DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: DISOCCUPATO

#4006 Messaggio da ziggy7 »

Fabxtreme7 ha scritto: è stato mio padre a invogliarmi a partecipare e di dire, se fossi eventualmente passato, che sono suo figlio
il fatto che sei figlio di un dipendente, persona che se e' li da anni si presume sia seria, dovrebbe essere motivo di garanzia del fatto che tu non sia un totale sbandato, in un certo senso. Anche se fa l'onesto portascope e non e' il direttore del mondo.
Secondo me potresti segnalarlo, ovviamente in tono molto leggero e solo in questa ottica
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4007 Messaggio da theinvoker »

Mi sa che fra poco raggiungo i disoccupati
La mia aziendina sta per chiudere. Mi scoccia solo il fatto di dover far colloqui e mandare curriculum (non certo appetitoso). Il problema è che nel settore c'è crisi generale e non so fare altro. Alla mia età è un problema.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DISOCCUPATO

#4008 Messaggio da fender »

ziggy7 ha scritto:
Fabxtreme7 ha scritto: è stato mio padre a invogliarmi a partecipare e di dire, se fossi eventualmente passato, che sono suo figlio
il fatto che sei figlio di un dipendente, persona che se e' li da anni si presume sia seria, dovrebbe essere motivo di garanzia del fatto che tu non sia un totale sbandato, in un certo senso. Anche se fa l'onesto portascope e non e' il direttore del mondo.
Secondo me potresti segnalarlo, ovviamente in tono molto leggero e solo in questa ottica
secondo me ci ha già pensato suo padre...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DISOCCUPATO

#4009 Messaggio da fender »

theinvoker ha scritto:Mi sa che fra poco raggiungo i disoccupati
La mia aziendina sta per chiudere. Mi scoccia solo il fatto di dover far colloqui e mandare curriculum (non certo appetitoso). Il problema è che nel settore c'è crisi generale e non so fare altro. Alla mia età è un problema.
se posso, che settore ?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: DISOCCUPATO

#4010 Messaggio da australiano »

ziggy7 ha scritto:
Fabxtreme7 ha scritto: è stato mio padre a invogliarmi a partecipare e di dire, se fossi eventualmente passato, che sono suo figlio
il fatto che sei figlio di un dipendente, persona che se e' li da anni si presume sia seria, dovrebbe essere motivo di garanzia del fatto che tu non sia un totale sbandato, in un certo senso. Anche se fa l'onesto portascope e non e' il direttore del mondo.
Secondo me potresti segnalarlo, ovviamente in tono molto leggero e solo in questa ottica
il fatto che sia lì da anni non siginifica che sia bravo e serio.
ma solo che se ha un contratto a tempo indeterminato è praticamente impossibile cacciarlo... a meno che non faccia qualche cazzata grossa.
il chè, non significa che il padre di fabextreme7 non sia persona seria. ci mancherebbe. dico solo che non possiamo darlo per scontato per il solo fatto che stia lì da anni.

in ogni caso se il padre lo ha consigliato in tal senso è perchè avrà avuto, anche dai colleghi, indicazioni in merito.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4011 Messaggio da theinvoker »

fender ha scritto:
theinvoker ha scritto:Mi sa che fra poco raggiungo i disoccupati
La mia aziendina sta per chiudere. Mi scoccia solo il fatto di dover far colloqui e mandare curriculum (non certo appetitoso). Il problema è che nel settore c'è crisi generale e non so fare altro. Alla mia età è un problema.
se posso, che settore ?
Ingegneria...lavoro in una piccolissima società che progetta e disegna impianti industriali
Lavoriamo molto con Saipem che in questo momento sta rinnovando e si sta staccando da Eni...un po' in crisi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DISOCCUPATO

#4012 Messaggio da fender »

theinvoker ha scritto:
fender ha scritto:
theinvoker ha scritto:Mi sa che fra poco raggiungo i disoccupati
La mia aziendina sta per chiudere. Mi scoccia solo il fatto di dover far colloqui e mandare curriculum (non certo appetitoso). Il problema è che nel settore c'è crisi generale e non so fare altro. Alla mia età è un problema.
se posso, che settore ?
Ingegneria...lavoro in una piccolissima società che progetta e disegna impianti industriali
Lavoriamo molto con Saipem che in questo momento sta rinnovando e si sta staccando da Eni...un po' in crisi
capisco, per te, con la tua esperienza, sarebbe utile andartene dall'Italia...

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: DISOCCUPATO

#4013 Messaggio da hoover »

Concordo con Fender, se parli un buon inglese (almeno a un livello B2) un posto da ingegnere all'estero lo trovi senza neppure sofrzarti tanto...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4014 Messaggio da nik978 »

theinvoker ha scritto:
fender ha scritto:
theinvoker ha scritto:Mi sa che fra poco raggiungo i disoccupati
La mia aziendina sta per chiudere. Mi scoccia solo il fatto di dover far colloqui e mandare curriculum (non certo appetitoso). Il problema è che nel settore c'è crisi generale e non so fare altro. Alla mia età è un problema.
se posso, che settore ?
Ingegneria...lavoro in una piccolissima società che progetta e disegna impianti industriali
Lavoriamo molto con Saipem che in questo momento sta rinnovando e si sta staccando da Eni...un po' in crisi
Concordo con gli altri.
Guarda all'estero.
Se poi hai esperienza specifica nel petrolifero guarda alla Cina.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4015 Messaggio da theinvoker »

AHAHAHA ma va mica son ingnegnere io..seee..sono una sega ahaha.
Ma anche se fossi uno bravo e importante non andrei all'estero così con niente in mano. Accetterei una trasferta anche a tempo indefinito se mi manda l'azienda ma se vado li solo senza sapere cosa fare.....non saprei proprio cosa fare!
E cmq per "li" parlo di Germania,paesi nordici o Stati Uniti. Non certo in Africa o in Asia

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4016 Messaggio da nik978 »

Manco io son ing... A volte l intraprendenza paga più del titolo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DISOCCUPATO

#4017 Messaggio da fender »

Eh si eh, conta saper fare, mica il titolo di studio... sai quanti ingegneri conosco che non sanno fare nulla... Comunque ti capisco, lasciare per trasferirsi all'estero, ci vuole un certo coraggio... Comunque, se rimani senza far nulla, secondo me l'ingegno ti si aguzza e magari trovi anche il coraggio di provare qualcosa fuori...

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: DISOCCUPATO

#4018 Messaggio da hoover »

E' vero, poi visto che Invoker probabilmente ha già delle competenze specifiche, queste potrebbero valere quasi come un titolo di studio (a volte valgono anche di più).

Il titolo ovviamente aiuta per iniziare e per fare determinate cose (ad esempio firmare progetti nel caso di un ing.civile), ma da solo non è garanzia di competenza e professionalità. Ho un caro amico (diplomato) che nel settore delle costruzioni sta facendo la carriera che normalmente farebbe un ingegnere, questo perchè negli anni si è fatto il mazzo e si è guadagnato la stima e la fiducia di chi lo dirigeva.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26870
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: DISOCCUPATO

#4019 Messaggio da Trez »

theinvoker ha scritto:
fender ha scritto:
theinvoker ha scritto:Mi sa che fra poco raggiungo i disoccupati
La mia aziendina sta per chiudere. Mi scoccia solo il fatto di dover far colloqui e mandare curriculum (non certo appetitoso). Il problema è che nel settore c'è crisi generale e non so fare altro. Alla mia età è un problema.
se posso, che settore ?
Ingegneria...lavoro in una piccolissima società che progetta e disegna impianti industriali
Lavoriamo molto con Saipem che in questo momento sta rinnovando e si sta staccando da Eni...un po' in crisi
Infatti qui a Cortemaggiore, prov piacenza, i dipendenti della Saipem sono in ansia, anche se li rassicurano, ma si parla di delocalizzazione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: DISOCCUPATO

#4020 Messaggio da Vasco Rossi »

e mettersi a vendere polizze legate ai rischi delle professioni?
risk manager!!!
cosa ne pensate?
tutti fanno causa a tutti :)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”