[O.T.] come si scaricano i video della vivid
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] come si scaricano i video della vivid
informazione di servizio: i video mi si aprono solo in un'altra finestra (tipo straming): niente da fare se salvo con oggetto con nome, nulla con dap, nulla con flashget: è possibile effettivamente scaricarli sul pc? C'è una procedura particolare da seguire?
Grazie
Grazie
come si scaricano i film vivid
Prova ad installare Internet Download Manager
http://www.internetdownloadmanager.com/?v=502
In bocca al lupo!
http://www.internetdownloadmanager.com/?v=502
In bocca al lupo!
-
- Impulsi superiori
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Camtasia, lo usano anche per la serie "the scene", che consiglio a tutti di vedere , è liberamente scaricabile dal sito
www.welcometothescene.com
l'intera serie onsiste nella riptoduzione di quello che si vede dal monitor del protagonista..quindi dovrebbe andare bene.
www.welcometothescene.com
l'intera serie onsiste nella riptoduzione di quello che si vede dal monitor del protagonista..quindi dovrebbe andare bene.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
ho provato con il programma indicato da cimmeno...ma nulla....quelli della vivid sono proprio bastardi!!!! mi spiego meglio: con camstasia si registra effettivamente la finestra che si apre in streaming, ma quando vado a riprodurre, si vede tutto (finestra, movimenti del mouse) ma non il video, cioè mi appare la finestra in nero
cimmeno e victor, se volete provarci voi.... datemi l'ok e poi ci scambiamo i commenti con i mp...

cimmeno e victor, se volete provarci voi.... datemi l'ok e poi ci scambiamo i commenti con i mp...

scusate ma c'è un metodo semplicissimo.
vai sulla finestra in streming, clicchi col destro, fai "proprietà " poi ti selezioni e copi il link che appare in basso.
dopodichè apri il windows media player, vai su "file" > "apri url" e lui ti mette in streaming su wmp il film. a quel punto basta che rivai su "file" e fai "salva con nome...."
così mentre te lo vedi te lo scarichi.... buone pippe!!
vai sulla finestra in streming, clicchi col destro, fai "proprietà " poi ti selezioni e copi il link che appare in basso.
dopodichè apri il windows media player, vai su "file" > "apri url" e lui ti mette in streaming su wmp il film. a quel punto basta che rivai su "file" e fai "salva con nome...."
così mentre te lo vedi te lo scarichi.... buone pippe!!
"...let the metal flow into eternity..."
Chuck Shouldiner
Chuck Shouldiner