la pioggia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la pioggia...
...dorata...!!!
Premetto che sono assolutamente lontano da tale pratica, sia a guardarla e men che meno a eseguirla o peggio, farmela eseguire...
...ma sono curioso su alcuni punti.
Chiedo ai praticanti:
- l'emissione viene naturale oppure e' in qualche modo "preparata"?
P.e. bevendo prima dell'incontro un litro e mezzo di "Rocchetta"???
- in questo caso, non si rischia di avere l'"effetto preparazione", che in qualche modo rovina l'eventuale piacere (???) della pratica stessa?
Premetto che sono assolutamente lontano da tale pratica, sia a guardarla e men che meno a eseguirla o peggio, farmela eseguire...
...ma sono curioso su alcuni punti.
Chiedo ai praticanti:
- l'emissione viene naturale oppure e' in qualche modo "preparata"?
P.e. bevendo prima dell'incontro un litro e mezzo di "Rocchetta"???
- in questo caso, non si rischia di avere l'"effetto preparazione", che in qualche modo rovina l'eventuale piacere (???) della pratica stessa?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Speciamente adesso che e' la stagione...SuSEr ha scritto:Fondamentale per la preparazione è una dieta a base di asparagi

...un buon risottino con punte di asparagi verdi e per secondo una frittata con quelli bianchi...
...e dopo pranzo meeting sessuale con giochi vari e pioggie...
...mah, non capisco proprio certe tendenze...

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
E' proprio quello il punto...Piantadinoci ha scritto:Non è una cosa che prepariamo a tavolino, quindi quando ci viene voglia lo si fà
...si aspetta che venga lo stimolo e allora si corre in bagno, oppure durante l'atto sessuale si arriva a questo senza stimoli di altro genere???
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Fatta e ricevuta anch'io con più partner sul corpo...ma assaggiata (pochissimo..due gocce) solo una volta con la mia ex...
...boh è una cosa "zozza" divertente..che non a mio modo di vedere, nasconde grande complicità ...
non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..
...boh è una cosa "zozza" divertente..che non a mio modo di vedere, nasconde grande complicità ...
non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..
Un'altra cosa che mi incuriosisce...un volta fatta, chi dei due passa per terra il Mocio Vileda con la candeggina???Aquariusbros ha scritto:non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Helmut ha scritto:Un'altra cosa che mi incuriosisce...un volta fatta, chi dei due passa per terra il Mocio Vileda con la candeggina???Aquariusbros ha scritto:non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..

io sempre fatto nella vasca da bagno degli hotels...
- Il_Crociato
- Nuovi Impulsi
si fa nella vasca!!!Helmut ha scritto:Un'altra cosa che mi incuriosisce...un volta fatta, chi dei due passa per terra il Mocio Vileda con la candeggina???Aquariusbros ha scritto:non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..
cmq nella medicina ayurvedica è usata come disinfettante e battericida e sotto forma di impacchi allevierebbe il dolore.....
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Helmut non ti chiedere dove stia il divertimento, è una cosa che non puoi capire dal di fuori: o ti attira e capisci da solo o ti ripugna e chi lo fà resta un pervertito incomprensibile.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
...e brava Pimpi ... ma non è che l'abbiam fatto insieme?Pimpipessa ha scritto:si fa nella vasca!!!Helmut ha scritto:Un'altra cosa che mi incuriosisce...un volta fatta, chi dei due passa per terra il Mocio Vileda con la candeggina???Aquariusbros ha scritto:non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..
cmq nella medicina ayurvedica è usata come disinfettante e battericida e sotto forma di impacchi allevierebbe il dolore.....

Da Eminem : "So Gwen Stefani, will you pee pee on me please? I ain't never seen a ass like that "