NEW HAPPY DAY by NATASHA KISS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#76 Messaggio da dante011 »

ci sono stato una sera all'happy day...che cagata...è vero,li si balla solo
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#77 Messaggio da Lord Zork »

Super Zeta ha scritto:Aspettiamo i prezzi della tratta aerea da Parigi. :DDD
In Francia trombano e scambiano come pazzi
E allora cosa ci vengono a fare tra i gianduiotti?...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#78 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

Immagine


Immagine

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#79 Messaggio da Scorpio »

dante011 ha scritto:X SCORPIO:quando parli del nuovo privè con piscina,sauna ecc.ti riferisci all'olimpia? sarei curioso di andare a vedere com'è...ma se è già  un flop...ci sei stato?mi puoi dire com'è? grazie mille
non facciamo nomi...

cmq, sembra che economicamente sia già  un mezzo flop..... ma è ancora aperto!
strutture così grandi sono economicamente remunerative se ci metti tanta gente; ma come dicevo, per i privèè come per il ballo, la clientela è sempre quella.
Dunque, o rubi clienti agli altri, che prima o poi e la faranno pagare o fai nuovi proseliti alla sana causa dello scambismo..
ti diró in privato qual'è il privèè che mi piace di più ma sappi che non puoi avere garanzie di passare una buona serata: bastano 2 coppie ma che siano quelle giuste piuttosto che 100 che non combinano nulla!

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#80 Messaggio da Vivya »

nik978 ha scritto:scoprio ti aggiungo un aseptto non da trascurare..ho il sospetto che molte copie non sappiano prorpio starci nel privè (in italia), e mi collego al discorso che fai tu dell'andare al club solo x scopare.

mi sono reso conto di come tsntissime coppie pensinao di andare in un privè, ballare e stare poi x i cazzi loro (risprmiando cos' soldi di motel o altro


è sempre peggio: un sacco di coppie che cercano l'intimità  IN UN PRIVè e si incazzano se c'è altra gente (non singoli..ma altre coppie)

1 mese fa a momenti mettevo le mani addosso ad uno..fate voi...:D

come sempre in italia le cose che arrivano "riportate" da altri posti (dove hanno la testa x farle) sono sempre "Ne carne ne pece.."
Guarda che se una coppia va in un privè non è mica obbligata a trombare!
Magari ci va solo per guardare, perchè si eccita a guardare..o magari quella sera non trova nessuno che gli piace.

Se uno entra singolo e pretende di trombare, tanto vale che quei soldi se li spenda a puttane.
Ultima modifica di Vivya il 14/05/2006, 23:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#81 Messaggio da Vivya »

Vivya ha scritto:
nik978 ha scritto:scoprio ti aggiungo un aseptto non da trascurare..ho il sospetto che molte copie non sappiano prorpio starci nel privè (in italia), e mi collego al discorso che fai tu dell'andare al club solo x scopare.

mi sono reso conto di come tsntissime coppie pensinao di andare in un privè, ballare e stare poi x i cazzi loro (risprmiando cos' soldi di motel o altro


è sempre peggio: un sacco di coppie che cercano l'intimità  IN UN PRIVè e si incazzano se c'è altra gente (non singoli..ma altre coppie)

1 mese fa a momenti mettevo le mani addosso ad uno..fate voi...:D

come sempre in italia le cose che arrivano "riportate" da altri posti (dove hanno la testa x farle) sono sempre "Ne carne ne pece.."
Guarda che se una coppia va in un privè non è mica obbligata a trombare!
Magari ci va solo per guardare, perchè si eccita a guardare..o magari quella sera non trova nessuno che gli piace.

Se uno entra singolo e pretende di trombare, tanto vale che quei soldi se li spenda a puttane.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#82 Messaggio da Vivya »

nik978 ha scritto:
cimmeno ha scritto:
nik978 ha scritto:mi sono reso conto di come tsntissime coppie pensinao di andare in un privè, ballare e stare poi x i cazzi loro (risprmiando cos' soldi di motel o altro)
credo che il discorso sia un filino più complicato.
bisognerebbe vedere tipo di persone vanno nei privè italiani . lo scambio di coppia è un fenomeno nato ( come tutti i giochi erotici) tra le classi alte, perchè serve uno spessore umano e culturale per apprezzare la vista del proprio patner che prova piacere per mano di altri. se questo spesso culturale non lo hai, vedi solo tua moglie che lo prende in culo da un'altro, e la volta dopo smetti di andarci.
è sempre peggio: un sacco di coppie che cercano l'intimità  IN UN PRIVè e si incazzano se c'è altra gente (non singoli..ma altre coppie)
magari con qualche attività  tipo il gioco della bottiglia o magari il gioco degli accoppiamenti con i bigliettini....
esatto..lo scambismo nasce in uno strato sociale elevato..

è brutto da dire, ma certe persone non hanno la testa x poterlo apprezzare o capire..

(non sembra ma un normale gioco della bottiglia o mercante in fiera aiuta MOLTISSIMO.......infatti le coppie che dico io a queste "iniziative" non partecipano..............)
Te lo faresti con la tua donna?
Sono tutti di mentalità  a perta con il partner dell'altro...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#83 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:scoprio ti aggiungo un aseptto non da trascurare..ho il sospetto che molte copie non sappiano prorpio starci nel privè (in italia), e mi collego al discorso che fai tu dell'andare al club solo x scopare.
mi sono reso conto di come tsntissime coppie pensinao di andare in un privè, ballare e stare poi x i cazzi loro (risprmiando cos' soldi di motel o altro
è sempre peggio: un sacco di coppie che cercano l'intimità  IN UN PRIVè e si incazzano se c'è altra gente (non singoli..ma altre coppie)
1 mese fa a momenti mettevo le mani addosso ad uno..fate voi...:D
come sempre in italia le cose che arrivano "riportate" da altri posti (dove hanno la testa x farle) sono sempre "Ne carne ne pece.."
il mondo dei privèè, come quello dello "scambismo", che poi non vuol dire che ci si debba per forza scambiare il partner, è variegato!
Ce chi va x ballare, cè chi va per risparmiare sul motel e farci anche la cena dato che ormai questi privèè hanno dei buffet da gran bar, chi va x esebirsi, etc...
Non critico chi appartiene a queste categorie ma credo che se si vada al ristorante, si vada x mangiare e se si va al privèè x scopare.
Tutto qui, semplice e semplicemente questo..

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#84 Messaggio da Vivya »

Scorpio ha scritto:
nik978 ha scritto:scoprio ti aggiungo un aseptto non da trascurare..ho il sospetto che molte copie non sappiano prorpio starci nel privè (in italia), e mi collego al discorso che fai tu dell'andare al club solo x scopare.
mi sono reso conto di come tsntissime coppie pensinao di andare in un privè, ballare e stare poi x i cazzi loro (risprmiando cos' soldi di motel o altro
è sempre peggio: un sacco di coppie che cercano l'intimità  IN UN PRIVè e si incazzano se c'è altra gente (non singoli..ma altre coppie)
1 mese fa a momenti mettevo le mani addosso ad uno..fate voi...:D
come sempre in italia le cose che arrivano "riportate" da altri posti (dove hanno la testa x farle) sono sempre "Ne carne ne pece.."
il mondo dei privèè, come quello dello "scambismo", che poi non vuol dire che ci si debba per forza scambiare il partner, è variegato!
Ce chi va x ballare, cè chi va per risparmiare sul motel e farci anche la cena dato che ormai questi privèè hanno dei buffet da gran bar, chi va x esebirsi, etc...
Non critico chi appartiene a queste categorie ma credo che se si vada al ristorante, si vada x mangiare e se si va al privèè x scopare.
Tutto qui, semplice e semplicemente questo..
Io credo invece che si vada per cercare di passare una serata piacevole, vuoi scambiando sguardi mentre si è al ristorante, vuoi facendo la sexy ballando e ballando magari con un'altra donna (cosa che in giro non tute hanno il coraggio di fare), vuoi per conoscere altre coppie, dato che da internet è sempre peggio, vuoi per vedere altri che scopano, vuoi se succede per far sesso con altri.
Quando andiamo in un privè, non programmiamo niente a priori: puó darsi che partiamo con le migliori intenzioni e poi non succede niente, oppure che non ci aspetiamo nulla e la serata invece si risolve in maniera più che egregia.
L'unico punto fermo è che non ci andiamo con l'intento di scopare, e nemmeno di risparmiare, in quanto non sono certo posti economici....nè per magiare, in quanto per i prezzi che hanno potremmo mangiare meglio al ristorante!

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#85 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto: credo che il discorso sia un filino più complicato.
bisognerebbe vedere tipo di persone vanno nei privè italiani . lo scambio di coppia è un fenomeno nato ( come tutti i giochi erotici) tra le classi alte, perchè serve uno spessore umano e culturale per apprezzare la vista del proprio patner che prova piacere per mano di altri. se questo spesso culturale non lo hai, vedi solo tua moglie che lo prende in culo da un'altro, e la volta dopo smetti di andarci.

magari con qualche attività  tipo il gioco della bottiglia o magari il gioco degli accoppiamenti con i bigliettini....
esatto..lo scambismo nasce in uno strato sociale elevato..

(non sembra ma un normale gioco della bottiglia o mercante in fiera aiuta MOLTISSIMO.......infatti le coppie che dico io a queste "iniziative" non partecipano..............)[/quote]

più che di scambismo parlerei di "giochi sessuali variabili".
nasce come fenomeno borghese semplicemente perchè chi è povero ha altro da pensare che a sofisticati giochi sessuali.

Un mio ex collega storicizzava questi fenomeni e senza saperlo era un marxista che spiegava la lotta di classe con questi esempi:
"quando la pelliccia l'avevano solo i ricchi non esistevano l'estinzione delle foche, la crudeltà  con cui si uccidono i cuccioli mentr appena la pelliccia è diventato un bene alla portata del popolino allora vai con l'estinzione etc....
quando l'automobile l'avevano solo i signori non c'era nessuna discriminazione. Non appena l'auto è diventata alla protata del popolino, inquinamento, traffico, rumore, etc..."

Ho un pó scantonato ma credo semplicemente che il fenomeno dello "scambismo" o "giochi sessuali" sia nato come consueto gioco da borghesi annoiati e scopiazzato dai borghesucci ambizioni che peró non ne hanno capito il cinismo e l'ironia delle classi veramente ricche.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#86 Messaggio da Vivya »

Scorpio ha scritto:
Ho un pó scantonato ma credo semplicemente che il fenomeno dello "scambismo" o "giochi sessuali" sia nato come consueto gioco da borghesi annoiati e scopiazzato dai borghesucci ambizioni che peró non ne hanno capito il cinismo e l'ironia delle classi veramente ricche.
:lol: :lol: :lol:

Ma più semplicemente gente dalla mentaltà  aperta che si diverte no?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#87 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:Scorpio scrive
Fino alle 2 notavamo che nessuno era nel privèè ma tutti nella parte disco a ballare!?!?!
La proprietaria mi disse che"Sai questo non è come gli altri privèè! Qui vengono soprattutto x ballare!!!"
Al ke gli ho risposto: "ma se vanno in discoteca non è meglio?"

Erano i gestori dell'Happy Day?
Questa minchiata la dissero anche a me vantandosi!!!
che bello avere queste conferme! Stavolta Len e Maje non avranno da contraddirmi...
:lol: :lol: :lol:
con me non se ne vantavano ma nemmeno lo criticavano.
Era di Venerdì e c'era anche Nat e marito...
peró proprio l'altro ieri, ho saputo da un mio conoscente single che ci va sovente il Sabato, quanto si trombasse come ricci ma sempre dopo le 2-2.30...
insomma il Venerdì era la serata sbagliata ma anche il Sabato non è il top se cmq bisogna aspettare le 2...
PS: se ci ritorno... dormiamo e andiamo dopo... così siamo pure riposati...
:lol: 8) :lol: 8)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#88 Messaggio da Scorpio »

Vivya ha scritto:[
Guarda che se una coppia va in un privè non è mica obbligata a trombare!
Magari ci va solo per guardare, perchè si eccita a guardare..o magari quella sera non trova nessuno che gli piace.
Se uno entra singolo e pretende di trombare, tanto vale che quei soldi se li spenda a puttane.
[/quote]

Vivyetta cara,
hai pienamente ragione.
a differenza di Nick, la mia critica è per chi ci va x ballare e soprattutto per i single che farebbero meglio ad andare a puttane.
L'ipocrisia dei privèè è che si trattano i singoli da appestati o da lebbrosi a cui far l'elemosina quando poi sono loro che fanno guadagnare ai gestori e che se non ci fossero, nemmeno le coppie si divertirebbero poichè perderebbero il pubblico per cui si esebiscono !

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#89 Messaggio da Scorpio »

Vivya ha scritto:
Scorpio ha scritto:
nik978 ha scritto:
il mondo dei privèè, come quello dello "scambismo", che poi non vuol dire che ci si debba per forza scambiare il partner, è variegato!
Ce chi va x ballare, cè chi va per risparmiare sul motel e farci anche la cena dato che ormai questi privèè hanno dei buffet da gran bar, chi va x esebirsi, etc...
Non critico chi appartiene a queste categorie ma credo che se si vada al ristorante, si vada x mangiare e se si va al privèè x scopare.
Tutto qui, semplice e semplicemente questo..
Io credo invece che si vada per cercare di passare una serata piacevole, vuoi scambiando sguardi mentre si è al ristorante, vuoi facendo la sexy ballando e ballando magari con un'altra donna (cosa che in giro non tute hanno il coraggio di fare), vuoi per conoscere altre coppie, dato che da internet è sempre peggio, vuoi per vedere altri che scopano, vuoi se succede per far sesso con altri.
Quando andiamo in un privè, non programmiamo niente a priori: puó darsi che partiamo con le migliori intenzioni e poi non succede niente, oppure che non ci aspetiamo nulla e la serata invece si risolve in maniera più che egregia.
L'unico punto fermo è che non ci andiamo con l'intento di scopare, e nemmeno di risparmiare, in quanto non sono certo posti economici....nè per magiare, in quanto per i prezzi che hanno potremmo mangiare meglio al ristorante!
cara Vivya,
parli di qualcosa che a comunque a che fare con la trasgressione!
Intendevo che si va "x scopare" in questi temini e non ke si dovesse trombare dovunque, comunque e con chiunque.

Ció che diceva Nick, e che mi ha confermato giusto 2 venerdì fà , un gestore di privèè, è proprio ció che dicevo prima ovvero di coppie che vanno al privè per risparmiare, mangiando e non andando al ristorante e poi in albergo.

Riguardo ai prezzi, non dimenticare che Torino, sia per i privè che per il ballo è un'isola felice come prezzi e servizio.
Credimi: ho visto buffet da ristorante in privèè dove hai pure 4 consumazioni a coppia + 2 caffè e il tutto per 30€/coppia !
Ultima modifica di Scorpio il 15/05/2006, 0:36, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#90 Messaggio da Scorpio »

Vivya ha scritto:
Scorpio ha scritto: Ho un pó scantonato ma credo semplicemente che il fenomeno dello "scambismo" o "giochi sessuali" sia nato come consueto gioco da borghesi annoiati e scopiazzato dai borghesucci ambizioni che peró non ne hanno capito il cinismo e l'ironia delle classi veramente ricche.
:lol: :lol: :lol:
Ma più semplicemente gente dalla mentaltà  aperta che si diverte no?
Non è così semplice avere la "mentalità  aperta" se hai seri problemi di sopravvivenza quotidiana!
La pensavo anch'io come te fin quando non ho parlato di questo "gioco" a cubani, rumeni e bielorussi !
Hanno ben altri problemi che la trasgressione ...

scusa se faccio il sociologo classista...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”