DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: DISOCCUPATO

#4186 Messaggio da Paperinik »

Ho cominciato a mandare curricula a giro ma non sono molto fiducioso. Non tanto sulle mie capacità quanto sulle richieste di lavoro degli altri, sul clima da miseria che si respira, sul fatto di avere un indeterminato e non so in una nuova ditta da che contratto inizierei. Oltretutto proprio il fatto di avere un indeterminato non so in che ottica mi pone, magari preferiscono gente a casa piuttosto di uno che sta lavorando...io poi ho mia sorella a carico e i salti nel buio sarebbe meglio evitarli, ma dopo 5 anni il mio tempo lì è scaduto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: DISOCCUPATO

#4187 Messaggio da australiano »

gli indeterminati nuovi sono indeterminati a parole.


è pur anche vero che anche gli indeterminati veri, di ieri, non sono granchè sicuri. ti parla uno che aveva un indeterminati vecchio conio e che è stato licenziato per crisi aziendale :D

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4188 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ho cominciato a mandare curricula a giro ma non sono molto fiducioso. Non tanto sulle mie capacità quanto sulle richieste di lavoro degli altri, sul clima da miseria che si respira, sul fatto di avere un indeterminato e non so in una nuova ditta da che contratto inizierei. Oltretutto proprio il fatto di avere un indeterminato non so in che ottica mi pone, magari preferiscono gente a casa piuttosto di uno che sta lavorando...io poi ho mia sorella a carico e i salti nel buio sarebbe meglio evitarli, ma dopo 5 anni il mio tempo lì è scaduto.
papero, vista la miseria che c'è il tuo indeterminato ante-jobs act me lo terrei stretto.

e te lo dico egoisticamente: già ora ci caghi il cazzo per mille altri problemi, non voglio che si aggiunga pure la ricerca di un nuovo lavoro a questi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: DISOCCUPATO

#4189 Messaggio da Paperinik »

australiano ha scritto:gli indeterminati nuovi sono indeterminati a parole.


è pur anche vero che anche gli indeterminati veri, di ieri, non sono granchè sicuri. ti parla uno che aveva un indeterminati vecchio conio e che è stato licenziato per crisi aziendale :D
Il mio indeterminato è del 2014, credo...
Nel mio caso il licenziamento è scongiurato (non do problemi e lavoro bene) e purtroppo la ditta si espande (sento voci che cercano nuovi capannoni per bisogno di spazio)..pare l'unica strafottuta ditta in italia dove non c'è crisi, senza merito, ma resta pur sempre una dittuccia familiare che gioca a fare la grande, con i risvolti negativi del caso che ricadono sul sottoscritto..io e loro oramai siamo su due binari diversi, aggiungiamo pseudo colleghi infami e siamo a posto. Dopo 5 anni mi merito un salto di livello, una ditta più seria e dignitosa, anche perché da quando sono lì sto peggio che meglio (la prossima settimana si preannuncia un bel bidoncino di merda, neanche farò ponte).
La settimana scorsa per la prima volta venne la fiom per una riunione sul rinnovo del contratto dei metalmeccanici ma non andò nessuno, si cagavano tutti sotto perché temevano di finire nell'occhio del padrone...non vogliono i sindacati perché così continuano a dare il cazzo che pare loro senza nessuno che li regoli. :-?
Avrei dovuto imparare un lavoro anni fa, adesso non so se è tardi per farlo e a volte quando torno a casa sono proprio scarico di testa che è tanto se i faccio una pippa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: DISOCCUPATO

#4190 Messaggio da australiano »

Paperinik ha scritto:
australiano ha scritto:gli indeterminati nuovi sono indeterminati a parole.


è pur anche vero che anche gli indeterminati veri, di ieri, non sono granchè sicuri. ti parla uno che aveva un indeterminati vecchio conio e che è stato licenziato per crisi aziendale :D
Il mio indeterminato è del 2014, credo...
Nel mio caso il licenziamento è scongiurato (non do problemi e lavoro bene) e purtroppo la ditta si espande (sento voci che cercano nuovi capannoni per bisogno di spazio)..pare l'unica strafottuta ditta in italia dove non c'è crisi, senza merito, ma resta pur sempre una dittuccia familiare che gioca a fare la grande, con i risvolti negativi del caso che ricadono sul sottoscritto..io e loro oramai siamo su due binari diversi, aggiungiamo pseudo colleghi infami e siamo a posto. Dopo 5 anni mi merito un salto di livello, una ditta più seria e dignitosa, anche perché da quando sono lì sto peggio che meglio (la prossima settimana si preannuncia un bel bidoncino di merda, neanche farò ponte).
La settimana scorsa per la prima volta venne la fiom per una riunione sul rinnovo del contratto dei metalmeccanici ma non andò nessuno, si cagavano tutti sotto perché temevano di finire nell'occhio del padrone...non vogliono i sindacati perché così continuano a dare il cazzo che pare loro senza nessuno che li regoli. :-?
Avrei dovuto imparare un lavoro anni fa, adesso non so se è tardi per farlo e a volte quando torno a casa sono proprio scarico di testa che è tanto se i faccio una pippa...

guarda mi rendo conto sia un discorso un po' "del menga" ma visto e considerato il panorama.... ingoia il rospo e accontentati

io son rimasto altro che 5... son rimasto 10 anni nella mia azienda e ho avuto 1 solo aumento di livello... quando c'era un capo che mi valorizzava... poi quando è cambiato lui ed è arrivato quello sbagliato... stop.

anzi, quasi quasi visto come sta la tua azienda ti mando il curriculum e divento tuo collega! :D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: DISOCCUPATO

#4191 Messaggio da manigliasferica »

Foodora: «Quattro euro a consegna, contributi e assicurazione infortuni:
vi spieghiamo perché paghiamo così»

«Il nostro modello di business si basa su centesimi di euro. Ogni consegna ci costa almeno 5 euro. 2.90 euro li paga il cliente, il resto lo mettiamo noi. In un anno abbiamo contrattualizzato 700 persone a co.co.co.»

http://www.corriere.it/economia/16_nove ... 325e.shtml

"Quattro euro lordi a consegna, quindi 3.60 netti in tasca al fattorino. I contributi alla gestione separata Inps a carico nostro..."

€3,60 a consegna. quante consegne farà un fattorino al giorno?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4192 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:Foodora: «Quattro euro a consegna, contributi e assicurazione infortuni:
vi spieghiamo perché paghiamo così»

«Il nostro modello di business si basa su centesimi di euro. Ogni consegna ci costa almeno 5 euro. 2.90 euro li paga il cliente, il resto lo mettiamo noi. In un anno abbiamo contrattualizzato 700 persone a co.co.co.»

http://www.corriere.it/economia/16_nove ... 325e.shtml

"Quattro euro lordi a consegna, quindi 3.60 netti in tasca al fattorino. I contributi alla gestione separata Inps a carico nostro..."

€3,60 a consegna. quante consegne farà un fattorino al giorno?
la stavo postando io. e così forse la chiudiamo con la polemica contro la "cattivissima" foodora che non assume i suoi fattorini e li paga a cazzo.....

è che a noi piace fare i froci col culo altrui. sempre.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: DISOCCUPATO

#4193 Messaggio da Mister Dick »

Ormai in Italia, l'unico posto di lavoro sicuro, dove è praticamente impossibile che ti caccino, è la politica.

È una battuta, ma purtroppo vera.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: DISOCCUPATO

#4194 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Foodora: «Quattro euro a consegna, contributi e assicurazione infortuni:
vi spieghiamo perché paghiamo così»

«Il nostro modello di business si basa su centesimi di euro. Ogni consegna ci costa almeno 5 euro. 2.90 euro li paga il cliente, il resto lo mettiamo noi. In un anno abbiamo contrattualizzato 700 persone a co.co.co.»

http://www.corriere.it/economia/16_nove ... 325e.shtml

"Quattro euro lordi a consegna, quindi 3.60 netti in tasca al fattorino. I contributi alla gestione separata Inps a carico nostro..."

€3,60 a consegna. quante consegne farà un fattorino al giorno?
la stavo postando io. e così forse la chiudiamo con la polemica contro la "cattivissima" foodora che non assume i suoi fattorini e li paga a cazzo.....

è che a noi piace fare i froci col culo altrui. sempre.
dall'articolo sembra che: i boss di FOODORA non guadagnino chissà che cifre. Sarà proprio così?
dall'articolo sembra (forse senza il sembra) che: i fattorini fanno prima a mettersi fuori da un LIDL a chiedere l'euro del carrello alla gente.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4195 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Dovevo, per correttezza, una risposta a Manigliasferica.

Ho appena incrociato uno dei ragazzi in bici deputati alle consegne di Foodora.
(cazzo! picchiava sui pedali da paura!)

Io ero in scooter, mi ha detto che riescono a fare (di media) 3 consegne l'ora.
(non ho chiesto per quanta ore/giorno per non essere troppo indiscreto)

Ipotizziamo 4 ore?

4 X 3 X 4 €urini?

Quasi 1/2 Piotta al giorno, dai su, non male.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: DISOCCUPATO

#4196 Messaggio da manigliasferica »

ben gentile D.A.

a buon rendere

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4197 Messaggio da cicciuzzo »

sabato sera ero a mangiare la pizza con amici in zona XXII marzo. si vede che la pizzeria era convenionata con tutti quelli che fanno consegna di cibo a domicilio, fatto sta che c'erano due di foodora e due della concorrenza (quelli che hanno i contenitori blu). due erano giovani, tipo 23/25 anni, uno avrà avuto 30/35 anni e poi c'era un uomo di una certa età, sudamericano, che però consegnava in motorino. la cosa che mi ha colpito è che a caricare il cibo ci mettono tanto (io ero fuori ad aspettare i soliti ritardatari del mio grupo)..... ma sto cibo non arriva immangiabile a casa ?????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4198 Messaggio da D.A.Siqueiros »

cicciuzzo ha scritto:sabato sera ero a mangiare la pizza con amici in zona XXII marzo
Le Specialita?

...buono. Ma caro come il fuoco.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4199 Messaggio da cicciuzzo »

D.A.Siqueiros ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sabato sera ero a mangiare la pizza con amici in zona XXII marzo
Le Specialita?

...buono. Ma caro come il fuoco.
pomodorino, in Via Morosini
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4200 Messaggio da D.A.Siqueiros »

cicciuzzo ha scritto: pomodorino, in Via Morosini
Meglio, più onesto.
Scusate l'O.T.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”