quale ì il vostro maggiore desiderio sessuale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quale é il vostro maggiore desiderio sessuale?
Avete presente il gioco della lampada di Aladino?
Io vi do "solo" un desiderio, ma deve per forza essere di natura sessuale.
Il mio è quello di essere sverginato o da Trixieteen o da Angiolina Jolie.
Quale è il vostro?
Quale è il vostro?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: quale é il vostro maggiore desiderio sessuale?
Il mio è quello di sverginare te prima di trixieteen o angiolina jolieuvz ha scritto:Avete presente il gioco della lampada di Aladino?
Quale è il vostro?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: quale é il vostro maggiore desiderio sessuale?
Ma sei ancora vergine???uvz ha scritto:Il mio è quello di essere sverginato o da Trixieteen o da Angiolina Jolie.
Io devo pensarci, ne ho troppi.

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
uhm.....
mah
boh..
credo di non averne quasi più..(le ho quasi provate tutte le mie fantasie)
mah
boh..
credo di non averne quasi più..(le ho quasi provate tutte le mie fantasie)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avete presente il sito di
Lucky Man ?
essere in mezzo ad un gruppone di attrici della Vicked..
Lucky Man ?
essere in mezzo ad un gruppone di attrici della Vicked..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Tuttosommato maccontento di poco.......................

Ultima modifica di dostum il 03/03/2006, 23:14, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Strano, normalmente sono così composti (almeno per un pó di settimane....).cytherea ha scritto:SuSEr ha scritto: X Cyth: hai provato all'obitorio? A volte il rigor mortis aiuta....... comunque lascieró disposizioni affichè il mio cadavere sia a tua completa disposizione
Scusa SuSEr... ma i cadaveri, proprio non li sopporto...
Se mi rifiuti non posso che accettare rassegnato la richiesta dei Darwinisti anche se non mi dispiacerebbe finire in pasto a qualche animale buffo. Sempre meglio che in un cimitero consacrato in nome di qualcuno o qualcosa

SuSEr ha scritto:Strano, normalmente sono così composti (almeno per un pó di settimane....).cytherea ha scritto:SuSEr ha scritto: X Cyth: hai provato all'obitorio? A volte il rigor mortis aiuta....... comunque lascieró disposizioni affichè il mio cadavere sia a tua completa disposizione
Scusa SuSEr... ma i cadaveri, proprio non li sopporto...
Se mi rifiuti non posso che accettare rassegnato la richiesta dei Darwinisti anche se non mi dispiacerebbe finire in pasto a qualche animale buffo. Sempre meglio che in un cimitero consacrato in nome di qualcuno o qualcosa
Io voglio finire in cenere...