[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

#1 Messaggio da curiosity »

Cosi' almeno concetriamo tutto il cazzeggio su codesto reality qui.

Cmq il marito della Cavagna è il mio idolo :DDD !!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

dì pure che è un "Portento"...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da breglia »

Sei il terzo moderatore??? :o :DDD

Si poteva continuare a scrivere sel topic già  esistente...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da curiosity »

Il topic gia' esistente parlava titolava della D'Abbraccio daiiii, anacronistico!!!!

Marito della Cavagna" C'è la Juve, c'è Moggi qui!!!" eppoi ancora "Gli altri sono arrivati una settimana prima ed hanno cammellato!!"

UAUAUAUAUAH ma come cazzo parla sto tipo!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

Quel tipo è Orlando Portento

http://www.lorlandocurioso.it/

Orlando Portento nasce a Bagnara Calabra (RC) il 20/02/1947 sotto il segno dei pesci. Da oltre 50 anni vive a Genova, pertanto si sente un Calabro-italoGenovese dall'8 settembre del 2005 si sposa (dopo 18 anni di convivenza) con Angela Cavagna.

Ha vissuto per oltre trent'anni nel mondo del calcio, prima come calciatore, dopo come insegnante di tecnica calcistica nella Sampdoria. L'ambiente artistico lo assapora nel 1979 (dopo aver visto il successo di Grillo fatto di sue battute e modo di parlare) con radio Genova Sound (la più importante in quegli anni), poi le prime emittenti private (TeleGenova-TeleNord).

Conduce insieme a Walter Chiari "Ciao come stai" (1981) Antenna 3 Lombardia. Gianni Minà lo vuole per condurre gli esterni di "Blitz" (Rete 2), ma viene cacciato fuori da Enzo Tortora per una sua satira fatta sulla trasmissione "Portobello". Tortora si scusò con lui solo dopo che venne scarcerato da quelle abominevoli accuse. Quell'anno viene premiato come miglior cabarettista Ligure. E' con Federico Fazzuoli e Mario Marenco in "Tutto il mondo è paese". Rai 1. Con Paolo Valenti sdrammatizza il calcio nel programma "Diretta Stadio" Rete 1 nel 1989 e sono dolori. Il mondo del calcio non era ancora pronto per essere preso per il culo! E viene dinuovo allontanato.
Nel 1994 conduce "L'Orlando curioso" (radio Rai). Dal 1995 per tre anni presenta "Sport...ento" sulla Rai 3 regionale dove viene contestato da alcuni sindacalisti, che come dei "Carbonari" mettono un volantino con la scritta "ecco la Rai come spende i suoi soldi per un fascista!". E' costretto ad andarsene, nessuno lo difende. Nel frattempo è autore personale di Angela Cavagna a "Detto tra noi" Rai 2 attuale "Vita in diretta" dopo 80 puntate Portento denuncia gli intrallazzi di alcuni personaggi del cast e viene cacciato fuori assieme alla Cavagna, come sempre nessuno lo difende. Nel 1997 ritorna a TeleGenova con "A qualcuno piace il calcio" (trasmissione sportiva di grandissimo successo).

Nel 2002 Angela Cavagna ritorna sulla Rai 1 "Uno mattina" chiede e ottiene Portento come autore, altro schifo altra cacciata dalla Rai. Nel 2004 denuncia furti facendo nomi e cognomi a "Striscia la notizia", vengono sospesi gli accusati per qualche mese e poi ripresi, ma per Portento niente da fare, in poche parole non lo caga nessuno.
Attualmente conduce su TeleNord "Zeneixi ghe nè ancon?" Genovesi ce n'è ancora?

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da maurizio liberti »

Ma insomma l'unico fesso che è rimasto sveglio fino all'ultimo sono io? :cry:

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da curiosity »

Io non c'e l'ho fatta scusami...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Diabolik68 »

maurizio liberti ha scritto:Ma insomma l'unico fesso che è rimasto sveglio fino all'ultimo sono io? :cry:
L'ho vista tutta pure io ma già  ho detto che a recensire faccio skifo. :-?
Cmq questo topic nn mi piace direi di continuare a scrivere nell'altro ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Pim »

provo la nuovissima funzione " unisci topic"?

...e se viene un pasticciaccio votate per il no ban :awww:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da maurizio liberti »

Ottimo inizio per LA FATTORIA. 5 milioni di spettatori con uno share del 27%. Tenete presente che il film in prima tv su Rai Uno ha fatto il 20%.

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da curiosity »

La produzione si accontentava di un 24%, la D'Urso la odio ma gli vanno i miei complimenti.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da breglia »

La prima puntata suscita sempre tanta curiosità ...vedrte che gli spettatori si attesteranno sui 4,5 mln, o anche meno.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:La prima puntata suscita sempre tanta curiosità ...vedrte che gli spettatori si attesteranno sui 4,5 mln, o anche meno.
Ti correggo. L'andamento degli ascolti dei reality di solito cresce di puntata in puntata con la fidelizzazione del pubblico. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”