DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: DISOCCUPATO

#4276 Messaggio da aldorain »

CianBellano ha scritto:
aldorain ha scritto:son scelte, io per dire eviterei di andare all'estero: se non valorizziamo noi la nostra terra chi la valorizza?
Herbalife
Perchè non quoti tutto? Sai di cosa trattano la SEO, il Digital Marketing, il Web Analyst e gli Adwords?

Io personalmente preferisco pagare le tasse qua e portarmi le conoscenze acquisite pure in altri campi, non voglio diventare nè un nutrizionista nè un dietologo.

Tu sei libero di continuare a fare quello che fai, però non estrapolare frasi da un contesto :amici:

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: DISOCCUPATO

#4277 Messaggio da MJW »

aldorain ha scritto:
CianBellano ha scritto:
aldorain ha scritto:son scelte, io per dire eviterei di andare all'estero: se non valorizziamo noi la nostra terra chi la valorizza?
Herbalife
Perchè non quoti tutto? Sai di cosa trattano la SEO, il Digital Marketing, il Web Analyst e gli Adwords?

Io personalmente preferisco pagare le tasse qua e portarmi le conoscenze acquisite pure in altri campi, non voglio diventare nè un nutrizionista nè un dietologo.

Tu sei libero di continuare a fare quello che fai, però non estrapolare frasi da un contesto :amici:
hey Aldo, credo fosse solo una battuta quella del collega Cian, giusto per sdrammatizzare.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: DISOCCUPATO

#4278 Messaggio da aldorain »

Tu l'hai interpretata cosí, io come sfottò ironico, ma quello che intendesse lo sa solo il buon Cian

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: DISOCCUPATO

#4279 Messaggio da MJW »

MJW ha scritto:sto lavorando 6 ore per prendere 25€...
bè durata due turni. sto in situazione non di necessità ma ben oltre ma 7 (si perchè stanotte si arrivava a 7) ore per 25€ con il titolare (che nel primo turno era stato presente solo all'inizio) che ti insulta per 4-5 delle suddette ore è troppo perfino per un senzatetto. mollato tutto all'ennesimo insulto senza farmi neanche pagare i 25 euro.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4280 Messaggio da bellavista »

MJW ha scritto:
MJW ha scritto:sto lavorando 6 ore per prendere 25€...
bè durata due turni. sto in situazione non di necessità ma ben oltre ma 7 (si perchè stanotte si arrivava a 7) ore per 25€ con il titolare (che nel primo turno era stato presente solo all'inizio) che ti insulta per 4-5 delle suddette ore è troppo perfino per un senzatetto. mollato tutto all'ennesimo insulto senza farmi neanche pagare i 25 euro.
25 euro per 7 ore somo 3,5 euro l'ora. cazzo stiamo arrivando a competere con il costo orario del bangladesh
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: DISOCCUPATO

#4281 Messaggio da MJW »

bellavista ha scritto: bangladesh
Di dove pensi che è il personale di cucina della maggior parte dei ristoranti? :) qui addirittura il personale di sala era livellato a tale compenso.
c'era un piatto di pasta incluso però, se può rendere la prospettiva più allettante :) 8) dovevi prenderci giù qualche medicinale per il fegato però vista la piacevole collaborazione con l'individuo proprietario di tale squallido posto.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4282 Messaggio da Barabino »

MJW ha scritto:siamo alle comiche, neanche posso dire no poichè trovatomi da amico a cui devo una piccola cifra.

la famosa offerta che non si puo' rifiutare :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: DISOCCUPATO

#4283 Messaggio da cirillosomma »

MJW ha scritto:
bellavista ha scritto: bangladesh
Di dove pensi che è il personale di cucina della maggior parte dei ristoranti? :) qui addirittura il personale di sala era livellato a tale compenso.
c'era un piatto di pasta incluso però, se può rendere la prospettiva più allettante :) 8) dovevi prenderci giù qualche medicinale per il fegato però vista la piacevole collaborazione con l'individuo proprietario di tale squallido posto.
ma se è un ristorante mandagli un pò di controlli...di solito hanno la maggiorparte del personale a nero...senza contare le schifezze che servono.

a parte questo...siamo arrivati a 3 euro l'ora, il jobs-act la soluzione finale...ora vorrebbero fare un referendum per reintrodurre l'Art. 18, li mortacci loro...e chi ha perso il lavoro proprio per quello?

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: DISOCCUPATO

#4284 Messaggio da MJW »

Barabino ha scritto:

la famosa offerta che non si puo' rifiutare :blankstare:
lì la situazione era talmente impossibile che l'ha capito anche il mio amico che non si poteva proseguire, tanto come detto è una piccola cifra. sono io che ho urgenza di mio.
cirillosomma ha scritto:
ma se è un ristorante mandagli un pò di controlli...di solito hanno la maggiorparte del personale a nero...senza contare le schifezze che servono.
chi era in sala erano solo parenti del titolare (figlia, figlio, genero, moglie), la cosa effettivamente mi era sembrata un pò strana la prima sera, campanello d'allarme è sempre la frase 'è difficile trovare personale', aveva solo omesso 'a 3.50€/ora e che si deve anche prendere gli insulti' :lol:
nei buoni ristoranti hanno la coda di gente che vorrebbe lavorarci.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: DISOCCUPATO

#4285 Messaggio da cirillosomma »

MJW ha scritto: chi era in sala erano solo parenti del titolare (figlia, figlio, genero, moglie), la cosa effettivamente mi era sembrata un pò strana la prima sera, campanello d'allarme è sempre la frase 'è difficile trovare personale', aveva solo omesso 'a 3.50€/ora e che si deve anche prendere gli insulti' :lol:
nei buoni ristoranti hanno la coda di gente che vorrebbe lavorarci.
ma anche se parenti...se sono in nero.
ti posso assicurare che anche dove ce la coda...servono schifezze, solo lassù sanno cosa succede nelle cucine.

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: DISOCCUPATO

#4286 Messaggio da MJW »

cirillosomma ha scritto:
MJW ha scritto: chi era in sala erano solo parenti del titolare (figlia, figlio, genero, moglie), la cosa effettivamente mi era sembrata un pò strana la prima sera, campanello d'allarme è sempre la frase 'è difficile trovare personale', aveva solo omesso 'a 3.50€/ora e che si deve anche prendere gli insulti' :lol:
nei buoni ristoranti hanno la coda di gente che vorrebbe lavorarci.
ma anche se parenti...se sono in nero.
ti posso assicurare che anche dove ce la coda...servono schifezze, solo lassù sanno cosa succede nelle cucine.
cucina a livello pulizia era ok anche perchè era 'a vista'. si ma difficile dimostrare che la moglie fosse lì a lavorare ed esempio boh.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: DISOCCUPATO

#4287 Messaggio da Mister Dick »

E quindi...

Da oggi disoccupato anche io. Situazione di merda, perché over 30 e con una laurea umanistica.
Vorrei fare una battuta, per stemperare e abbozzare, ma c'è solo da piangere e/o incazzarsi.

Ricominciare da zero, se almeno questo mi verrà concesso. Però, credo, che dovendo ripartire da zero, andrò all'estero. Preferisco cessi all'estero, che qua.


A chi ha - ancora - lavoro, consiglio di tenerselo stretto, anche se merda pura. E di cercare di risparmiare il più possibile.

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: DISOCCUPATO

#4288 Messaggio da Churchill »

aldorain ha scritto:
Churchill ha scritto: arrivo dalle vendite,la cosa sarebbe strettamente inerente. Nell'ambito del Digital Marketing, SEO Analyst, Web Analyst,
son scelte, io per dire eviterei di andare all'estero: se non valorizziamo noi la nostra terra chi la valorizza?
Per la cronaca io mi sto specializzando in SEO, Digital Marketing e Web Analyst e Adwords

Da come mi è parso di capire queste competenze te le puoi portare ovunque, hai pensato di costruirti un business in proprio? Magari tramite start up.
E' quello che mi piacerebbe. Ma sarei tentato di fare un'esperienza all'estero, per fare ulteriore CV e per magari aprire una Partita Iva all'estero.

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: DISOCCUPATO

#4289 Messaggio da Churchill »

Mister Dick ha scritto:E quindi...

Da oggi disoccupato anche io. Situazione di merda, perché over 30 e con una laurea umanistica.
Vorrei fare una battuta, per stemperare e abbozzare, ma c'è solo da piangere e/o incazzarsi.

Ricominciare da zero, se almeno questo mi verrà concesso. Però, credo, che dovendo ripartire da zero, andrò all'estero. Preferisco cessi all'estero, che qua.


A chi ha - ancora - lavoro, consiglio di tenerselo stretto, anche se merda pura. E di cercare di risparmiare il più possibile.
IN cosa laurea umanistica? Prova con corsi di formazione per disoccupati, la Regione Lazio ne offre.
Ormai o si ha un'alta specializzazione in un settore, che non puo' essere minacciato da manodopera a basso costo o robot, oppure avere piu' competenze. Lavoro cosa facevi, se posso? :wink:

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: DISOCCUPATO

#4290 Messaggio da MJW »

Churchill ha scritto: IN cosa laurea umanistica?
vabè che cambia
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”