DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/10/2013, 13:15
Località: Roma

Re: DISOCCUPATO

#3556 Messaggio da Francesco#58 »

Papero sei andato in cappella a qualcuno?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#3557 Messaggio da bellavista »

Papero non voglio prendermela con te ma oggi scrivi:
Paperinik ha scritto:Inoltre mi hanno detto che non faccio un cazzo, dandomi quasi di rubastipendio. Mi sono sentito offeso e non ho saputo cosa rispondere...non è neanche la prima volta...io la coscienza ce l'ho a posto, per 1000€
Ma ieri scrivevi:
Il capo ogni mezz'ora mi portava schede da fare, vedevo carrelli pieni di roba da preparare, qualcuno che faceva il ganzino..mi è entrata la frustrazione, ho rallentato il ritmo ai limiti del cazzeggio ed alle 17:00 me ne sono andato.
O sei un filo schizofrenico eppure se non fai un cazzo quanto meno non lamentarti se ti dicono che non fai un cazzo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: DISOCCUPATO

#3558 Messaggio da Paperinik »

Ieri? L'ho scritto 3 mesi fa e da allora alcune cose sono cambiate...resta pur sempre bruttino sentirsi dire che non si fa un cazzo, specie se si pensa il contrario...ad esempio sono stato una settimana a casa e quando sono tornato c'è chi ha detto che si sentiva la mia mancanza...ma è stata una cosa sporadica...evidentemente non conto proprio una sega...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#3559 Messaggio da nik978 »

se qualcuno lo ha detto probabilmente altri (di più) lo hanno pensato.. e probabile no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#3560 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ieri? L'ho scritto 3 mesi fa e da allora alcune cose sono cambiate...resta pur sempre bruttino sentirsi dire che non si fa un cazzo, specie se si pensa il contrario...ad esempio sono stato una settimana a casa e quando sono tornato c'è chi ha detto che si sentiva la mia mancanza...ma è stata una cosa sporadica...evidentemente non conto proprio una sega...
Se ti dicono che non fai un cazzo al lavoro le possibilità non sono molte:

1-non fai veramente un cazzo
2-lavori come gli altri, ma a qualcuno stai sul cazzo
3-lavori più degli altri ma gli stai proprio sul cazzo.

Ora come pura eventualità statistica ci sono anche le opzioni 2 e 3, ma la più probabile è la 1 :)

Il mio consiglio? Se vuoi fare un cazzo fallo almeno in modo che non sia troppo palese. In italia è pieno di gente che non fa un cazzo, ma da l'idea di lavorare. Fatti spiegare qualche trucco dai colleghi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#3561 Messaggio da nik978 »

comunque ridendo e scherzando ho lavorato dal 17 gennaio al 26 senza sosta
ferie
rientro il 20 febbraio
dal 21 al 27 lavoro no stop (il weekend 1-2 no)
dal 3 marzo ad oggi lavoro no stop e credo comunque di tirare fino al 20 senza fare 1 giorno off...

ok non sto lavorando in miniera o in linea, devo gestire alcune produzioni e controllare le cose. anzi vi dirò che mi sto annoiando.

Sabato mi è uscito un ascesso nel sedere e son stato a lavorare fino a ieri in condizioni complesse. Poi ieri si è risolto da solo e mi son preso il pomeriggio
Ora alle 9 son qui di nuovo operativo

In italia, immagino, tutti pensaranno che io sono pazzo e a tirare fuori i sindacati e cazzi e mazzi

A me va bene così invece...anche perchè a dicembre dovrei chiedere un sostanzioso aumento di stipendio (300 euro mese) più altri bonus.
Non avendo tredicesima e premio produzione sono sotto di 3200 euro all'anno rispetto a quello che vorrei e guadagno la stessa cifra dal 2008. Ok aziende diverse, ma in cina l'inflazione esiste e poi 6 anni di esperienza varranno qualcosa?

vediamo a dicembre
per orami godrò le ferie che ovviamente dopo questi giorni mi prenderò verso il 7 aprile (skype col capo:ehi io rientro 2 gg dopo. ok no problem... capite perchè lavoro tanto adesso?? :D)

e poi c'è una fiera a Francoforte e la ditta ha messo su uno stand con dei prodotti nuovi (che sto seguendo adesso) che non ha mai fatto. Hanno messo una foto su facebook di un lato dello stand (che a francoforte è tra i più grossi dopo i classici mostri del settore giappoamericani)
Assieme a questi prodotti ci sono per delle semplici simulazioni di uso degli altri prodotti (che seguo sempre io).
Praticamente in tutto quel lato dello stand c'è SOLO roba cheseguo (a parte 2 ipad.. :D). Insomma sono soddisfazioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: DISOCCUPATO

#3562 Messaggio da Paperinik »

Qua a lavoro sembra che stiano cambiando alcune cose fra le quali le gerarchie..fino a poco fa era una ditta dove eccetto quelli degli uffici e i principali si era tutti alla pari..poi sono stati fatti dei corsi, in particolare quelle per i "preposti", e da allora 2 persone sono cambiate..sono diventate serie, non parlano quasi più con nessuno né scherzano..io me ne ero accorto ma non avevo associato la cosa...oggi mi è stato detto mentre sparavo 2 cazzate che quello è un posto di lavoro, non un asilo..ci sono rimasto un po' spiazzato perché me le ha dette uno che era fra i più "caciari"..il venerdì a pranzo si era tutti insieme allo stesso tavolo, ora quei 2 fanno tavolo a sé assieme a tizi degli uffici..la cosa mi urta, non mi piacciono le gerarchie e questo cambiamento così a cazzo di cane..la serietà manco fossero primari di un reparto di oncologia...cazzo di lavaggi del cervello fanno a quei corsi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: DISOCCUPATO

#3563 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Qua a lavoro sembra che stiano cambiando alcune cose fra le quali le gerarchie..fino a poco fa era una ditta dove eccetto quelli degli uffici e i principali si era tutti alla pari..poi sono stati fatti dei corsi, in particolare quelle per i "preposti", e da allora 2 persone sono cambiate..sono diventate serie, non parlano quasi più con nessuno né scherzano..io me ne ero accorto ma non avevo associato la cosa...oggi mi è stato detto mentre sparavo 2 cazzate che quello è un posto di lavoro, non un asilo..ci sono rimasto un po' spiazzato perché me le ha dette uno che era fra i più "caciari"..il venerdì a pranzo si era tutti insieme allo stesso tavolo, ora quei 2 fanno tavolo a sé assieme a tizi degli uffici..la cosa mi urta, non mi piacciono le gerarchie e questo cambiamento così a cazzo di cane..la serietà manco fossero primari di un reparto di oncologia...cazzo di lavaggi del cervello fanno a quei corsi?
Una bella lavata al Cervello fa sempre benone!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#3564 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Qua a lavoro sembra che stiano cambiando alcune cose fra le quali le gerarchie..fino a poco fa era una ditta dove eccetto quelli degli uffici e i principali si era tutti alla pari..poi sono stati fatti dei corsi, in particolare quelle per i "preposti", e da allora 2 persone sono cambiate..sono diventate serie, non parlano quasi più con nessuno né scherzano..io me ne ero accorto ma non avevo associato la cosa...oggi mi è stato detto mentre sparavo 2 cazzate che quello è un posto di lavoro, non un asilo..ci sono rimasto un po' spiazzato perché me le ha dette uno che era fra i più "caciari"..il venerdì a pranzo si era tutti insieme allo stesso tavolo, ora quei 2 fanno tavolo a sé assieme a tizi degli uffici..la cosa mi urta, non mi piacciono le gerarchie e questo cambiamento così a cazzo di cane..la serietà manco fossero primari di un reparto di oncologia...cazzo di lavaggi del cervello fanno a quei corsi?
ahaha uccidili tutti papero! :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: DISOCCUPATO

#3565 Messaggio da Maurizzio33 »

Paperinik ha scritto:Qua a lavoro sembra che stiano cambiando alcune cose fra le quali le gerarchie..fino a poco fa era una ditta dove eccetto quelli degli uffici e i principali si era tutti alla pari..poi sono stati fatti dei corsi, in particolare quelle per i "preposti", e da allora 2 persone sono cambiate..sono diventate serie, non parlano quasi più con nessuno né scherzano..io me ne ero accorto ma non avevo associato la cosa...oggi mi è stato detto mentre sparavo 2 cazzate che quello è un posto di lavoro, non un asilo..ci sono rimasto un po' spiazzato perché me le ha dette uno che era fra i più "caciari"..il venerdì a pranzo si era tutti insieme allo stesso tavolo, ora quei 2 fanno tavolo a sé assieme a tizi degli uffici..la cosa mi urta, non mi piacciono le gerarchie e questo cambiamento così a cazzo di cane..la serietà manco fossero primari di un reparto di oncologia...cazzo di lavaggi del cervello fanno a quei corsi?
1 Opzione: sono dei replicanti e sta iniziando una lenta invasione aliena.
2 Opzione:sono dei snob pezzi di merda che ora che fanno sto corso credono di essere superiori alla comune gentaglia da strada,paragonano la propria figura ad un astronauta vietnamita.
3 Opzione:durante una giornata al corso si son guardati negli occhi e hanno scoperto di essere Gay estremisti kamikaze,per cui giudicano inferiori tutti gli etero,e solo ad aprir bocca verso uno dei due senza che l'altro abbia dato il suo consenso equivale ad un'offesa biblica.

Io credo sia la seconda opzione,ma in base alla tua fantasia puoi decidere quale sia la più indicata in questo caso.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#3566 Messaggio da bellavista »

Maurizzio33 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Qua a lavoro sembra che stiano cambiando alcune cose fra le quali le gerarchie..fino a poco fa era una ditta dove eccetto quelli degli uffici e i principali si era tutti alla pari..poi sono stati fatti dei corsi, in particolare quelle per i "preposti", e da allora 2 persone sono cambiate..sono diventate serie, non parlano quasi più con nessuno né scherzano..io me ne ero accorto ma non avevo associato la cosa...oggi mi è stato detto mentre sparavo 2 cazzate che quello è un posto di lavoro, non un asilo..ci sono rimasto un po' spiazzato perché me le ha dette uno che era fra i più "caciari"..il venerdì a pranzo si era tutti insieme allo stesso tavolo, ora quei 2 fanno tavolo a sé assieme a tizi degli uffici..la cosa mi urta, non mi piacciono le gerarchie e questo cambiamento così a cazzo di cane..la serietà manco fossero primari di un reparto di oncologia...cazzo di lavaggi del cervello fanno a quei corsi?
1 Opzione: sono dei replicanti e sta iniziando una lenta invasione aliena.
2 Opzione:sono dei snob pezzi di merda che ora che fanno sto corso credono di essere superiori alla comune gentaglia da strada,paragonano la propria figura ad un astronauta vietnamita.
3 Opzione:durante una giornata al corso si son guardati negli occhi e hanno scoperto di essere Gay estremisti kamikaze,per cui giudicano inferiori tutti gli etero,e solo ad aprir bocca verso uno dei due senza che l'altro abbia dato il suo consenso equivale ad un'offesa biblica.

Io credo sia la seconda opzione,ma in base alla tua fantasia puoi decidere quale sia la più indicata in questo caso.
Anche perchè se fosse la terza opzione, e giudicassero inferiori tutti gli etero, dovrebbero apprezzare maggiormente il papero che è notoriamente busone :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
vaas
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 04/07/2013, 12:01

Re: DISOCCUPATO

#3567 Messaggio da vaas »

enipower ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che cazzo vuol dire di far girar soldi per l'economia?
Intendo dire che se uno ha 100mila euro in banca che non gli servono, invece di tenerli li, compra una casa, l'affitta e nell'arco di X anni (dipende dall'affitto e dalla zona) avrà un suo guadagno.

Oppure compra un nuda proprità e quando muore è tutto suo!

Oppure cambi macchina più spesso ecc...
L'affiitto? Sí, se te lo pagano...

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/10/2013, 13:15
Località: Roma

Re: DISOCCUPATO

#3568 Messaggio da Francesco#58 »

Fra 11 giorni entro nel club eh...

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: DISOCCUPATO

#3569 Messaggio da dell »

Francesco#58 ha scritto:Fra 11 giorni entro nel club eh...
benvenuto :037 :( (mi spiace)

io sono tra i dimenticati della cassa integrazione sulla carta ma mai pagata :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: DISOCCUPATO

#3570 Messaggio da Paperinik »

Tra l'altro a fine maggio mi scadrà il contratto...fra il lavoro calato e questa novità mi verrebbe da sperare di levarmi dai coglioni che 1000€ e 2 sputi nell'occhio li trovo da altre parti...la vita da operaio e l'ambiente con le gerarchie m'hanno rotto le balle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”