Forse perchè siete una miniera di preziose informazioni per far "galloppare" le mie più fertili fantasie.
L'ambiente è spassoso farcito da genuine confessioni (mi viene in mente il post del papero,fulgido esempio di sincerità e simpatia)
o forse perchè questo è l'unico forum schietto dove mai scriverei di non avere peli sulla lingua

Mi chiamo Graziano, 42 anni, anticonformista convinto, anche se nel XXI secolo fà sorridere leggerlo e ancor di più pensare di esserlo.
Appassionato di Audio, hometheater e fuoristrada, fuoristrada non suv

Ma anch'io ho le mie debolezze, ebbene sì.
Con il tono beffardo del guascone sempre pronto a tirar di rosa mi ritengo spudoratamente azzerbinato davanti alla beata femminilità .
Ma che ci posso fare?
Cerco di ribellarmi, all'occasione col cipiglio del mastino ma poi di fronte a quell’indefinibile predisposizione della donna a catalizzare benevolenza, crollo miseramente.
Complimenti al Super Zetino per aver "umanizzato" il forum scardinando l’equilibrio sonnacchioso e indisponente che spesso ritroviamo nella maggior parte dei forum italiani.
Forum atipico, ma di impatto, il grillo parlante al quale avremmo tutti voglia di tirare una scarpa, perchè da tutti vogliamo essere tormentati, meno che dalla nostra coscienza.
Graz