le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1396 Messaggio da dostum »

La Matlona

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Centro massaggi, ma , in effetti era una casa a “luci rosse” a tutti gli effetti. Così, nel corso di un blitz del Carabinieri , i locali sono stati chiusi e una 28enne cinese è stata arrestata.La casa d’aqppuntamento, era gestito da due cinesi a Porto d’Ascoli. Le forze dell’ordine hanno trovato ben 11 stanze adibite per intrattenere i clineti, che pare fossero numerosi e che arrivassero a tutte le ore della giornata. La 28enne arrestata, dovrà rispondere del reato di sfruttamento della prostituzione. Il centro, che si trova in via Gabrielli, lungo la Statale, è stato posto sotto sequestro.I carabinieri, dopo settimane di indagini basate anche sugli annunci – spesso espliciti – effettuati su siti internet e sui giornali di annunci sia locali che nazionali, hanno effettuato un blitz all’interno dei locali dove hanno trovato la 28enne, considerata la titolare dell’attività e una 36enne, che secondo i militari svolgeva il ruolo di prostituta insieme alla “matrona”. Il centro, che la donna aveva in affitto, risulta intestato a una società cinese.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1397 Messaggio da dostum »

Titolale Titolale più in fletta devi scappale


Milano, massaggi hard nel centro benessere: scatta la chiusura, denunciata la titolare

Milano, massaggi hard nel centro benessere: scatta la chiusura, denunciata la titolare
Il centro massaggi di via Zuretti

Tre giorni di appostamento degli agenti in borghese, le ammissioni dei clienti che pagavano fino a 100 euro per una prestazione

Massaggi cinesi "con l'upgrade". La polizia ha disposto la chiusura del centro benessere di via Zuretti 35 a Milano accusando la donna titolare, Y.N., di 48 anni, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La vicenda si è conclusa dopo tre giorni di appostamento di agenti in borghese e di contatti con i clienti del centro: tutti uomini che erano arrivati lì al pomeriggio e intercettati alla loro uscita hanno riferito e ammesso agli agenti che il massaggio si era concluso con carezze hard per le quali avevano pagato in media 50 euro. Il cliente più anziano tra quelli fermati ha dichiarato di aver lasciato alla donna 100 euro.

Quando venerdì pomeriggio nel centro benessere sono entrati i poliziotti, oltre alla titolare c'era solo una dipendente cinese di 43 anni, assunta con regolare contratto. La polizia ha sequestrato 1.250 euro, 80 in un cassetto e il resto nascosti all'interno di due cuscini.

Alcuni dei clienti hanno detto anche che non era la prima volta che si recavano in quel centro massaggi, uno ha spiegato di aver conosciuto su Internet una delle cinesi che lavorano lì e che lei lo aveva invitato tramite chat ad andare in via Zuretti. Gli agenti hanno incontrato anche un uomo che soffre effettivamente di una patologia alla schiena e che ha detto che andava al centro solo per una terapia dalla quale traeva beneficio (pompino per la cervicale è il massimo)
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1398 Messaggio da dostum »

Lavenna (pelò non ci si spoglia semple pel massaggio?)



Dopo il relax l'extra erotico: chiuso centro massaggi cinesi

Alcuni clienti intercettatati dai militari hanno spiegato che venivano ricevuti dalla titolare che accompagnava l'uomo all'interno di una stanza dove poteva denudarsi e sdraiarsi sul lettino in attesa della massaggiatrice

Chiuso un centro massaggio gestito da cinesi a Ravenna. L’indagine, svolta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, si è sviluppata per diversi mesi ed ha permesso di appurare che le dipendenti del centro non si limitavano ad eseguire solo massaggi. Non si tratta soltanto di aver impedito che delle ragazze praticassero prestazioni sessuali: i militari hanno effettivamente interrotto una situazione di sfruttamento, per cui le due titolari dell’attività, entrambe cinesi, che costringevano le dipendenti ad andare oltre le loro mansioni ordinarie, dietro il pagamento di un compenso in nero.

Alcuni clienti intercettatati dai militari hanno spiegato che venivano ricevuti dalla titolare che accompagnava l’uomo all’interno di una stanza dove poteva denudarsi e sdraiarsi sul lettino in attesa della massaggiatrice. Le prestazioni lavorative, già di per se ambigue, prevedevano verso la fine del trattamento, una proposta di natura sessuale, pagata con un extra rispetto al normale massaggio. Terminato il rapporto, i clienti pagavano la prestazione ordinaria alla cassa del negozio ricevendo una regolare fattura dalla titolare, mentre quanto previsto per l’extra erotico, veniva pagato in nero.

I militari hanno studiato la situazione societaria e fatto controlli anche di natura amministrativa. Gli accertamenti miravano ad identificare le titolari e le dipendenti, soprattutto chiarire quale rapporto vi fosse tra queste persone; al momento dell’accesso al centro massaggi. Ed è apparso evidente che le dipendenti addirittura dormissero all’interno del centro, eventualità questa da accertare che darebbe luogo a responsabilità penali ancor più gravi per le titolari. I militari hanno apposto i sigilli al centro e deferito alla magistratura le due titolari, in attesa di ulteriori sviluppi.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1399 Messaggio da dostum »

Al Leggio non cè mai limite
(titolale allenati a scappale)

Reggio Emilia, sequestrato per prostituzione un altro centro massaggi

Il locale Wang Lin di viale Risorgimento è il quindicesimo scoperto dalla Questura in poco più di un anno. Indagata la titolare cinese, prestazioni complete offerte per 50 euro




REGGIO EMILIA. Un altro centro massaggi cinese che in realtà forniva ai suoi clienti prestazioni sessuali complete a pagamento. Questa volta è il turno del locale Wang Lin di viale Risorgimento, sequestrato dopo che gli uomini della Questura di Reggio Emilia hanno scoperto al suo interno un giro di prostituzione.

L’attività, gestita da una donna di nazionalità cinese, aveva aperto a inizio anno ma ha avuto vita breve. Venerdì scorso, dopo un appostamento durato tutto il pomeriggio, la polizia ha infatti fermato due uomini che nel giro di tre ore avevano approfittato degli “extra” offerti previo il pagamento di 50 euro.

All’interno del centro massaggi, composto da due locali, due donne sulla quarantina entrambe cinesi. La prima era la titolare e si occupava di ritirare i soldi dai clienti. Per lei, che al momento dell’irruzione ha negato ogni coinvolgimento, l’accusa è di favoreggiamento della prostituzione. La seconda invece forniva materialmente, al termine del massaggio, la prestazione sessuale completa.


Sigilli ai centri massaggi di via Pasteur e via Garcia Lorca, entrambi di gestori di origine cinese. Con questi sono 14 i locali sui quali sono stati posti i sigilli in meno di un anno
La struttura, come spesso capita in questi casi, è di proprietà di cittadini italiani ed era posta al primo piano del palazzo. La Questura ha avviato le procedure per il sequestro, che deve ancora essere convalidato. Si tratta del quindicesimo atto di questo tipo in poco più di un anno per attività collocate quasi tutte a Reggio Emilia e quasi tutte gestite da imprenditori di origine cinese. Il fenomeno è molto diffuso sul nostro territorio e per proliferare sfrutta diversi sistemi.

Primo fa tutti le reclame sui vari media, con giovani donne asiatiche ammiccanti. Altro metodo è quello di restare in affitto così da poter cambiare spesso zona. Se poi l’attività si limita ai massaggi non sono nemmeno necessarie le licenze amministrative, e così una mappatura del fenomeno è molto complicata. La Questura di Reggio però ha da diverso tempo avviato una stretta contro questa pratica di “prostituzione commerciale”, rendendo la vita difficile tanto ai clienti quanto agli sfruttatori.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1400 Messaggio da dostum »

Dice il Saggio:"Se Centlo Massaggi vuoi compelale in contanti è meglio non pagale,altlimenti qualcuno può lapinale"



Vogliono acquistare un centro massaggi: derubati di 130 mila euro

I due aspiranti acquirenti hanno precedenti per sfruttamento della prostituzione

Vogliono acquistare un centro massaggi: rapinati

Volevano rilevare un'attività di centro massaggi a Monza e, per questo, si erano dati appuntamento a Milano, in via Canonica, con una persona che aveva proposto l'affare. Ma sono stati rapinati. E' successo a mezzanotte e mezza della notte tra il 29 e il 30 maggio.

I due aspiranti acquirenti, entrambi di nazionalità cinese, erano venuti da Brescia (dove vivono) con 130 mila euro in contanti in una borsa, che sarebbero serviti come anticipo per poi concludere la compravendita. Si sono incontrati con il loro contatto, un maltese, che poi li ha invitati a seguirlo all'interno di una vettura, alla guida della quale c'era un altro uomo che, improvvisamente, ha estratto una pistola e ha preteso che i cinesi consegnassero la borsa.


I due malviventi sono poi scappati con un'altra auto parcheggiata nelle vicinanze. Alle vittime, che hanno 27 e 35 anni, entrambi con precedenti per sfruttamento della prostituzione, non è rimasto altro che chiamare la polizia
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1401 Messaggio da dostum »

Oh Golizia

ANSA) - GORIZIA, 7 GIU - Massaggi ma anche "extra", cioè prestazioni sessuali. Erano i servizi forniti dall'apparente centro benessere "You You" di via Rabatta, dove, con una piccola aggiunta al prezzo indicato dal tariffario esposto, ci si poteva intrattenere in modo più intimo con giovani cinesi. Lo hanno scoperto gli agenti della Questura e i militari della Guardia di Finanza che, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale, hanno posto agli arresti domiciliari i titolari dell' esercizio commerciale, un uomo e una donna cinesi di origine, con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Il centro è stato posto invece sotto sequestro.
Le attività dello You You erano pubblicizzate sui quotidiani locali e su siti internet con messaggi allusivi. (ANSA).
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1402 Messaggio da dostum »

Bolgomanelo



Prostituzione cinese, denunciato un parmigiano

E' il proprietario della casa d'appuntamenti


Una cinese di 56 anni è stata arrestata dai carabinieri di Borgomanero per sfruttamento della prostituzione. Da tempo in città si sentiva ripetere che in via Arona c'era un alloggio dove alcune ragazze si prostituivano. Le indagini dei militari hanno appurato che le voci avevano fondamento e che una donna conduceva una vera e propria casa di appuntamenti, sfruttando diverse sue connazionali. L'appartamento è stato sequestrato e il proprietario della abitazione, un uomo di Parma, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1403 Messaggio da dostum »

Niente Finale Felice


Massaggi particolari, sequestrato un centro estetico cinese

PADOVA. La polizia amministrativa di Padova ha messo sotto sequestro un centro estetico cinese che operava in pieno centro, senza i documenti in regola, con condizioni di igiene molto discutibili, senza un responsabile tecnico e, in più, promettendo un "happy ending" ai clienti disposti a pagare 20 euro in più.

La prestazione veniva svolta da due cinesi, una delle quali è la titolare dell'attività, che sul posto si portava anche i figli di 2 e 4 anni, oltre al marito che faceva da baby sitter ai due. Il centro Zhong Yi era praticamente sempre aperto, in via Foscolo.

Sono stati i residenti della zona a segnalare il continuo andirivieni di uomini - solo uomini - anche di notte. La polizia ha indagato sul web e scoperto che il centro prometteva qualche prestazione extra, non proprio in linea con gli standard dei centri massaggi.

La notte di martedì scorso, verso le 23, i poliziotti si sono appostati fuori dal centro, hanno visto entrare un uomo e uscire il marito della titolare con passeggino e bimbo. Dopo 10' gli agenti sono entrati e hanno trovato la titolare vestita di pizzo che massaggiava un cliente, un padovano di 50 anni, che poi ha ammesso di aver contrattato per l'happy ending.

La cinese, sorpresa, ha provato a mettersi il camice, ma l'ha indossato al contrario. La perquisizione ha portato alla luce locali in condizioni igieniche precarie, con montagne di carta assorbente usata per i massaggi, scatoloni, vestiti e altro.

L'attività era sprovvista di licenza, manca il responsabile tecnico.


Su un divano era parcheggiato un bambino di 4 anni. Dentro c'era la titolare (37 anni) e un'altra cinese, di 29 anni. L'attività è stata sequestrata, multata per 1.500 euro per le varie irregolarità e la polizia ha segnalato all'ufficio minori dell'anticrimine il caso dei due bambini.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1404 Messaggio da dostum »

A Novala essele fissati?

Qualcuna gestiva la casa in maniera «fai da te», in proprio. Altre, la maggior parte, erano dipendenti da gruppi capaci di gestire appartamenti in tutto il Nord Italia, grazie a veri e propri call center che poi indirizzavano i clienti alle ragazze loro più vicine. Organizzazioni che operano a 360 gradi. Una giovane orientale, che lavorava in un ristorante cinese, non sapeva nemmeno preparare il sushi. «Non c’è problema - le era stato detto - passerai negli appartamenti a fare massaggi».

E’ emerso in un secondo filone di indagine dei carabinieri di Novara che, dopo aver chiuso tutti gli 11 centri massaggi orientali del capoluogo (con 39 denunce), dall’aprile dello scorso anno hanno continuato la loro battaglia contro la prostituzione in abitazioni private. Come hanno evidenziato ieri il maggiore Silvio Mele e il tenente Domenico Cerminara, ne è emerso un quadro inaspettato: sono risultate attive in Novara e zona (una a Oleggio) 17 case d’appuntamento, 12 delle quali sequestrate perché risultate luoghi in cui si consumavano dei reati, dallo sfruttamento al favoreggiamento, dal falso alla gestione di case a luci rosse.

Nel frattempo i militari hanno chiuso altri 3 centri massaggi, 2 a Trecate e 1 a Bellinzago. «Abbiamo usato modalità simili alle indagini per droga - hanno spiegato - quindi assunzione di testimonianze, pedinamenti, servizi di osservazione, controllo dei “via vai”». La capillarità degli immobili adibiti a luoghi di incontri «ha evidenziato una capacità di radicamento della criminalità cinese nonché l’interessamento di tutto il tessuto urbano». Gli appartamenti, infatti, erano tanto in via Ploto, via Fossati o in via San Bernardino da Siena, quindi vicino al centro, tanto in aree più periferiche, come in via Montenero, viale Volta, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Landoni.

La maggior parte delle prostitute veniva reclutata dalla zona di Liaoning, nella Cina del Nord. Ed erano per lo più clandestine. Anche nei pagamenti c’erano differenze rispetto alle «colleghe» su strada: l’organizzazione si faceva accreditare le somme su carte Postepay. Il volume d’affari stimato è quantificabile in 1 milione e 700 mila euro l’anno. In questa seconda tranche d’indagine sono state denunciate 49 persone, 39 cinesi e 10 italiane. I 107 clienti identificati provenivano dalle province di Novara, Vercelli, Milano e Bergamo.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1405 Messaggio da dostum »

Polizia amministlativa


Massaggi della madre di famiglia: solo 20 euro per il “lieto fine”



Gli agenti della divisione amministrativa della questura di Padova hanno sottoposto a sequestro preventivo nelle scorse ore un centro massaggi, “mascherato” da negozio di estetica, noto perché praticava un’attività conosciuta anche dagli utenti del web soprattutto per “HE: happy handing”, il cui doppio senso con l’espressione “happy ending” è palese. In base a quanto si apprende, la titolare e la sua dipendente di 29 anni, entrambe di nazionalità cinese, operavano senza licenza, in condizioni igienico-sanitarie molto precarie. Inoltre, la donna teneva con sé all’interno dei locali il figlio di quattro anni.

Il blitz della polizia è scattato dopo la segnalazione fornita da alcuni residenti, che avevano notato un andirivieni serale prettamente maschile, così è venuta a galla la vera attività di un negozio di estetica e l’hanno posto sotto sequestro amministrativo. L’operazione ha avuto luogo ieri sera: i poliziotti si sono appostati all’esterno del locale, notando gli strani movimenti di un cliente che entrava e di un uomo cinese che usciva con un bimbo di 2 anni in lacrime nel passeggino. Quando gli agenti hanno fatto irruzione, hanno trovato due donne cinesi tutte vestite di pizzo, senza camice. La polizia, navigando in Rete, ha successivamente scoperto che la tariffa per un massaggio era di 30 euro, con una maggiorazione di 20 euro per un massaggio “HE”.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1406 Messaggio da dostum »

Castellalano


Prostituzione mascherata dietro i massaggi, chiuso un centro estetico



CASTELLARANO. Le inserzioni su siti degli annunci online hanno insospettito i carabinieri di Castellarano, che hanno posto l'attenzione su un centro massaggi di Castellarano. Lì affluivano clienti dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia. I carabinieri si sono appostati per giorni davanti al centro massaggi, fermando vari clienti e raccogliendo le loro testimonianza. Queste hanno confermato i sospetti dei carabinieri.

All’intero del centro massaggi, gestito da una cinese 30enne residente a Reggio Emilia, avvenivano prestazioni sessuali ad opera di una connazionale di 33 anni. Giovedì pomeriggio i carabinieri di Castellarano, supportati dai colleghi del Nas di Parma, hanno compiuto il blitz all’interno del centro massaggi, denunciando la responsabile 30enne per il reato di agevolazione e avviamento della prostituzione.

Esercizio abusivo di una professione invece l’accusa mossa alla connazionale 33enne che, oltre a prostituirsi, praticava anche massaggi terapeutici senza aver conseguito la prevista abilitazione di legge.

Secondo quanto accertato in maniera inconfutabile dai carabinieri di Castellarano, il tariffario per le prestazioni sessuali oscillava tra i 70 e i 100 euro. Al cliente veniva però rilasciata una ricevuta di 50 euro che faceva riferimento a prestazioni estetiche.

Non sono mancate le scene di imbarazzo da parte di alcuni clienti che, inizialmente reticenti nel timore che la circostanza potesse divenire nota alle rispettive mogli, rassicurati sul dovuto riserbo hanno poi confermato di essere andati nel centro per le prestazioni sessuali.

Le concordanti testimonianze congiunte alle attività investigative dei carabinieri hanno quindi ricondotto in maniera inconfutabile l’esercizio dell’attività di prostituzione nel sedicente centro massaggi, che quindi è stato sequestrato

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1407 Messaggio da dostum »

Dice il Saggio:"Lingling la plostituzione non favolile se no a Poggioleale tu finile"


CURTI. METTE A DISPOSIZIONE L’APPARTAMENTO PER AGEVOLARE L’ATTIVITÀ DI PROSTITUZIONE DI DUE CONNAZIONALI: DEFERITO UN CITTADINO CINESE

Continuano le indagini e i controlli delle varie tenenze per contrastare, tra i tanti, il fenomeno del favoreggiamento dell’attività di prostituzione:

I Carabinieri del Comando Stazione di San Prisco, nell’ambito di mirati servizi di osservazione effettuati in Curti, hanno deferito in stato di libertà per favoreggiamento dell’attività di prostituzione il cittadino cinese Zhu Linging 47enne, residente in Napoli.
L’uomo, affittuario dell’appartamento sito in quella via Nazionale Appia, metteva a disposizione delle connazionali di anni 46 e 42, il locale abitativo al fine di agevolarne l’attività di prostituzione.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

doriano
Bannato
Bannato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/05/2016, 21:51

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1408 Messaggio da doriano »

:079 nova...

Avatar utente
adri2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 04/05/2007, 14:11
Contatta:

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1409 Messaggio da adri2006 »

tutte belle notizie direi.... :(

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#1410 Messaggio da dostum »

Calabinieli Saint Vincent

Prostituzione, sequestrato un centro massaggi cinese a Chatillon

Châtillon - La struttura - “Centro Massaggi Nuova Vita” - gestita da una 35enne cinese, W.B., secondo quanto ricostruito ospitava ogni giorno 4 o 5 clienti, sempre uomini, che ottenevano, dalle massaggiatrici, prestazioni sessuali a pagamento
Un centro massaggi cinese trasformato in una casa di prostituzione. E' quanto hanno scoperto dopo tre mesi di indagine i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Saint Vincent/Chatillon in collaborazione con la Polizia Locale di Chatillon, coordinati dal sostituto Procuratore della Repubblica di Aosta, Pasquale Longarini.

La struttura - “Centro Massaggi Nuova Vita” di località Soleil di Chatillon - gestita da una 35enne cinese, W.B., secondo quanto ricostruito ospitava ogni giorno 4 o 5 clienti, sempre uomini, che ottenevano, dalle massaggiatrici, ragazze di origini cinesi, prestazioni sessuali a pagamento. I prezzi applicati andavano dai 30 ai 100 euro.

Su disposizione del Gip del Tribunale di Aosta i militari hanno quindi sequestrato il locale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”