[O.T.] Il nuovo film di Moretti...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Il nuovo film di Moretti...

#1 Messaggio da toaster »

sarà  il solito polpettone radical-chic pre-elettorale con tanto di polemica politica su eventi attuali

pensate di vederlo?

IO NO OVVIAMENTE.

8)
me la sento sucata!

ROB.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [OT] Il nuovo film di Moretti...

#2 Messaggio da donegal »

toaster ha scritto:sarà  il solito polpettone radical-chic pre-elettorale con tanto di polemica politica su eventi attuali

pensate di vederlo?

IO NO OVVIAMENTE.

8)
Meglio, si starà  più larghi 8)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da toroloco1972 »

IO SI OVVIAMENTE :lol: :lol: :lol:
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
toaster ha scritto:sarà  il solito polpettone radical-chic pre-elettorale con tanto di polemica politica su eventi attuali

pensate di vederlo?

IO NO OVVIAMENTE.

8)
Meglio, si starà  più larghi 8)

:awww: :awww:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da brainsex »

non preoccuparti toast

nemmeno sua emittenza cav. illust. egr. gran lad. lup. mann. ci andrà 

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da toaster »

la solita paccottiglia radical chic infarcita di retorica comunistoide.... questo almeno quello che hanno lasciato intendere i giornali incluso repubblica...
me la sento sucata!

ROB.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da donegal »

toaster ha scritto:
IO NO OVVIAMENTE.

8)
Tra l'altro, Moretti è uno dei pochi registi di sinistra che non sta sui coglioni ai fascisti che conosco e che hanno visto i suoi film. Attenzione : quando parlo di fascisti non intendo coloro che non votano a sinistra (mai fatta una cosa del genere, non scendo a generalizzazioni berluschine quando parlo di chi sta dall'altra parte...) ma coloro che affermando di ricondursi politicamente all'eredità  di Mussolini.

Moretti ha fatto una satira eccezionale sulla sinistra italiana extraparlamentare, ha attaccato la sinistra parlamentare quando era ora, e la scena di quel suo personaggio di ex compagno di scuola fascista con cui dialoga nel film Sogni d'Oro (forse sbaglio film...) venne apprezzata assai dai critici di destra.

Così come ci sono i Morettiani a prescindere, ci sono anche tantissimi anti-morettiani che gli danno contro senza mai avere visto un suo film (non dico che anche toaster appartenga alla schiera... non lo so ovviamente)

E dopo questa introduzione, lascio la parola a Helmut, che in questo momento avrà  il suo sesto senso anti morettiano entrato in allarme e starà  cercando disperatamente una tastiera per intervenire e dare addosso a Nanni :lol:

Per quanto riguarda "Il Caimano", prima lo vedró poi vi diró.
Alcune pellicole morettiane le ho adorate, altre decisamente no.
Ultima modifica di donegal il 23/03/2006, 14:55, modificato 1 volta in totale.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da brainsex »

la solita paccottiglia radical chic infarcita di retorica comunistoide.... questo almeno quello che hanno lasciato intendere i giornali incluso repubblica...
azz..

non oso pensare allora che cosa scriverà  Giulianone

o Belpietrone

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da majestic »

toaster ha scritto:la solita paccottiglia radical chic infarcita di retorica comunistoide.... questo almeno quello che hanno lasciato intendere i giornali incluso repubblica...

Camminatore...lo sapevo che prima o poi ti saresti tradito... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

toaster ha scritto:la solita paccottiglia radical chic infarcita di retorica comunistoide.... questo almeno quello che hanno lasciato intendere i giornali incluso repubblica...

Iniziamo con le interpretazioni improvvisate per demolire il nemico. Che due balle :roll:

Ho letto entrambi gli articoli che repubblica ha già  messo on line e il quotidiano di ezio maruo non ha lasciato intendere una bella fava di ció che hai scritto tu in quella frase...

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da memory »

donegal ha scritto: Tra l'altro, Moretti è uno dei pochi registi di sinistra che non sta sui coglioni ai fascisti che conosco e che hanno visto i suoi film. Attenzione : quando parlo di fascisti non intendo coloro che non votano a sinistra (mai fatta una cosa del genere, non scendo a generalizzazioni berluschine quando parlo di chi sta dall'altra parte...) ma coloro che affermando di ricondursi politicamente all'eredità  di Mussolini.

Moretti ha fatto una satira eccezionale sulla sinistra italiana extraparlamentare, ha attaccato la sinistra parlamentare quando era ora, e la scena di quel suo personaggio di ex compagno di scuola fascista con cui dialoga nel film Ecce Bombo (forse sbaglio) venne apprezzata assai dai critici di destra.

Così come ci sono i Morettiani a prescindere, ci sono anche tantissimi anti-morettiani che gli danno contro senza mai avere visto un suo film (non dico che anche toaster appartenga alla schiera... non lo so ovviamente)

E dopo questa introduzione, lascio la parola a Helmut, che in questo momento avrà  il suo sesto senso anti morettiano entrato in allarme e starà  cercando disperatamente una tastiera per intervenire e dare addosso a Nanni :lol:

A me sta sui coglioni, peró non ci conosciamo. :D

I film di Moretti in generale li ho trovati sempre noiosi, anche se molti delle sue citazioni mi piacciono molto e sono un ottimo spunto di riflessione.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da toaster »

donegal ha scritto:
toaster ha scritto:
IO NO OVVIAMENTE.

8)
Tra l'altro, Moretti è uno dei pochi registi di sinistra che non sta sui coglioni ai fascisti che conosco e che hanno visto i suoi film. Attenzione : quando parlo di fascisti non intendo coloro che non votano a sinistra (mai fatta una cosa del genere, non scendo a generalizzazioni berluschine quando parlo di chi sta dall'altra parte...) ma coloro che affermando di ricondursi politicamente all'eredità  di Mussolini.

Moretti ha fatto una satira eccezionale sulla sinistra italiana extraparlamentare, ha attaccato la sinistra parlamentare quando era ora, e la scena di quel suo personaggio di ex compagno di scuola fascista con cui dialoga nel film Ecce Bombo (forse sbaglio) venne apprezzata assai dai critici di destra.

apprezzo questo tuo modo di porti. dialoghi e esponi le tue tesi.
a me moretti fa antipatia e non riuscirei a vedere i suoi film.
per intenderci a me i film che piacciono sono quelli tipo Fight Club, Scarface, Arancia MEccanica, Full MEtal Jacket.... roba massiccia praticamente. Il personaggio Moretti invece impersona il tipico Radical Chic sinistroide , il regista che pur non capendo un cazzo di politica organizza girotondi e porta in piazza i suoi seguaci spinti dall' inerzia ....
Io non sono certo un seguace di Berlusconi , ma sono un fascista che rifiuta moltissime delle cose fatte da Berlusconi e Soci (quasi tutto). ma ti posso dire che mi diede fastidio quando nel 94 ( berlusconi venne eletto) paragonó Berlusconi al DUCE... (dico che cazzo di paragone che non sta ne in cielo ne in terra!) Da li anche senza aver visto mai un suo pallosissimo film nutro antipatia per lui. Poteva fare il regista con dignità  invece non ha perso occasione per "scendere in campo" pure lui facendo affermazioni da vero merdaiolo....
me la sento sucata!

ROB.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da memory »

FINI DI QUALCOSA DI DESTRA!!!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da majestic »

Arancia Meccanica e Full Metal Jacket non hanno connotazioni politiche? :o
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

Sì è già  sforzato di leggere Repubblica on line, chiedere anche di capirne il contenuto mi pare veramente troppo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”