O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 648
Iscritto il: 25/03/2002, 1:00

O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#1 Messaggio da curiosity »

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 5951.shtml

Nuova iniziativa del Tgcom. Ma voi l'avete mai fatta una cena con gli ex compagni di classe?

Io ne ricordo una mitica con quelli delle medie, diploma di terza media nel 1990. Cena di ritrovo nel 1997 :o !! Non è che poi avessimo nolto da dirci.

E con quelli delle elementari poi.... Ma che cazzo ti racconti? "Ciao Roberto, ti ricordi quando giocavamo a figurine!!! Che fico, e quando rubai la merendina a Tiziana?". :DDD

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#2 Messaggio da Paperinik »

Oggi non sono andato a lavoro perché oltre ad un senso di stanchezza dovevo andare all'ufficio postale per chiarire un piccolo disguido (non mi risultava il cedolino del versamento dello stipendio di novembre). Sono quasi certo che poco dopo di me sia entrata una mia vecchia compagna di classe, 8 anni assieme, elementari e medie (e pure asilo, vah). Non mi ha detto niente né io ho detto niente a lei, nonostante all'uscita le sono praticamente passato accanto. La ricordo non un particolare mostro di simpatia, un po' altezzosa. Come le altre mie compagne di classe, in 8 anni a malapena le rivolsi parola, e se lo feci non ricordo. La rividi un decennio fa, sull'autobus, assieme ad un'altra mia vecchia compagna delle medie, ma entrambe non mi cagarono granché. Forse mi presero pure per il culo...
Poco prima di Natale andai da Expert a prendere un cavetto hdmi e mentre ero alla cassa mi guardavo attorno, ed incrociai lo sguardo con una tizia, a un metro da me, nella fila accanto, che riconobbi praticamente subito (altra compagna di classe asilo/medie). E penso lei riconobbe me. Non ci dicemmo niente.
Ho sempre trovato piuttosto stupefacente quello strano senso di familiarità quando incontri qualche vecchio compagno delle elementari. Riconosceresti in poco meno di 2 secondi (o meno, per cervelli più svegli) un vecchio compagno di scuola a decenni di distanza, i tratti somatici sembrano impressi fin dall'infanzia nella corteccia cerebrale e alla visione salta subito il riconoscimento.

Non ho feisbuk ma cazzeggiandoci sopra, tempo fa ho trovato il profilo della mia maestra delle elementari, che fra le amicizie ha diversi miei compagni. Per curiosità ho cercato la bambina che allora mi piaceva: una figa paurosa. Poi ne ho viste altre, chi si è laureata, chi lavora, chi pare avere figli...
Io non ho grossa attrazione verso il ritrovo di vecchi compagni, alla fine è come un paragone, 20 anni dopo, fra la tua vita e la loro, ed io ne esco sempre male. Le 2 che ho reincontrato, quella di oggi e quella prima di Natale, sono diventate pure bone mentre io sono un cesso depresso. La seconda la ricordavo grassoccia, la rividi tutta truccata e vestita moderno..io bestia. :(
Gli ex bambini mai più visti.

C'è gente comunque che è proprio sparita...a scuola la mia classe era quasi tutta formata da bambini/e che abitavano entro 5km di distanza..e non ne ho più visti nessuno. Però c'è il profilo del mio vecchio migliore amico...
Magari un giorno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#3 Messaggio da Masuka »

io ho fatto l'asilo e le elementari in una città, le medie e il liceo in un'altra e ora vivo in una terza.

facebook mi ha "riunito" ad alcuni compagni di asilo/elementari. non mi ricordavo nessun cognome (e non mi stupisco, ho pochissima memoria :-? ) ma mia mamma se ne ricordava un paio. un bambino con cui giocavo sempre mi ha aggiunto, lui si ricordava il cognome.

alle elementari ero molto amico con una ragazza, quando l'ho cercata ce n'erano 4 con il suo stesso nome e cognome, ma vedendo la foto l'ho riconosciuta subito, poi ho cercato un paio di ragazzi con cui mi trovavo bene.

vedere le foto e riconoscerli mi ha fatto sorridere, per un po ho bazzicato nei loro profili, sbirciando cos'hanno fatto nella vita, cos'hanno studiato, dove lavorano, se hanno figli o se si sono sposati.

al liceo ero compagno di banco di uno sbarbatello, studiava sempre molto e io copiavo. :-D in 5 anni non era mai stato con una tipa. gli dava fastidio parlare di figa.
adesso ha scoperto la figa e tromba più di me :o ha un sacco di foto con ragazze, si ok non vuol dire niente però...

ha studiato informatica, si è laureato in pochissimo tempo e fa fatica a trovare lavoro.
lo ricordo con affetto, era simpatico e quando non mi faceva copiare prendeva un pugno nelle costole :DDD quasi quasi una pizza... ah non ha ancora un pelo di barba che sia uno
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#4 Messaggio da Dogbert »


Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#5 Messaggio da bellavista »

appena avevo preso fb mi ero cercato qualche compagni di classe. in realtá avevo cercato solo ragazze, dei ragazzi non mi fregava un cazzo.

le ragazze che ho trovato erano tutte più brutte di come mele ricordavo, alcune mooolto più brutte. con qualcuna all'inizio ci ho scambiato anche 2 saluti, ma non avevamo un cazzo da dirci.

ora fb lo uso per uno scopo preciso: vedere le foto delle potenziali impiegate, quando mi mandano i cv, metto l'email in fb e in un buon 80% dei casi trovo il loro profilo, così dalle voto al mare decido se farle o meno un colloquio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#6 Messaggio da bellavista »

appena avevo preso fb mi ero cercato qualche compagni di classe. in realtá avevo cercato solo ragazze, dei ragazzi non mi fregava un cazzo.

le ragazze che ho trovato erano tutte più brutte di come mele ricordavo, alcune mooolto più brutte. con qualcuna all'inizio ci ho scambiato anche 2 saluti, ma non avevamo un cazzo da dirci.

ora fb lo uso per uno scopo preciso: vedere le foto delle potenziali impiegate, quando mi mandano i cv, metto l'email in fb e in un buon 80% dei casi trovo il loro profilo, così dalle voto al mare decido se farle o meno un colloquio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#7 Messaggio da crackpot »

ho visto l'altro giorno una mia compagna di scuola delle medie sul treno
l'ho riconosciuta subito e penso anche lei perchè mi guardava

non ci siamo detti un cazzo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#8 Messaggio da cicciuzzo »

e perchè?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#9 Messaggio da crackpot »

perchè cosa?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#10 Messaggio da Calcol »

:o

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#11 Messaggio da Masuka »

cicciuzzo ha scritto:e perchè?
perchè non rientra nei canoni di crack

Immagine

calcol l'immagine giusta penso sia questa :054 e poi :015
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#12 Messaggio da Tasman »

Complice FB,un paio di mesi fà abbiamo organizzato una pizzata con una buona parte (14persone) della mia ..che fù Terza media.
Che dire,sentimenti contrastanti,az..ti rivedi con la maggior parte dopo 30anni..che cazzo devi dire? Va bè.. cmq da questa faccenda ho saputo trarre qialcosa di buono:
Ho rivisto .... poi ci siamo rivisti,e abbiamo scopato in macchina già un paio di volte,l'ultima venerdi sera,anche lei è sposata,una figlia adolescente,insomma una milf carina con un gran culo.
Succede però una cosa strana: la scopo e mi viene da ridere..non sò bene come mai,forse perchè alla fine non è che sia quella gran figa,poi continua a chiedermi se gli piaccio,ma che ne sò...si mi piaci,però dai..girati. Ahahahahahaha :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#13 Messaggio da cicciuzzo »

crackpot ha scritto:perchè cosa?
perchè non vi siete detti un cazzo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#14 Messaggio da crackpot »

non lo so.. io ero appena salito e lei stava per scendere
forse per quello

in ogni caso meglio perdermi che trovarmi

sono asociale e negativo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#15 Messaggio da cicciuzzo »

io invece quando vedo gente che non vedevo da 15, 20, 25 anni mi trovo a stupirmi di quanto siano invecchiati.... ovvero anche io sono invecchiato, ma loro molto più di me.

su facebook sono diventato amico con una ex con cui uscivo 22 anni fa e che non vedo da almeno 15 anni. all'epoca lei era una figa spaziale, adesso non dico sia un cesso ma certamente non mi girerei per strada a voltarmi se la incrociassi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”