Inviato: 04/01/2002, 21:52
Fabrizio, come mai hai bloccato il topic "Come entrare nel mondo dell'hard"?
KISS KISS
KISS KISS
Perchè si sarebbe andati off topic e la tipa sarebbe stata presa d'assalto (ammesso che sia vera...)In data 2002-01-04 21:52, Natasha Kiss scrive:
Fabrizio, come mai hai bloccato il topic "Come entrare nel mondo dell'hard"?
KISS KISS
Confessor, a parte che il video in questione è stato girato pochi giorni prima e non dopo (ma questo non ha alcuna importanza), la situazione è del tutto diversa. Kartika non ha girato questo video con l'intenzione di entrare a far parte del mondo dell'hard, ma semplicemente per piacere personale in una serata che si era creata la situazione giusta senza fra l'altro essere programmata. E' vero, ha corso un certo rischio, ma non ne era neanche consapevole (e probabilmente non lo è tutt'ora), infatti mi sento già la coscenza sporca solo per averlo detto qui sul forum. Quando si è tirata fuori la telecamera, lei ha acconsentito a farsi riprendere con il preciso scopo di avere un ricordo personale della serata, del tutto ignara che chi riprendeva ha a che fare con il mondo dell'hard. Se solo lo avesse saputo, probabilmente non avrebbe accettato. Di questo filmato ne esistono solo due copie, una in mano mia e l'altra in mano sua. Magari neppure sa che sono in possesso di una copia di quel video e se solo lo sapesse, probabilmente farebbe il diavolo a quattro pur di venirne in possesso. Se fossi un altra persona, probabilmente approfitterei della situazione per incassare un bel po di grano, ma questo non è assolutamente il mio stile. Mi ritengo ancora una persona corretta ed intendo tener fede alla mia onestà , quindi, ora che ho commesso l'errore, provvederó a distruggere la cassetta al più presto, sperando di lavarmi la coscenza solo con questo gesto.In data 2002-01-04 22:07, Confessor scrive:
Io invece di curiosità ne avevo un'altra: come mai una come Kartika si è messa a fare un pornazzo privato proprio pochi giorni dopo aver girato uno spot che secondo me SAPEVA l'avrebbe resa famosa ? Non si è posta il problema che qualcuno con meno scrupoli avrebbe potuto anche sputtanarla e rendere pubblico il film, anche senza liberatoria ? Mah...per me se la vanno proprio a cercare, certa "fama"...
Scusa Fabrizio, probabilmente sono stata fraintesa nelle intenzioni, la mia era solo una curiosità e non voleva assolutamente essere una critica. Pensavo che il solito idiota avesse scritto qualche messaggio da te successivamente cancellato che giustificasse la chiusura del topic e se fosse stato così, chi come me, non avesse letto tale post non avrebbe compreso i veri motivi della chiusura. Oltretutto mi sono permessa di chiedere spegazioni perchè mi sento personalmente interessata alla richiesta di Silvia.In data 2002-01-04 22:10, Fabrizio Zanoni scrive:Perchè si sarebbe andati off topic e la tipa sarebbe stata presa d'assalto (ammesso che sia vera...)In data 2002-01-04 21:52, Natasha Kiss scrive:
Fabrizio, come mai hai bloccato il topic "Come entrare nel mondo dell'hard"?
KISS KISS
Se vuole entrare davvero nell'hard avrà tutte le informazioni che le servono
Senza ombra di dubbio!!!Che ne dici Nat, siamo abbastanza titolati per farlo?
Non avevo visto il tuo gesto sotto questa luce e a questo punto non posso far altro che approvare le tue nobili intenzioni, peró come non l'ho visto io, ritengo che il gesto sia stato frainteso anche dalla maggior parte degli altri utenti. Se posso permettermi un consiglio, alla prossima occasione (se mai ce ne sarà una), magari scrivi due righe sul motivo della decisione onde evitare equivoci.Pensa quante fregature ti saresti risparmiata anche tu se avessi avuto la stessa opportunità !
Questo non lo sapevo. Peccato, era simpatica pure a me.In data 2002-01-04 22:52, Confessor scrive:
Ok per il prima/dopo (avevo letto male ), peró la cosa che mi fa più incazzare è l'ipocrisia di certe persone: sai che Kartika mi piacque molto perchè la vidi credo per la prima volta da Luttazzi e alle varie domande sul sesso aveva risposto in maniera da dare un'immagine...angelica di sè (ricordo che arrossì pure). Non dico che avrebbe dovuto sbandierare la cosa, tutt'altro, ma almeno avere un briciolo di onestà nel dire che il sesso le piaceva. E invece giù a dire che era tutta casa e famiglia e blablabla... che tristezza...mi è caduto un piccolo mito personale. Ma non è colpa tua, Nat, non fraintedermi...
Non prima di avermela mostrata peró!!!In data 2002-01-04 22:45, Natasha Kiss scrive:
intendo tener fede alla mia onestà , quindi, ora che ho commesso l'errore, provvederó a distruggere la cassetta al più presto, sperando di lavarmi la coscenza solo con questo gesto.
Non prima di avermela mostrata peró!!!In data 2002-01-04 22:45, Natasha Kiss scrive:
intendo tener fede alla mia onestà , quindi, ora che ho commesso l'errore, provvederó a distruggere la cassetta al più presto, sperando di lavarmi la coscenza solo con questo gesto.
Sapevo la Elia, ma della muti proprio no!In data 2002-01-05 02:09, Fabrizio Zanoni scrive:
Due nomi italiani come esempio:
Ornella Muti
Antonella Elia