jane darling, bartali e santiago bernabeu

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

jane darling, bartali e santiago bernabeu

#1 Messaggio da camminatore »

buon giorno a tutti.
volevo discutere con voi su un film mandato in onda pochi giorni fa dalla rai lottizzata da Forza Mafia.
Il film raccontava la vita del ciclista Bartali e a mio avviso è stato lesivo della par condicio.
Infatti, bartali viene presentato come un eroe buono di professione ciclista. Ebbene, secondo me si è voluto in questo modo aggirare la par condicio e fare una pubblicità  indiretta al candidato romano prodi, noto per il suo amore per la bicicletta.

In questo modo, il pubblico sottoculturato che non legge l'unità  è portato a identificare il ciclista bartali con il candidato ciclista della sinistra romano prodi.
Tale film quindi potrebbe spostare gli equilibri elettorali.

QUESTA è LA VERA VERGOGNA !
QUESTO è IL VERO CONFLITTO DI INTERESSI !
QUI CI VUOLE UN GIROTONDO !

Propongo, a nome della par condicio ( che a parole i comunisti dicono di rispettare) , di produrre e mandare in onda (entro le elezioni) un film su un'altra figura sportiva che il popolo possa identificare facilmente con berlusconi.

La mia proposta è produrre un film su santiago bernabeu, il presidente che fece grande il real madrid (così come re silvio ha fatto grande il milan).

In questo modo si sanerebbe la palese violazione della legge ad opera dei comunisti.

Vorrei conoscere la vostra opinione.

Image Image Image
Image Image Image
Image Image


le foto di jane darling non c'entrano un cazzo con il discorso precedente :evil:

le ho messe solo per evitare il tag [Ot] nel titolo del topic e soprattutto per evitare altri ban :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#2 Messaggio da Despe1 »

Curati, Cammy....... :D
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#3 Messaggio da TheKing »

Camminatore Camminatore... dimmi... ma che cosa ti sei fumato all'ora di pranzo??? :o :DDD
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

Despe1 ha scritto:Curati, Cammy....... :D
Non c'è cura per l'idiozia... :cry:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#5 Messaggio da Helmut »

Voglio spezzare uno Scud a favore di kamminatore...

...e' un uomo che ha il coraggio dell'impopolarita'...in un periodo difficile per il centroDX e in un forum tendenzialmente di centroSX, lui si permette della satira non allineata...

...inoltre affronta gli sberleffi di tutti con argomentazioni a supporto in molti casi valide...

...kamminatore il 9 aprile affondera' sulla nave accanto al suo Capo...senza tradirlo e senza rinnegarlo...e' un coraggioso e fedele...

...al contrario di tanti nella Storia, a partire da Bruto, S.Pietro, Giuda, Gano di Magonza, Macchia Nera, Dino Grandi, Beria, Phil Kilby, Ripa Di Meana, Mastella, Rutelli...etc. lui non Lo tradira'...!!!

...kamminatore hai la mia solidarieta'...!!! :D

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#6 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:...kamminatore il 9 aprile affondera' sulla nave accanto al suo Capo...
e speriamo sia la volta buona!

(senza rancore, camminato'... :) )

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#7 Messaggio da australiano »

mah, a me bartali è sempre stato detto fosse identificato come colui che ha evitato la guerra civile... e che fosse anticomunista.... mentre coppi era di sinistra...

quindi pur nella tua ironia... (?)... , hai toppato anche stavolta :)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26901
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#8 Messaggio da Trez »

se Camminatore si mettesse a postare foto stile Jane Darling, lo sosterrei mooolto di +.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#9 Messaggio da TheKing »

Helmut ha scritto:Voglio spezzare uno Scud a favore di kamminatore...

...e' un uomo che ha il coraggio dell'impopolarita'...in un periodo difficile per il centroDX e in un forum tendenzialmente di centroSX, lui si permette della satira non allineata...

...inoltre affronta gli sberleffi di tutti con argomentazioni a supporto in molti casi valide...

...kamminatore il 9 aprile affondera' sulla nave accanto al suo Capo...senza tradirlo e senza rinnegarlo...e' un coraggioso e fedele...

...al contrario di tanti nella Storia, a partire da Bruto, S.Pietro, Giuda, Gano di Magonza, Macchia Nera, Dino Grandi, Beria, Phil Kilby, Ripa Di Meana, Mastella, Rutelli...etc. lui non Lo tradira'...!!!

...kamminatore hai la mia solidarieta'...!!! :D
Sì peró stavolta sa di arrampicata sugli specchi!!!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:Voglio spezzare uno Scud a favore di kamminatore...
Anche io
A patto che sia sufficientemente vicino a lui per ammazzarlo sul colpo... :wink:

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#11 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto:...kamminatore il 9 aprile affondera' sulla nave accanto al suo Capo...senza tradirlo e senza rinnegarlo...e' un coraggioso e fedele...
Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#12 Messaggio da majestic »

Camminatore....Immagine Immagine Immagine Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#14 Messaggio da Husker_Du »

Faccio presente a fare grande il Real negli anni 50, non fu solo Santiago Bernabeu ma anche il simpatico Francisco Franco.....anche perche' il Real era la squadra dei simpatizzanti monarchici e del regime..... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#15 Messaggio da Forumista Saltuario »

Abbonerei a un berlusconide solo la seguente frase "Dichiaro 20.000 euro di reddito e mi son comprato l'X-5. Voi per chi cazzo votereste?" Ogni altra motivazione è bandita (a prescindere che per comportarsi così, comunque, ci vuole una bella faccia da culo). In ogni paese c'è un centrodestra e un centrosinistra. Un putridume come in Italia non s'è mai visto in ogni dove, dittature escluse. Anche in Thailandia Shinawatra se lo son levati dalle palle di peso. Ogni giorno la fossa è scavata più in basso, la televisione non c'è più modo vederla. Si discute di cose assurde. Con quella cosa del voto elettronico (andate su beppegrillo.it per scoprire come funziona...raccapricciante - un giovane interinale gira con una chiavetta usb con una specie di foglio excel che si è fatto a mano E QUESTO LO CHIAMANO VOTO ELETTRONICO!) anche dopo la sconfitta ci faranno avvelenare per un mese. Io non sono ideologizzato, ho capito che Berlusconi non era un soggetto politico accettabile e non gli doveva essere permesso di partecipare alle elezioni solo dopo la vittoria del 2001. Prima lo consideravo solo un superlobbista che si era messo in proprio. Auguro solo a tutti quelli che hanno votato per lui e lo rivoteranno di sentirsi per 5 anni di merda come si sono sentite le persone perbene, o anche quelle solo normali, dal 2001 ad oggi in Italia. :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”