[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
evanescence
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/03/2015, 12:32

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15436 Messaggio da evanescence »

Buongiorno a tutti.... son nuovo... amante delle big tits :D

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15437 Messaggio da riz e la »

evanescence ha scritto:Buongiorno a tutti.... son nuovo... amante delle big tits :D
E degli short msg...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
The Notorious 17
Bannato
Bannato
Messaggi: 746
Iscritto il: 23/03/2015, 19:34
Località: Compton (Los Angeles)

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15438 Messaggio da The Notorious 17 »

evanescence ha scritto:Buongiorno a tutti.... son nuovo... amante delle big tits :D
benvenuto

Beeblebrox
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2015, 0:55

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15439 Messaggio da Beeblebrox »

Ciao a tutti, frequento forum da una vita ma in tutta sincerità quello che mi è sempre riuscito male fare è presentarmi, perciò.... bohhhh. Sono Beeblebrox ma purtroppo ho una testa sola. Mi sono iscritto oggi perché il forum l'ho scoperto praticamente ieri (questo per dare un senso alla prima cosa che ho detto). Ne approfitto subito per chiedervi chi è una attrice che faccio proprio fatica a individuare, ovviamente nel topic apposito.

Bye :)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15440 Messaggio da SoTTO di nove »

Beeblebrox ha scritto: Mi sono iscritto oggi perché il forum l'ho scoperto praticamente ieri.
Bravo, prima di prendere decisioni importanti meglio dormirci sopra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15441 Messaggio da Trez »

evanescence ha scritto:Buongiorno a tutti.... son nuovo... amante delle big tits :D
vattene!! Qui solo culofili!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

nightrider
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2015, 15:18

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15442 Messaggio da nightrider »

Buongiorno a tutti, sono nuovo, mi presento
Mi chiamo "nightrider"... Un po' supercar, un po' Mad Max...
Mi definisco bisessuale e sono qui parlare con voi di big tits, ebonies, milf, transgenders e tanto altro...
Un saluto e grazie per aver accettato la mia iscrizione 8)

Avatar utente
The Notorious 17
Bannato
Bannato
Messaggi: 746
Iscritto il: 23/03/2015, 19:34
Località: Compton (Los Angeles)

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15443 Messaggio da The Notorious 17 »

nightrider ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo, mi presento
Mi chiamo "nightrider"... Un po' supercar, un po' Mad Max...
Mi definisco bisessuale e sono qui parlare con voi di big tits, ebonies, milf, transgenders e tanto altro...
Un saluto e grazie per aver accettato la mia iscrizione 8)
benvenuto

Avatar utente
gs1987
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2015, 8:15

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15444 Messaggio da gs1987 »

Ciao a tutti. ...
leggo il forum da una settimana circa, e mi sembrava giusto presentarmi prima di rispondere a qualche thread...
Mi chiamo Andrea e sono un amante delle web cam e degli amatoriali. ..
Mi piace guardare le persone comuni nel loro privato piuttosto che i professionisti. ...
Ogni tanto piace anche a me esibirmi, magari proprio su cam 4 o su omegle....
Se conoscete siti simili consigliatemeli pure :DDD
Ci sentiamo, ciao

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15445 Messaggio da AlexSmith »

gs1987 ha scritto:Ciao a tutti. ...
leggo il forum da una settimana circa, e mi sembrava giusto presentarmi prima di rispondere a qualche thread...
Mi chiamo Andrea e sono un amante delle web cam e degli amatoriali. ..
Mi piace guardare le persone comuni nel loro privato piuttosto che i professionisti. ...
Ogni tanto piace anche a me esibirmi, magari proprio su cam 4 o su omegle....
Se conoscete siti simili consigliatemeli pure :DDD
Ci sentiamo, ciao
Niente avatar troppo espliciti, per favore cambialo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

cassiopeo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2012, 21:48

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15446 Messaggio da cassiopeo »

Ciao a tutti ,sono Cassiopeo e vi seguo da un po' di anni ma e' solo oggi che ho deciso di presentarmi!chi la dura......sono un quarantenne veneto molto aperto di vedute in questioni sessuali ,penso che la bellezza del sesso sia che e' completamente libero e che e' una droga naturalissima !Anche a me come ad altri parecchi iscritti ispira di piu' la sessualita' degli illustri sconosciuti e persone normali che non di professionisti .amo esibirmi in cam ogni tanto e seguo un po' di argomenti non solo di ispirazione sessuale .Trovo che molti post sono veramente precisi ed esaurienti e scritti da persone al di sopra della media in intelligenza ed acume ,vorrei sdoganare il fatto che argomenti sessuali non possono essere trattati con fine ironia e umorismo senza cadere nella volgarita' e bassezza ,bravi!Continuate cosi',da adesso cerchero' di dare anch'io il mio contributo .[siteimg][/siteimg]

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15447 Messaggio da Salieri D'Amato »

Benvenuto!
La via più breve tra due cuori è il pene

ildottore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/04/2015, 16:22

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15448 Messaggio da ildottore »

Ciao,
sono nuovo.

Mi presento.

Sono "ildottore". Sono del sud Italia ma mi sposto spesso per lavoro. Il mio nick esprime chiaramente la mia professione. Non sono un "utente" di locali night o sexy bar ma negli anni '90 ci ho lavorato in giro per l'Italia come buttafuori per una nota agenzia nazionale. Sono qui per parlare dei bei tempi andati (soprattutto il periodo dal 1995 al 2000) e magari trovare qualcuno che mi può aiutare a sapere che fine abbiano fatto ex colleghi, gestori, ballerine e camerieri con cui ho fatto amicizia e che ho perso di vista. Inoltre mi piace leggere di come è ora quel mondo, che sinceramente non mi appartiene più ma che ricordo con nostalgia.
Buona giornata a tutti1
"Esiste una forza, l'Amore, che unisce tutti i mondi e li rende vivi" [G. Bruno]

strider1990
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2015, 15:36

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15449 Messaggio da strider1990 »

Ciao a tutti, spero di divertirmi sul forum!

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#15450 Messaggio da Sunrise »

Ciao, mi (ri)presento. Sono Sunrise, iscritto a questo forum da quasi sei anni, inattivo da quasi due. Preso dalla nostalgia ho pensato di fare un giro, e con piacere ho notato un mio topic in prima pagina :)

Quando mi sono iscritto al forum ero un appena ventenne studentello universitario, da quel dì ho trovato un buon lavoro e mi sono trasferito a San Francisco. (Maledetta fuga di cervelli). Ma in fondo sono ancora un pischello cazzone anche se sembro una persona seria dal di fuori.

Ovviamente mi dedico ancora ai piaceri dell'onanismo con frequenza, anche se meno frequentemente di quando ero un teenager, e SuperZeta è sempre una grande fonte di ispirazione.

Spero di ritrovare qualche veterano e conoscere i nuovi arrivati. Non so dire con quale assiduità scriverò sul forum ma spero umilmente di essere ancora ben accolto. A proposito, qualcuno è in grado di fare un riassunto dei principali avvenimenti sul forum nei 2 anni passati? ;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”