forniture Sexy shop
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
forniture Sexy shop
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe fornire qualche indirizzo web, mail, ecc... di fornitori sexy shop?
Grazie tantissimo per l'aiuto.
Ciao
Grazie tantissimo per l'aiuto.
Ciao
Rossa ti ringrazio, ma non è certo questo tipo di aiuto che cercavo. Siccome utilizzo il PC circa 10 ore al giorno ritengo di cavarmela bene con le ricerche su WEB. Se ho postato una richiesta sul forum non era certo per sentirmi dire di fare una ricerca su google, ma perchè ritengo che oltre alle chiacchiere da bar questo forum puó essere usato anche per lavoro. Ti sarai resa conto tu stessa che impostando questa ricerca viene restituito un unico fornitore mentre tutti gli altri sono semplicemente Sexy Shop, ed io non ho bisogno di comprare un vibratore, mi serve un grossista.
Grazie a chi potrà darmi un aiuto.
Ciao
Ciao
scusa la curiosità , cosa hai intenzione di comperare?newbies ha scritto:Rossa ti ringrazio, ma non è certo questo tipo di aiuto che cercavo. Siccome utilizzo il PC circa 10 ore al giorno ritengo di cavarmela bene con le ricerche su WEB. Se ho postato una richiesta sul forum non era certo per sentirmi dire di fare una ricerca su google, ma perchè ritengo che oltre alle chiacchiere da bar questo forum puó essere usato anche per lavoro. Ti sarai resa conto tu stessa che impostando questa ricerca viene restituito un unico fornitore mentre tutti gli altri sono semplicemente Sexy Shop, ed io non ho bisogno di comprare un vibratore, mi serve un grossista.
Ciao
SZ ne conosce uno fantastico!
.................mi hanno detto

spero di non deludere la tua curiosità .....ma non è che debba comprare qualcosa in particolare. Il fatto è che gestisco una attività commerciale e vorrei allargarla sfruttandone una parte per la vendita di suddetti articoli.Pimpipessa ha scritto:scusa la curiosità , cosa hai intenzione di comperare?newbies ha scritto:Rossa ti ringrazio, ma non è certo questo tipo di aiuto che cercavo. Siccome utilizzo il PC circa 10 ore al giorno ritengo di cavarmela bene con le ricerche su WEB. Se ho postato una richiesta sul forum non era certo per sentirmi dire di fare una ricerca su google, ma perchè ritengo che oltre alle chiacchiere da bar questo forum puó essere usato anche per lavoro. Ti sarai resa conto tu stessa che impostando questa ricerca viene restituito un unico fornitore mentre tutti gli altri sono semplicemente Sexy Shop, ed io non ho bisogno di comprare un vibratore, mi serve un grossista.
Ciao
SZ ne conosce uno fantastico!
.................mi hanno detto
Per questo vorrei avere consigli da questo forum in quanto mi sembra di capire che ci sono alcuni iscritti che gestiscono Sexy Shop.
....Poi il fatto che vorrei provare alcuni aggeggi che magari venderó è tutto un altro paio di maniche....ma credo che te lo direi solo in...PM......(visto la polemica sui PM perchè non alimentarla.....

ciao ciao
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Rivolgiti a loro: http://www.europeetcommerce.it/ a mio parere sono inarrivabili da ogni punto di vista
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sboroneeeee!!!newbies ha scritto:Rossa ti ringrazio, ma non è certo questo tipo di aiuto che cercavo. Siccome utilizzo il PC circa 10 ore al giorno ritengo di cavarmela bene con le ricerche su WEB. Se ho postato una richiesta sul forum non era certo per sentirmi dire di fare una ricerca su google

Cmq Rossa voleva essere d'aiuto, non d'intralcio.

In questo caso.....chiedo umilmente scusa!!Rex_Sinner ha scritto:Sboroneeeee!!!newbies ha scritto:Rossa ti ringrazio, ma non è certo questo tipo di aiuto che cercavo. Siccome utilizzo il PC circa 10 ore al giorno ritengo di cavarmela bene con le ricerche su WEB. Se ho postato una richiesta sul forum non era certo per sentirmi dire di fare una ricerca su google![]()
Cmq Rossa voleva essere d'aiuto, non d'intralcio.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Anche CO.STA è un buon grossista.
Omega distribuzioni, di viale Stelvio a Milano.
Omega distribuzioni, di viale Stelvio a Milano.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Per la Par Condicio bisognerebbe menzionare anche Mc-Falland
Poi volendo ce ne sono anche altri..
Non posso dire quale funziona meglio, perchè srei di parte, e cmq a mio parere è un po' difficile da dire, perchè dipende molto dalle esigenze del cliente: se riesce a "fasarsi" con i meccanismi, a fare gli ordini al momento giusto (anche i grossisti devono ri-fornirsi!), accetta le condizioni di vendita etc.
Diciamo che su per giù, per quel che riguarda soprattutto l'oggettistica, la merce è praticamente la stessa, e i prezzi pure. Si gioca tutto sul servizio, sulle condizioni di vendita, sulle simpatie che si instaurano (soprattutto da parte del cliente) o dalla comodità ...
Es.: se uno è a Milano di sicuro trova più comodo rifornirsi da un grossista a Milano che a Rimini o a Fermo, perchè puó andare a ritirare la merce personalmente e integrare magari al momento se manca qualcosa.
Ad ogni modo quello che posso dire è che nei 4 citati la serietà e la professinalità non mancano.
Poi volendo ce ne sono anche altri..
Non posso dire quale funziona meglio, perchè srei di parte, e cmq a mio parere è un po' difficile da dire, perchè dipende molto dalle esigenze del cliente: se riesce a "fasarsi" con i meccanismi, a fare gli ordini al momento giusto (anche i grossisti devono ri-fornirsi!), accetta le condizioni di vendita etc.
Diciamo che su per giù, per quel che riguarda soprattutto l'oggettistica, la merce è praticamente la stessa, e i prezzi pure. Si gioca tutto sul servizio, sulle condizioni di vendita, sulle simpatie che si instaurano (soprattutto da parte del cliente) o dalla comodità ...
Es.: se uno è a Milano di sicuro trova più comodo rifornirsi da un grossista a Milano che a Rimini o a Fermo, perchè puó andare a ritirare la merce personalmente e integrare magari al momento se manca qualcosa.
Ad ogni modo quello che posso dire è che nei 4 citati la serietà e la professinalità non mancano.
[url]http://www.vizia.it[/url]
- scusa fai anal?
- Primi impulsi
hei se ci dai lìindirizzo di dove stai ti vengo a prendere e ti ci porto io cazzo....................

newbies ha scritto:Intanto vi ringrazio delle utili informazioni.
Poi volevo chiedere se di questi ultimi due grossisti esistono dei siti web oppure bisogna per forza recarsi li di persona.
Grazie ragazzi....e ragazze!!
Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino;io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.(Darwin)