ah la sofia gucci!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: ah la sofia gucci!!!

#661 Messaggio da Churchill »

Nonno Libero ha scritto:50 euro 10 minuti, 100 20 minuti e 150 30 minuti.
Il prive lo farei solo per farmi dare il numero e poi scoparmele a pago.Ma per quello ci sono anche molte ragazze immagine :wink:
Ma nel prive' fanno qualcosa di piu' oltre a strusciarti addosso? Scusate l'OT :lol:

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ah la sofia gucci!!!

#662 Messaggio da boss84 »

Churchill ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:50 euro 10 minuti, 100 20 minuti e 150 30 minuti.
Il prive lo farei solo per farmi dare il numero e poi scoparmele a pago.Ma per quello ci sono anche molte ragazze immagine :wink:
Ma nel prive' fanno qualcosa di piu' oltre a strusciarti addosso? Scusate l'OT :lol:
Non ne ho fatti molti, si contano sulle dita di una mano, e molto dipende dalla ragazza e dal tempo che decidi di investire(a detta loro più ci stai e più si "offrono", io nn son andato mai oltre i 10min). Ad ogni modo quella che si è spinta più in la con me fu una biondina che mi stampò un paio di baci in bocca(non ero molto convinto e desistette) e si lasciò toccare i genitali allegramente. Alcune mie conoscenze narrano di seghe e mezzi pompini dopo aver pagato per stare mezz'ora nel privè :DDD

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: ah la sofia gucci!!!

#663 Messaggio da Churchill »

boss84 ha scritto:
Churchill ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:50 euro 10 minuti, 100 20 minuti e 150 30 minuti.
Il prive lo farei solo per farmi dare il numero e poi scoparmele a pago.Ma per quello ci sono anche molte ragazze immagine :wink:
Ma nel prive' fanno qualcosa di piu' oltre a strusciarti addosso? Scusate l'OT :lol:
Non ne ho fatti molti, si contano sulle dita di una mano, e molto dipende dalla ragazza e dal tempo che decidi di investire(a detta loro più ci stai e più si "offrono", io nn son andato mai oltre i 10min). Ad ogni modo quella che si è spinta più in la con me fu una biondina che mi stampò un paio di baci in bocca(non ero molto convinto e desistette) e si lasciò toccare i genitali allegramente. Alcune mie conoscenze narrano di seghe e mezzi pompini dopo aver pagato per stare mezz'ora nel privè :DDD
Pure alcune mie conoscenze narrano questo...ma sai come sono i maschi, si vantano di cose non fatte :P
Siamo sulle leggende metropolitane :DDD
Comunque, mezz'ora di prive' non vale la pena.Dieci minuti chiedo il numero e la becco fuori. :idea:

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ah la sofia gucci!!!

#664 Messaggio da boss84 »

Churchill ha scritto:
boss84 ha scritto:
Churchill ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:50 euro 10 minuti, 100 20 minuti e 150 30 minuti.
Il prive lo farei solo per farmi dare il numero e poi scoparmele a pago.Ma per quello ci sono anche molte ragazze immagine :wink:
Ma nel prive' fanno qualcosa di piu' oltre a strusciarti addosso? Scusate l'OT :lol:
Non ne ho fatti molti, si contano sulle dita di una mano, e molto dipende dalla ragazza e dal tempo che decidi di investire(a detta loro più ci stai e più si "offrono", io nn son andato mai oltre i 10min). Ad ogni modo quella che si è spinta più in la con me fu una biondina che mi stampò un paio di baci in bocca(non ero molto convinto e desistette) e si lasciò toccare i genitali allegramente. Alcune mie conoscenze narrano di seghe e mezzi pompini dopo aver pagato per stare mezz'ora nel privè :DDD
Pure alcune mie conoscenze narrano questo...ma sai come sono i maschi, si vantano di cose non fatte :P
Siamo sulle leggende metropolitane :DDD
Comunque, mezz'ora di prive' non vale la pena.Dieci minuti chiedo il numero e la becco fuori. :idea:
Il fatto è che queste son furbe, magari hanno il fidanzato fuori oppure chi le campa allegramente e son delle macchine mangia soldi....conosco un collega di un mio amico che ha usato la tua tattica, ha preso il numero, ci è uscito qualche volta a cena e per aperitivi, parecchi regalini.....lui si considera quasi fidanzato ma nel periodo in cui l'ha frequentata fuori dal locale(parecchi mesi) numero di trombate: UNA.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: ah la sofia gucci!!!

#665 Messaggio da Nonno Libero »

Io di privè ne avrò fatto 4-5, solo con una ho davvero buttato via i soldi, praticamente voleva parlare e basta, con un'altra invece, che poi non ho più visto, gli ho fatto un ditalino e pure una leccatina e lei mi ha messo la mano dentro le mutande.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ah la sofia gucci!!!

#666 Messaggio da boss84 »

Nonno Libero ha scritto:Io di privè ne avrò fatto 4-5, solo con una ho davvero buttato via i soldi, praticamente voleva parlare e basta, con un'altra invece, che poi non ho più visto, gli ho fatto un ditalino e pure una leccatina e lei mi ha messo la mano dentro le mutande.
io l'unica mezza fregatura l'ho avuta con una che rimase metà tempo con perizoma e reggiseno addosso perchè voleva che giocassi a indovinare dove aveva i piercing :lol: Poi una volta denudata completamente mi mise la testa a 5 cm dalla figa mentre si sditalinava lol.

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: ah la sofia gucci!!!

#667 Messaggio da Churchill »

@boss84
Sono furbe.Comunque oramai pure le mignotte se la.tirano, robe da matti.Chiudo l'OT :wink:

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ah la sofia gucci!!!

#668 Messaggio da boss84 »

Churchill ha scritto:@boss84
Sono furbe.Comunque oramai pure le mignotte se la.tirano, robe da matti.Chiudo l'OT :wink:
Sono furbe, parecchio insistenti appena ti adocchiano nel locale affinchè tu salga con loro nella zona privè, per "aiutarti" a sceglierle sputtanano le colleghe e promettono le peggio cose nella stanzina, ed inoltre se gentilmente rifiuti arrivano a mandarti a fanculo e a darti del gay come successo ad un mio amico una volta :DDD :lol: Cmq siamo OT sul serio, non so se esiste un topic sulle esperienze negli strip club :-D

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: ah la sofia gucci!!!

#669 Messaggio da Churchill »

Perché non aprirlo? :-D

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: ah la sofia gucci!!!

#670 Messaggio da dboon »

Churchill ha scritto:Perché non aprirlo? :-D
c'e' gia' aperto nel 2001 da Testaquadra

viewtopic.php?f=2&t=1476&start=4890
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: ah la sofia gucci!!!

#671 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ah la sofia gucci!!!

#672 Messaggio da boss84 »

il 12 esce su brazzers una scena con DannyD, no anal però

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: ah la sofia gucci!!!

#673 Messaggio da SoTTO di nove »

Ha trasformato un bel seno in due palloncini da lavoro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 457
Iscritto il: 11/07/2015, 23:06

Re: ah la sofia gucci!!!

#674 Messaggio da golden horn »

SoTTO di nove ha scritto:Ha trasformato un bel seno in due palloncini da lavoro.
Quoto al mille per mille
le aveva armoniose con il corpo.
nin erano affatto piccole anzi.
classico esempio di chirurgia peggiorativa

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: ah la sofia gucci!!!

#675 Messaggio da theinvoker »

Peggio di lei solo Lela Star

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”