[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#631 Messaggio da vertigoblu »

gi.kappa. ha scritto:
vertigoblu ha scritto: l'is sta sfruttando tutto questo per raggiungere i suoi scopi mentre noi giochiamo al fantacalcio.
Ma veramente dici?
Questi sono quattro venditori di cammelli manovrati dagli USA, che scopi possono avere mai?
Comunque "stai senza pensieri", gioca al fantacalcio tranquillamente: appena vedrò le loro navi al largo di Otranto sarò il primo ad avvisarti. :wink:

Piuttosto prepariamoci a qualche attentato, la narrazione degli eventi si sta ripetendo.

Periodo di martellamento mediatico con teste mozzate e "quanto sono cattivi quelli dell'Isis" ->
allerta massima per la pericolosità del gruppo terroristico (per condire il tutto ogni tanto facciamo scortare dai caccia un aereo di linea per allarmi di vario genere (bomba, presunto dirottatore, ecc.") ->
attentato che magicamente, nonostante l'allerta massima, si verifica ugualmente ->
Obama che fa un discorso alla nazione per dichiarare l'inizio di chissà quale missione militare.
grande gikappa ,capisci sempre tutto al volo...in ogni dove...

ma attento le navi al largo di otranto in realtà saranno manovrate dai men in black della cia.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#632 Messaggio da L'Eternauta »

edwin76 ha scritto:Sotto un certo punto di vista io li ammiro, almeno loro hanno il coraggio di fare quello in cui credono
al contrario mio e credo anche della maggioranza delle persone che vive tutta la vita facendo quello che gli altri ti dicono di fare
bella questa...che ti sei fumato? i fanatici dell'isis fanno quello che gli dice lo sceicco di turno...mica fanno quel cazzo che vogliono di testa loro, hanno subito lo stesso lavaggio del cervello che tanti qui subiscono in occidente...ma almeno io non vado in giro a sgozzare la gente...altro che ammirarli...

Avatar utente
Sattere
Bannato
Bannato
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/09/2014, 16:25

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#633 Messaggio da Sattere »

edwin76 ha scritto:Sotto un certo punto di vista io li ammiro, almeno loro hanno il coraggio di fare quello in cui credono
al contrario mio e credo anche della maggioranza delle persone che vive tutta la vita facendo quello che gli altri ti dicono di fare
ma sei sicuro di stare bene??
ammiri folli capaci di uccidere qualcuno solo perché non professa la loro religione e non accetta il loro dominio?
mah.... :no:

Avatar utente
Sattere
Bannato
Bannato
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/09/2014, 16:25

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#634 Messaggio da Sattere »

nik978 ha scritto:migliaia di musulmani eruopei e con altre nazionalita', hanno mollato vite oggettivamente tranquille per andare a far la guerra in sira/iraq..
Per pochi soldi (o niente.....in tutte le giuerre la truppa non diventa ricca).. come li chiami personaggi cosi'??

Stiamo sottovalutando l'enorme potere mediatico di queste organizzazioni e una certa fragilita' delle giovani generazioni di musulmani...
io personaggi così li chiamo malati di mente... :blankstare:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#635 Messaggio da nik978 »

vertigoblu ha scritto:il punto focale che a tanti sfugge che questa è soprattutto una guerra fatta attraverso la propaganda 3.0

social twitter clip hd e tanti canali nuovi per l'indottrinamento ed il reclutamento.

ad esempio questo https://www.youtube.com/watch?v=pBqVWg9IQAo ha più del doppio di followers del papa per fare un esempio.e non lancia messaggi rassicuranti ma sposta il punto sulla necessità della guerra agli infedeli attraverso l'is.

quello che pochi comprendono ,è il potere nefasto della propagazione delle idee cattive grazie al web ,esempio lampante è il grillismo ,nato nelle migliori intenzioni ma trasformato nel tg4 online dei freaks fasciocomunisti in un unico calderone.

l'assenza di ideali dell'occidente,il capitalismo selvaggio,crisi economica hanno portato tanti musulmani occidentali ad arruolarsi nel'is proprio perchè quando una crisi perdura la religione produce un effetto collante e tranquillizzante ma aggressivo verso il nemico.

"non ho prospettive per il futuro ho venti anni e mi piace la fascinazione di un mondo rude sessista dove le regole sono dettate da una cagata di libro che però si sposa con i miei due neuroni?"

è fatta.

l'is sta sfruttando tutto questo per raggiungere i suoi scopi mentre noi giochiamo al fantacalcio.

consiglio questo articolo del saggista sam harris

http://strapagnuzz.wordpress.com/2014/0 ... am-harris/

totalmente dàaccordo.... difatti e' la stessa cosa che sostengo io
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#636 Messaggio da edwin76 »

beh se per quello dalle mie parti e ci tengo a dire anche giustamente i Partigiani sono considerati degli eroi, eppure hanno fatto cose ben peggiori di quelli dell' isis

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#637 Messaggio da edwin76 »

rettifico perche' il paragone forse non era dei piu' adatti, il senso di quello che volevo dire e' che quello che agli ochi di una persona puo' sembrare sbagliato, ad un' altra invece puo' sembrare giusto

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#638 Messaggio da Barabino »

Ma il peggio e' che poi quando si comincia a perdonare le porcate fatte dagli "amici", poi il passo successivo e' giustificarle tout court :blankstare:

Il primo passo e' (mettiamo) dire semplicemente che i partigiani non erano dei banditi, ma poi subito dopo ci sara' anche qualcuno (come Hobsbawm) che dira' che anche i banditi del Sud Italia erano degli eroi del proletariato proprio come i partigiani! :evil:

http://it.wikipedia.org/wiki/Eric_Hobsbawm

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#639 Messaggio da Magath »

Hobsbawn analizza solo una determinata categoria di banditi (ad esempio nel suo I ribelli o Bandits): quello del bandito sociale che gode del sostegno della comunità. Perchè? Perché compie un crimine che è tale secondo la legge ma non secondo le consuetudini del luogo. La comunità lo percepisce come qualcosa di diverso dal criminale, li da sostegno.
Questi sono i banditi dell'800 e del '900, prima sono una cosa completamente diversa, e anche un grande studioso come Hobsbawwn faceva confusione.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#640 Messaggio da alternativeone »

Spinoza:
Alfano dice che combatteremo i terroristi così come fatto con la mafia, nascerá Forza Isis
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21393
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#641 Messaggio da dostum »

HEIL MERKEL!!!!!
ovvverrossia BUON SANGUE NON MENTE

.

Ma mentre i leader golpisti fanno a gara a chi è più nazionalista e a chi difende meglio la patria dall’orso russo, nel paese stanno arrivando le truppe inviate da alcuni paesi della Nato per delle ‘esercitazioni’ tutt’altro che di routine visto lo scenario di guerra che spacca in due il paese. Nei giorni scorsi il sito dell’agenzia russa Vesti ha diffuso la notizia di 34 carri armati ‘Leopard’ con le insegne tedesche che sono penetrati in territorio ucraino provenienti dalla Polonia. Nel giro di poche ore numerose istantanee che raffiguravano la colonna di panzer di Berlino che sferragliavano presuntamente sulla direttrice Leopoli-Ternopol hanno invaso blog, siti internet e social network (anche se per ora tutte quelle che abbiamo visto risalgono al 2013 e sono state scattate in territorio tedesco).

Teoricamente i carri armati tedeschi sono arrivati a Kiev nell’ambito delle esercitazioni della Nato, che vedono la presenza di migliaia di soldati appartenenti a 15 paesi diversi. Ma il sospetto avanzato da numerosi analisti, oltre che dal fronte ‘anti Maidan’, è che molte delle armi e dei mezzi giunti in questi giorni per partecipare alle manovre non torneranno indietro, e verranno consegnati nelle mani dell’esercito ucraino. E magari nel paese resteranno anche ‘consiglieri militari’ europei e statunitensi a controllare il corretto utilizzo delle forniture al regime di Kiev, che ha estremo bisogno di rifornimenti visto che nell’ultimo mese ha perso oltre a numerosi caccia ed elicotteri anche centinaia di carri armati, blindati e lanciamissili, catturati dalle Autodifese Popolari o andati distrutti.

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#642 Messaggio da gi.kappa. »

Ma queste notizie fake le scrivi tu o le trovi già pronte da qualche sito? :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#643 Messaggio da cicciuzzo »

io vorrei ancora a capire in base a quale logica perversa stiamo appoggiando l'Ucraina..... siamo proprio dei dementi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#644 Messaggio da Barabino »

Per qualche motivo i nazionalisti tedeschi hanno il mito dell'Ucraina :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#645 Messaggio da gi.kappa. »

Dall'idea che mi sono fatto il problema che ci stiamo ponendo noi Europei è:

se sulla questione ucraina la diamo vinta alla Russia, chi ci assicura che un domani la Russia non si spinga alle porte di qualche altro paese ex URSS o ex influenza URSS con le stesse motivazioni e con le stesse intenzioni?

L'altro pomeriggio durante la pausa caffè su RaiNews24 davano la diretta dei lavori del Parlamenteo europeo. Un deputato citava un fatto avvenuto recentemente circa uno sconfinamento in Estonia (o una cosa simile, tipo un ammassamento di truppe o un'esercitazione) da parte dei russi.

E' chiaro, secondo me, che si vuole evitare proprio questo: che la Russia inizi a spadroneggiare sui suoi confini occidentali.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”