Small World OT?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Small World OT?

#1 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

Un forum a inviti. Si entra solo se un utente già  iscritto ci invita. Ce ne sono diversi di forum del genere...non interpreto tanto bene l'inglese, ma non ho capito a che tipologia di utente si rivolge...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

un forum in cui si cerca di privilegiare utenti che già  hanno una certa rete di contatti.

aSmallWorld is designed for those who already have strong connections with one another.

aSmallWorld allows its members to connect, reconnect and interact more effectively with like minded individuals who share same circle of friends, interests, and schedule.

tra l'altro, il nome richiama le recenti teorie sulla scienza delle reti (si vedano ad esempio i libri "Nexus" e "Linked")
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

è una comunità  ristretta ad invito personale.
cioè puoi entrare solo se qualcuno che ti conosce fisicamente ti invita.

stessa cosa è stata fatta per orkut.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

Paperinik ha scritto:Un forum a inviti. Si entra solo se un utente già  iscritto ci invita. Ce ne sono diversi di forum del genere...non interpreto tanto bene l'inglese, ma non ho capito a che tipologia di utente si rivolge...

c'è anche Lavinia Borromeo e marito ( ma lui non si collega mai)
oltre a diversi giovani rampanti della milano e roma bene più o meno conosciuti al grande pubblico , un po' snob , ma a volte c'è qualcuno di interessante.

PS sì dostum è OT :awww:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Victor »

Pimpipessa ha scritto:oltre a diversi giovani rampanti della milano e roma bene più o meno conosciuti al grande pubblico , un po' snob , ma a volte c'è qualcuno di interessante.
Dal Cervino a Linosa, c'è di tutto e di più. Leggendo certi profili (in maggioranza di ragazze che hanno avuto l'invito Dio solo sa come!) ti cadono le...
Non capisco perchè la gente debba mortificarsi mettendoci del suo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

Che cosa buffa. E qui qualcuno è iscritto? Se si mi mandi l'invito, se mi conosce già  di persona meglio e se no stikazzi, mica dovremo rispettare le loro regole no? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da Victor »

Per ogni paese c'è un numero prestabilito di inviti che si possono dare. Indovinate un po' qual è quello che al momento li ha esauriti tutti? :lol:
Della serie 'Non c'è niente da fare, gli italiani devono sempre farsi riconoscere'.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

Victor ha scritto:Per ogni paese c'è un numero prestabilito di inviti che si possono dare. Indovinate un po' qual è quello che al momento li ha esauriti tutti? :lol:
Della serie 'Non c'è niente da fare, gli italiani devono sempre farsi riconoscere'.
Vor di che sono finiti gli inviti? :lol:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da Victor »

Teoricamente sì. Si puó invitare, ma l'invitato finisce in una lunghissima coda di attivazione dell'account. Poi tutto dipende da chi ti invita ;)

Comunque, l'invito è giusto un piccolo inutile passo. Basta un solo membro che si ponga l'inquietante interrogativo "Chi cazz'è Bellavista?" per farti guadagnare immediatamente l'uscita :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

Victor ha scritto:Teoricamente sì. Si puó invitare, ma l'invitato finisce in una lunghissima coda di attivazione dell'account. Poi tutto dipende da chi ti invita ;)

Comunque, l'invito è giusto un piccolo inutile passo. Basta un solo membro che si ponga l'inquietante interrogativo "Chi cazz'è Bellavista?" per farti guadagnare immediatamente l'uscita :lol:
Mi stai dicendo che se mi invita Lapo mi attivano subito e se invece mi inviti tu non me passa un cazzo? :DDD

Comunque tra programmi tv, articoli in riviste finanziarie ed altre cazzate che ho fatto se si googola il mio nome ho uno status da "vip" superiore al 90% dei figli di papà  sfigati che sono su quel sito ;) Ovvio non come Paris Hilton :lol:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da Victor »

bellavista ha scritto: Mi stai dicendo che se mi invita Lapo mi attivano subito e se invece mi inviti tu non me passa un cazzo? :DDD
Più o meno! :wink: :lol:
bellavista ha scritto: Comunque tra programmi tv, articoli in riviste finanziarie ed altre cazzate che ho fatto dovrei avere uno status superiore al 90% dei figli di papà  che sono su quel sito ;) Ovvio non come Paris Hilton :lol:
Lo status non c'entra. Per dire: sei "povero" ma studi ad Harvard con una borsa di studio? Sei il benvenuto!
Sei ricco ma non hai frequentato una scuola prestigiosa? Storcono il naso e alla prima ti fanno fuori!

Il punto fondamentale è un altro: se, ad esempio, io ti invito, garantisco per te. Se tu non rispecchi determinati requisiti e quant'altro... sbattono fuori te e pure me. Di gente disposta a correre questo rischio finora non ne ho conosciuta :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

Victor ha scritto:
bellavista ha scritto: Mi stai dicendo che se mi invita Lapo mi attivano subito e se invece mi inviti tu non me passa un cazzo? :DDD
Più o meno! :wink: :lol:
bellavista ha scritto: Comunque tra programmi tv, articoli in riviste finanziarie ed altre cazzate che ho fatto dovrei avere uno status superiore al 90% dei figli di papà  che sono su quel sito ;) Ovvio non come Paris Hilton :lol:
Lo status non c'entra. Per dire: sei "povero" ma studi ad Harvard con una borsa di studio? Sei il benvenuto!
Sei ricco ma non hai frequentato una scuola prestigiosa? Storcono il naso e alla prima ti fanno fuori!

Il punto fondamentale è un altro: se, ad esempio, io ti invito, garantisco per te. Se tu non rispecchi determinati requisiti e quant'altro... sbattono fuori te e pure me. Di gente disposta a correre questo rischio finora non ne ho conosciuta :DDD
Li mortè, ho fatto meno fatica ad entrare nella loggia del grand oriente che ad entrare in sto sito :DDD Te devo allungà  100 euro e facciamo l'affare? :lol: ;)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Lord Zork »

io conservo ancora gelosamente la mia tessera del "Club di Topolino" del 1973...

E pure quella del "Club del Corriere dei Ragazzi" del 1976..

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da Victor »

Lord Zork ha scritto:io conservo ancora gelosamente la mia tessera del "Club di Topolino" del 1973...

E pure quella del "Club del Corriere dei Ragazzi" del 1976..
Decisamente meglio! :wink:
Il CdR ho avuto la fortuna di leggerlo anche io. L'unica cosa buona conservata da qualche parente in vita sua! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”