Rossella Brescia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rossella Brescia
Avete visto il vestito di Rossella Brescia nella puntata di ieri sera (14/05/2006) di colorado cafè?
Qualcuno ha qualche foto della serata?
Da panico! è troppo bona! Voi che ne pensate?
Qualcuno ha qualche foto della serata?
Da panico! è troppo bona! Voi che ne pensate?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sinceramente non mi dice granchè.
l'ultima cosa degna di nota l'ha fatta nella pubblicità dove faceva vedere il culo.
ha fatto uno dei peggiori calendari visti in italia
nella pubblicità di non mi ricordo più che automobile fisicamente non mi piaceva. in un paio di trasmissioni ha provato a fare la comica ma non capace. non ho visto colorado cafè,la trovo una pessima copia residuale di zelig . nota a margine : come il 90 % delle donne pugliesi mi sta sui coglioni anche dal punto di vista umano.
l'ultima cosa degna di nota l'ha fatta nella pubblicità dove faceva vedere il culo.
nella pubblicità di non mi ricordo più che automobile fisicamente non mi piaceva. in un paio di trasmissioni ha provato a fare la comica ma non capace. non ho visto colorado cafè,la trovo una pessima copia residuale di zelig . nota a margine : come il 90 % delle donne pugliesi mi sta sui coglioni anche dal punto di vista umano.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
...non aprezzare la bellezza...passi... ma cadere in frasi razziste te lo potevi evitare!!!!!!cimmeno ha scritto:sinceramente non mi dice granchè.

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho chiare ed inequivocabili origini pugliesi, ho una famiglia che racchiude i 4 cognomi più comuni nel barese. quindi rispedisco al mittente ogni accusa di razzismo ( se ad un nero non piacciono le nere lo tacci di razzismo?)in fatto di donne credo di poter avere i miei gusti ( non sopporto manco le donne campane ma mi piacciono siciliane e sarde. posso?)ranocchio ha scritto:..non aprezzare la bellezza...passi... ma cadere in frasi razziste te lo potevi evitare!!!!!!
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
fattelo dire....bei gusti di merdacimmeno ha scritto:ho chiare ed inequivocabili origini pugliesi, ho una famiglia che racchiude i 4 cognomi più comuni nel barese. quindi rispedisco al mittente ogni accusa di razzismo ( se ad un nero non piacciono le nere lo tacci di razzismo?)in fatto di donne credo di poter avere i miei gusti ( non sopporto manco le donne campane ma mi piacciono siciliane e sarde. posso?)ranocchio ha scritto:..non aprezzare la bellezza...passi... ma cadere in frasi razziste te lo potevi evitare!!!!!!

...nessuno discute sui gusti personali.....e per il resto ho interpretato male io la tua frase.....forse....cimmeno ha scritto:ho chiare ed inequivocabili origini pugliesi, ho una famiglia che racchiude i 4 cognomi più comuni nel barese. quindi rispedisco al mittente ogni accusa di razzismo ( se ad un nero non piacciono le nere lo tacci di razzismo?)in fatto di donne credo di poter avere i miei gusti ( non sopporto manco le donne campane ma mi piacciono siciliane e sarde. posso?)ranocchio ha scritto:..non aprezzare la bellezza...passi... ma cadere in frasi razziste te lo potevi evitare!!!!!!

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
...condivido pienamente il vs giudizioer pomata ha scritto:Ottimo lavoro rex!
Con quel culetto che ha fa bene a metterlo in mostra! Che spettacolo!!

- StranoTipo
- Nuovi Impulsi