Per Inchiostro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#31 Messaggio da Super Zeta »

alby ha scritto:Curiosa ed interessante questa metamorfosi di Pimpipessa.

Solidale, in privato, quando mi invitava a dare, quello che secondo Lei era il giusto peso alle critiche di SZ ed a tornare a scrivere.

Premurosa, addirittura, quando, sempre in privato, mi segnalava eventi culturali cui riteneva potessi essere interessato (Ti ringrazio ancora).

Cuor di pietra, ora e complice o, comunque, spettatrice disinteressata di una discriminazione nei miei confronti tanto più meschina e miserabile quanto dettata da evidenti fini ritorsivi.

Evidentemente, eri falsa allora e sei sincera adesso.
Ma farti vedere da uno bravo? :wink:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13753
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#32 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quelli bravi costano tanto..

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#33 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:
majestic ha scritto:A me sembra più una faccia "coccolosa" da gatto che fa le fusa... :roll:
Di quel colore? E che è, il gatto più acido del mondo? A me quel colore suggerisce qualche malessere o malattia.... sono troppo ipocondriaco? :lol:

Ma se è la stessa faccia di Fiat nella foto con Luna Stern... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#34 Messaggio da Super Zeta »

DON CHISCIOTTE ha scritto:quelli bravi costano tanto..
Mettendo via i soldi che bonificava alle troie virtuali ce la puó fare! :lol:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13753
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#35 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:quelli bravi costano tanto..
Mettendo via i soldi che bonificava alle troie virtuali ce la puó fare! :lol:
oppure potrebbe offrirsi come soggetto da studiare..magari se la cava gratis.. :DDD

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#36 Messaggio da alby »

Pimpipessa, mi fai schifo. E non voglio dirti quanto.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#37 Messaggio da majestic »

alby ha scritto:Pimpipessa, mi fai schifo. E non voglio dirti quanto.

Io che la ho vista dal vivo direi che hai torto... :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13753
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

majestic ha scritto:
alby ha scritto:Pimpipessa, mi fai schifo. E non voglio dirti quanto.

Io che la ho vista dal vivo direi che hai torto... :DDD :DDD
io te lo appoggio...
anzi..
non vorrei appoggiarlo a te..ma..

insomma ci siamo capiti.. :DDD :DDD

comunque tornando in topic..secondo me gratis non trova nessuno... :awww:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#39 Messaggio da Pim »

alby ha scritto:Pimpipessa, mi fai schifo. E non voglio dirti quanto.
alby secondo me tu hai dei problemi gravi e perció ti compatisco.

mi spiace.....

per te

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#40 Messaggio da Super Zeta »

Clamoroso su Super Zeta!

Con un colpo d'ali Alby si aggiudica l'ambitissimo titolo Coglionate del mese di Aprile!!!

A nulla sono valse le sapienti analisi politiche di Camminatore e le valutazioni sul genere femminile di nikkyblond. Il titolo questo mese è in cassaforte
L'ambitissimo titolo ritornerà  in palio il prossimo mese, i concorrenti (che sono tanti...) si mettano l'animo in pace...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#41 Messaggio da Super Zeta »

Alby non ti banno solo perchè su persone disturbate come te non è il caso di infierire ulteriormente
Ti fai già  abbastanza male da solo...

Alla prossima peró voli fuori dalla finestra ;)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#42 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:Alby non ti banno solo perchè su persone disturbate come te non è il caso di infierire ulteriormente
Ti fai già  abbastanza male da solo...

Alla prossima peró voli fuori dalla finestra ;)

Ma lui mica scrive più sul forum.... :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13753
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#43 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

c'è una manovra oscura nelle stanze del potere..

circolano voci di centinaia di pm inviati.. :DDD :DDD

c'è del marcio.. :awww: :awww: :awww:

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#44 Messaggio da alby »

Con il Tuo compatimento, Pimpipessa, dedicati alla Tua igiene intima..

Fa piacere vedere che ridono di Te, anche se Ti considerano un coglione sciroccato. Lo so che ridere aiuta a vivere meglio, quando potró ridere anch'io, staró anch'io meglio.

Ora peró immaginate una situazione.

Vi siete sentiti offesi o cmq vi siete incazzati per certe osservazioni. Oh, magari prendendo un bel granchio, il mio giudizio puó benissimo essere sbagliato mentre Voi siete perfetti, ma insomma, non vi pare il caso di fare polemiche e perció smettete, semplicemente, di scrivere

Poi avete trovato in MP una persona con cui via via vi siete accorti di avere un feeling crescente. Con cui passate bei momenti, cazzeggiate, insomma, avete capito......

Oh, beneinteso, evidentemente dietro il nick name c'è un'altra cogliona come me, o magari un camionista altoatesino di nome Gustav, ma anche i down hanno diritto ad una vita privata, no, e cmq sono cazzi miei.

ChiedeteVi; così facendo disturbate qualcuno? violate qualche regola? siete al di fuori del consesso civile?

Andiamo avanti; una mattina improvvisamente vi vengono impediti gli MP. Per fortuna, appena prima vi siete scambiati gli indirizzi privati con questa persona, ma se non fosse successo? per non si sa quale ragione, Vi sarebbe stato impedito di fare una piccola cosa che Vi dava piacere, avreste perso una persona con cui stavate bene.

Ecco perchè sono così pieno di rancore.

Sz, qui dentro sei legibus solutus, ovvero puoi fare quello che vuoi. Non mi interessa il Tuo giudizio, che hai più volte espresse con colorite espressioni, non mi interessa la decisione che prenderai, tanto, il piacere di venire qui dentro, in concorso con altri me lo hai già  tolto da quel bel pezzo. E adesso, veramente, sipario, le fosse sono piene di forumisti che si ritenevano indispensabili.

Don, è vero, mi ci vuole uno bravo, tant'è che ne ho già  cambiati 2!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#45 Messaggio da Pim »

alby ha scritto:Con il Tuo compatimento, Pimpipessa, dedicati alla Tua igiene intima..

Fa piacere vedere che ridono di Te, anche se Ti considerano un coglione sciroccato. Lo so che ridere aiuta a vivere meglio, quando potró ridere anch'io, staró anch'io meglio.

Ora peró immaginate una situazione.

Vi siete sentiti offesi o cmq vi siete incazzati per certe osservazioni. Oh, magari prendendo un bel granchio, il mio giudizio puó benissimo essere sbagliato mentre Voi siete perfetti, ma insomma, non vi pare il caso di fare polemiche e perció smettete, semplicemente, di scrivere

Poi avete trovato in MP una persona con cui via via vi siete accorti di avere un feeling crescente. Con cui passate bei momenti, cazzeggiate, insomma, avete capito......

Oh, beneinteso, evidentemente dietro il nick name c'è un'altra cogliona come me, o magari un camionista altoatesino di nome Gustav, ma anche i down hanno diritto ad una vita privata, no, e cmq sono cazzi miei.

ChiedeteVi; così facendo disturbate qualcuno? violate qualche regola? siete al di fuori del consesso civile?

Andiamo avanti; una mattina improvvisamente vi vengono impediti gli MP. Per fortuna, appena prima vi siete scambiati gli indirizzi privati con questa persona, ma se non fosse successo? per non si sa quale ragione, Vi sarebbe stato impedito di fare una piccola cosa che Vi dava piacere, avreste perso una persona con cui stavate bene.

Ecco perchè sono così pieno di rancore.

Sz, qui dentro sei legibus solutus, ovvero puoi fare quello che vuoi. Non mi interessa il Tuo giudizio, che hai più volte espresse con colorite espressioni, non mi interessa la decisione che prenderai, tanto, il piacere di venire qui dentro, in concorso con altri me lo hai già  tolto da quel bel pezzo. E adesso, veramente, sipario, le fosse sono piene di forumisti che si ritenevano indispensabili.

Don, è vero, mi ci vuole uno bravo, tant'è che ne ho già  cambiati 2!
Mi sento un po' cogliona perchè alla fine non riesco a non risponderti, ricominciamo:

Questo è un forum non la chat incontri quindi ripeto ci sono determinate regole o semplicemente norme sottintese che lo regolano una di questa connaturale all'essenza stessa di un forum è scrivere e partecipare alle discussioni che ogni giorno vengono presentate, i messaggi privati come già  ti ho spiegato sono solo un di cui....


Ma veniamo a noi: grazie a questo forum ( che tanto ti disgusta...) hai conosciuto una persona interessante e senza gli mp non riesci più a contattarla? ok dimmi che ti serve questa opzione per potervi almeno scambiare gli indirizzi privati ( cosa che tra due amici o quello che siete avrebbe già  dovuto accadere...) e il problema non sussiste.


...per il resto non faccio la bambina dell'asilo e non replico ai tuoi insulti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”