viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

#1 Messaggio da bellavista »

Ho cercato un post sull'argomento, ma ne ho trovato uno dove la discussione è migrata sull'asse cino americano oltre ovviamente quello del buon est su tale città  dal nome impronunciabile "dnepropetrovsk"

Chiusa la premessa.

Avendo pensato di fare un viaggetto a kiev, vorrei approfittare della vostra esperienza sui paesi dell'est con utili e pratici consigli sulla città , i suoi svaghi, posti da vedere e/o evitare ecc. (cosa intendo per eccetera è chiaro no? )

Mi affido a voi. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#2 Messaggio da bellavista »

Nessun esperto di ukraina qui? Non ci credo!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: viaggio a kiev - ukraina

#4 Messaggio da bellavista »

MickJones ha scritto:
bellavista ha scritto: Avendo pensato di fare un viaggetto a kiev, vorrei approfittare della vostra esperienza sui paesi dell'est con utili e pratici consigli sulla città , i suoi svaghi, posti da vedere e/o evitare ecc. (cosa intendo per eccetera è chiaro no? )

Mi affido a voi. :)
prova qua......

http://xoomer.virgilio.it/gtravels/kiev.html
vaccaghè tu e quelli sfigatacci di gnocca travel :DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: viaggio a kiev - ukraina

#5 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
MickJones ha scritto:
bellavista ha scritto: Avendo pensato di fare un viaggetto a kiev, vorrei approfittare della vostra esperienza sui paesi dell'est con utili e pratici consigli sulla città , i suoi svaghi, posti da vedere e/o evitare ecc. (cosa intendo per eccetera è chiaro no? )

Mi affido a voi. :)
prova qua......

http://xoomer.virgilio.it/gtravels/kiev.html
vaccaghè tu e quelli sfigatacci di gnocca travel :DDD :DDD
In modo scherzoso sia chiaro ;)

Cmq possibile che nessuno sia mai andato a kiev? Ma che estofili del menga siete? :D :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

guarda bella per una serie di fattori un 10-15% della mia dieta slava è composto da ukraine deportate...

sinceramente a distanza di anni continuo a non distinguerle da altre ex. sovietiche o bulgare :-) :-)

quanto a kiev dalle voci di corridoio la danno per semispacciata ... prezzi cari ( effetto capitale ex.cccp ) e lumacones a gogo... cmq. non ne so quasi nulla

se ti puó essere d'aiuto NON è nella "balkan wolf list" per il futuro ( est euro ci sono provincia slovacca-minsk-cisinau )

la "banda skorpio" bazzica se non ricordo male

cmq. concordo con te la sez. estologi ( vero fiore all'occhiello di superZ "area operativa" ) perde colpi... siamo tutti stanchi tuonati e smaronati :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#7 Messaggio da estdipendente »

conosco bene kiev. l'ultima volta sono stato nel maggio 2004. la citta' e' molto bella, molto cara e piena di gnocca. avevo un agente a quei tempi che mi organizzava le serate in sauna con le ragazze. se non parli il russo e non hai contatti locali, fai prima ad andare a bratislava o a praga, finisci cmq ad intrupparti coi lumaconi e ad andare a puttane, e spendi meno.

detto questo sono stanco, stanco, ma stanco..... :cry:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#8 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:conosco bene kiev. l'ultima volta sono stato nel maggio 2004. la citta' e' molto bella, molto cara e piena di gnocca. avevo un agente a quei tempi che mi organizzava le serate in sauna con le ragazze. se non parli il russo e non hai contatti locali, fai prima ad andare a bratislava o a praga, finisci cmq ad intrupparti coi lumaconi e ad andare a puttane, e spendi meno.

detto questo sono stanco, stanco, ma stanco..... :cry:

Rientra in Italia per un mesetto e ritemprati...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto: .....

detto questo sono stanco, stanco, ma stanco..... :cry:
cavolo est mi fai preoccupare..è proprio un periodaccio!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#10 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto:conosco bene kiev. l'ultima volta sono stato nel maggio 2004. la citta' e' molto bella, molto cara e piena di gnocca. avevo un agente a quei tempi che mi organizzava le serate in sauna con le ragazze. se non parli il russo e non hai contatti locali, fai prima ad andare a bratislava o a praga, finisci cmq ad intrupparti coi lumaconi e ad andare a puttane, e spendi meno.

detto questo sono stanco, stanco, ma stanco..... :cry:

Rientra in Italia per un mesetto e ritemprati...
seee cosi' mi suicido direttamente. in realta' penso verro' a fare un periodo di meditazione a mosca probabilmente in maggio....ma non sperare di attirarmi in un ristorante italiano a parlare di politica :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#11 Messaggio da estdipendente »

Pimpipessa ha scritto:
estdipendente ha scritto: .....

detto questo sono stanco, stanco, ma stanco..... :cry:
cavolo est mi fai preoccupare..è proprio un periodaccio!
si' e' un disastro :cry:

ho preso un premio di fine anno da far ridere, la fidanzata mi ha mollato, sono poco arrapato e poco vizioso, sono in pessima forma fisica e oggi mi e' pure venuta la tosse.......

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#12 Messaggio da SuSEr »

A questo punto ho idea che l'unica cosa che posso smuovere il tuo desiderio sia la seconda generazione post-Chernobyl....

I troppo sensibili mi scusino la scorrettezza estrema :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#13 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:A questo punto ho idea che l'unica cosa che posso smuovere il tuo desiderio sia la seconda generazione post-Chernobyl....

I troppo sensibili mi scusino la scorrettezza estrema :lol:
mmh, giusto ieri ho risposto a un annuncio su un giornale ceko (guarda qui come sono ridotto :cry: ) di una ragazza di 21 che cerca un uomo a cui non importa che abbia avuto un incidente che l'ha deturpata. vediamo se risponde, potrebbe essere la soluzione.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#14 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:seee cosi' mi suicido direttamente. in realta' penso verro' a fare un periodo di meditazione a mosca probabilmente in maggio....ma non sperare di attirarmi in un ristorante italiano a parlare di politica :wink:

Se sono ancora qui al massimo ti posso portare dalla mia amica...ma e' una ragazza in ordine...anche le sue amiche non fanno anal, solo clisteri a scopo terapeutico, si lavano i piedi 2 volte al giorno, si depilano le ascelle, non mangiano fave, ceci e lenticchie... :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#15 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto:seee cosi' mi suicido direttamente. in realta' penso verro' a fare un periodo di meditazione a mosca probabilmente in maggio....ma non sperare di attirarmi in un ristorante italiano a parlare di politica :wink:

Se sono ancora qui al massimo ti posso portare dalla mia amica...ma e' una ragazza in ordine...anche le sue amiche non fanno anal, solo clisteri a scopo terapeutico, si lavano i piedi 2 volte al giorno, si depilano le ascelle, non mangiano fave, ceci e lenticchie... :DDD :DDD :DDD
allora non mi interessano, ma non c'e' problema....mi arrangio da solo :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”