranee dall'intelligenza scarsa.

Il preoccuparsi di queste fa troppo itagliano medio, mi spiace aquarios.....naturalmente la mia e' un'opinione del tutto personale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

La cosa della ex che ti guarda con pena se ti vede con una ragazza volgare oppure non bella e' una delle caratteristiche tipiche delle ragazze mediterranee dall'intelligenza scarsa.

grandissimo il nostro englishman del forum :-) :-) :-)

ragazze mediterrOnee di intelligenza scarsa è fenomenale :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”