Avete mai assaggiato il dolce nettare..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alessiaroma
- Primi impulsi
- Contatta:
Avete mai assaggiato il dolce nettare..
Avete mai assaggiato il dolce nettare delle vostre ragazze?
si
di una 10ina di ragazze.
diciamo che a parità di igiene (:D) c'è una aroma di fodno simile, ma le sfumature sono molteplici..
(mi ricorderó sempre quella di lily che non sapeva assolutamente di nulla....che donna...mi manca...non solo x qullo.ovvio)
di una 10ina di ragazze.
diciamo che a parità di igiene (:D) c'è una aroma di fodno simile, ma le sfumature sono molteplici..
(mi ricorderó sempre quella di lily che non sapeva assolutamente di nulla....che donna...mi manca...non solo x qullo.ovvio)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Ortheus ha scritto:E ci facevi i biscottini per le tue amiche?Pimpipessa ha scritto:Io ce l'avevo!!!!!Ortheus ha scritto:
(scusami pierpierotwo)
![]()
Altro che dolce nettare eh?
si ma poi sono cresciuta!!
Ma i biscotti venivano bene?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Lord Zork ha scritto:alessia,
inutile aprire topic a caso
sperando di spammare il tuo sito...
Peró non è male, ed ha pure due belle tette

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
siiii ma era un po' troppo lento...un biscottino alla volta ..per fare merenda dovevi iniziare a preparare a colazione ...Diabolik68 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Ortheus ha scritto:E ci facevi i biscottini per le tue amiche?Pimpipessa ha scritto: Io ce l'avevo!!!!!![]()
Altro che dolce nettare eh?
si ma poi sono cresciuta!!
Ma i biscotti venivano bene?![]()
![]()
per l'altra questione , Alessiaroma aveva già postato l'indirizzo del suo sito chiedendo pareri; il topic era stato cancellato.
ora ha modificato il sito e apre topic a caso, vediamo quanto dura..
comunque il suo obiettivo lo ha in parte raggiunto