[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/07/2015, 22:20
Località: Roma, RM

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15571 Messaggio da Carmilla77 »

Ciao Ramarro!

Beh...Shakespeare, Valentine, Ionesco, Benni, Brecht...E a livello di cinema mi piacciono i ruoli da commedia. Anche se spesso mi capita che mi facciano fare dei drammatici. :)
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15572 Messaggio da riz e la »

Mister Dick ha scritto:
Carmilla77 ha scritto:Una sinedo...che??
Ti spiegherà Riz e La (anche se La non sta). Inoltre Riz, sapendo che tu sei di Roma, ti inviterà al Forte Prenestino.
Ammazza mister mi leggi nel pensiero. .. :-D ..
ovviamente l invito al forte è esteso a tutti i pregevolissimi utenti nel forum...
la legge ma scrive poco. .nonostante anche gli incoraggiamenti del buon trez..
in vacanza cercheró di capire come si caricano le foto così sineddochiamo pure noi. .
A carmì, se come dici bazzichi da un po` il forum dovresti sapere cosa é una sineddoche... :wink:
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15573 Messaggio da cicciuzzo »

lei Omar Galanti su tutto :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/07/2015, 22:20
Località: Roma, RM

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15574 Messaggio da Carmilla77 »

Ciao Riz e La...

Aehm...onestamente non ho idea di cosa voglia dire! Io ho solo seguito i vostri forum da "esterna", quindi non ho idea di cosa intendiate...Cioè? Che devo fa?

Ciauz! ^_^
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15575 Messaggio da Bola »

Carmilla77 ha scritto:Ciao Riz e La...

Aehm...onestamente non ho idea di cosa voglia dire! Io ho solo seguito i vostri forum da "esterna", quindi non ho idea di cosa intendiate...Cioè? Che devo fa?

Ciauz! ^_^
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... tart=19845

La PAM sarebbe la prova Aldo Moro, fai una foto di te (o con un pezzo di te) con un foglio con scritto giorno, nickname e superzeta e poi la posti 8)

Avatar utente
Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/07/2015, 22:20
Località: Roma, RM

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15576 Messaggio da Carmilla77 »

Bola ha scritto:
Carmilla77 ha scritto:Ciao Riz e La...

Aehm...onestamente non ho idea di cosa voglia dire! Io ho solo seguito i vostri forum da "esterna", quindi non ho idea di cosa intendiate...Cioè? Che devo fa?

Ciauz! ^_^
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... tart=19845

La PAM sarebbe la prova Aldo Moro, fai una foto di te (o con un pezzo di te) con un foglio con scritto giorno, nickname e superzeta e poi la posti 8)

minchia, tipo Aldo Moro?? Aiutooooo
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15577 Messaggio da Edonis »

Carmilla77 ha scritto:...però c'è una ragazza carinissima che lavora spessissimo con James Deen e mi pare siano pure buoni amici..Lexi Belle, può essere? Bellina lei!!
Intendi lei?
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/07/2015, 22:20
Località: Roma, RM

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15578 Messaggio da Carmilla77 »

@Edonis: si, lei! Troppo bellina!
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

Avatar utente
Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/07/2015, 22:20
Località: Roma, RM

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15579 Messaggio da Carmilla77 »

Comunque aiutatemi a postare la mia foto sul coso lì come si chiama...Non so come fare!!

Grazie a tutti!
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15580 Messaggio da Capo Tribù »

edit
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

lite88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/07/2015, 14:52

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15581 Messaggio da lite88 »

Ciao a tutti, mi presento:
Sono lite88 (non ho 88 anni, e non peso 88 kg), girando per il web ho trovato questo interessante forum, così ho deciso di iscrivermi.
Cosa posso dire di me?
Sono un uomo, vivo nel nord Italia, sono abbastanza acculturato, mi piacciono gli sport ma detesto il calcio (in generale gli sport con una palla rotonda mi annoiano)...
Parlando di cose più "intime" ho da poco scoperto che mi piace fare discorsi erotici con le donne e farmi vedere nudo. Mi piacce molto il "sitting" da ricevere, mi piace vedere una donna far pipi e molte altre cose che avremo modo di scoprire più in là...
Se avete domande rispondo molto volentieri!

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15582 Messaggio da Edonis »

lite88 ha scritto:ho da poco scoperto che mi piace fare discorsi erotici con le donne e farmi vedere nudo
Ciao e benvenuto. :-D
In che senso ti piace farti vedere nudo? In quale contesto? Internauticamente parlando?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15583 Messaggio da Len801 »

Immagine

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15584 Messaggio da Edonis »

Len801 ha scritto:Immagine
Questa vignetta mi ricorda delle vecchie gag della Premiata ditta dove Roberto Ciufoli (il pelato, per intenderci) andava in giro con questa sorta di giubbotto. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15585 Messaggio da Len801 »

Edonis ha scritto: Questa vignetta mi ricorda delle vecchie gag della Premiata ditta dove Roberto Ciufoli (il pelato, per intenderci) andava in giro con questa sorta di giubbotto. :lol:
la vignette raffigura il classico "flasher" (esibizionista che si denuda in pubblico)
Non ricordo la trama ora ma ci fu un film fracese uscito nel 1990 che si intitolava STAN THE FLASHER interpretato da Claude Berri
http://www.imdb.com/title/tt0100678/?ref_=fn_tt_tt_1
http://www.nytimes.com/movies/movie/158 ... r/overview

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”