[O.T.] Capito il Charlie?!?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Capito il Charlie?!?
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 6692.shtml
Ma poi dico, con una moglie cosi', bah.............
Ma poi dico, con una moglie cosi', bah.............
Ma dico io, uno ha a sua disposizione una come la Richards e va a guardare le ragazzine brufolose????
La mente umana mi stupisce sempre....

La mente umana mi stupisce sempre....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Bah, i casi secondo me sono due: o la Richards non sa trombare, e in tal caso versiamo lacrime amare sullo spreco messo in atto da madre natura (in ogni caso mi permetto di dubitarne...), o Sheen è totalmente cerebroleso...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ioz ha scritto:oppure tutto viene tristemente a noia....dopo un pó.
Dipende dal PO' che intendi, se dopo qualche mese allora siamo alla follia pura!
P.S. Io lascerei una come la Richards soltanto per 2 come la Richards...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Mah, zio, potresti pure aver ragione, peró secondo me dovrebbero venire a noia prima le ragazzine brufolose su internet della Richards... Inoltre, in vita mia neppure pagando ho mai scopato una come la Richards, ergo mi permetto di dubitare che una passera simile possa mai venirmi a noia...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
magari la richards è una rompicoglioni, che ne possiamo sapere noi.
Di solito quelle fighe sono AUTOMATICAMENTE, delle rompicoglioni, quindi il buon sheen puo' aver optato per una soluzione onanistica di ripiego.
Non mi sento di crocifiggerlo, ANZI, per come l'ha trattata pure essendo una superfiga, sale di 10 posizione nella mia classifica...
Di solito quelle fighe sono AUTOMATICAMENTE, delle rompicoglioni, quindi il buon sheen puo' aver optato per una soluzione onanistica di ripiego.
Non mi sento di crocifiggerlo, ANZI, per come l'ha trattata pure essendo una superfiga, sale di 10 posizione nella mia classifica...
Vivo, e vegeto.
quoto per me e pure per Balkan che approverebbeWARDOG ha scritto:magari la richards è una rompicoglioni, che ne possiamo sapere noi.

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
POVERA DENISE A FATTO ALLONTANARE IL BRAVO CHARLIE SHEEN DA LEI MA PRIMA DI PRENDERSELO STAVA A MENO DI 9mm DAL SUO KORPO!!!VOTO FAVOREVOLE X IL CHARLIE!!!! 

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Thanks for helping
Thanks for helping me with JobQueen and China Sales Reps. I'm with them 2 month now and they, thanks god, really pay. I'm already getting more than 5000 per month and looking for more coworkers. If you change your mind let me know. You can use my promotion code to sign in. mailto:kimwongshu@yahoo.com