La mamma dei cretini ì sempre gravida
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La mamma dei cretini é sempre gravida
Con i cretini non si puó parlare, perchè tanto non capiscono e scambiano la gentilezza per debolezza
Paperinik non contento di aver già due volte avuto le sue bestemmie cancellate da Pimpipessa ha pensato bene di rifarlo una terza volta scrivendo anche "vediamo quanto dura"
La bestemmia è durata pochissimo, Paperinik ancora meno
Bannato per un mese
Verrà riabilitato nel 2006
Fare un pulmino e portarli tutti in psichiatria?
Curatevi ragazzi, curatevi...
Paperinik non contento di aver già due volte avuto le sue bestemmie cancellate da Pimpipessa ha pensato bene di rifarlo una terza volta scrivendo anche "vediamo quanto dura"
La bestemmia è durata pochissimo, Paperinik ancora meno
Bannato per un mese
Verrà riabilitato nel 2006
Fare un pulmino e portarli tutti in psichiatria?
Curatevi ragazzi, curatevi...
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
..io ne ho bisogno...Black Ice ha scritto:Io ho fatto psicologia: offro un consulto gratuito a tutti i bannati del forum![]()
![]()

..devo per forza farmi bannare???
...vabbe'..scrivo le parolacce piu' "forti" che conosco porcapaletta...vaffancuore...ziocaro....

basteranno???
@Superzeta..in nome delle sopracitate festivita'...si puo' fare uno sconto per Paperinik???....facciamo che a Natale festeggiamo tutti insieme???
Ultima modifica di pierpierotwo il 01/12/2005, 16:04, modificato 1 volta in totale.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
Mi spiace, ma questa volta Fabrizio non mi trovi d'accordo(tu dirai chi se ne frega).
Giusto bannare il Papero, ma se bestemmiare= ban ci sarebbe anche qualcun'altro da mandare in vacanza

Giusto bannare il Papero, ma se bestemmiare= ban ci sarebbe anche qualcun'altro da mandare in vacanza

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz rientro dopo un pó d'assenza e trovo il papero bannato.
A proposito il topic di Melita esiste ancora?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:resterà per sempre nella memoria di tutti..Diabolik68 ha scritto:Azz rientro dopo un pó d'assenza e trovo il papero bannato.![]()
![]()
![]()

Oggi hai deciso di farmi arrabbiare?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
StraQuotoRex_Sinner ha scritto:Quoto.majestic ha scritto:Giusto bannare il Papero, ma se bestemmiare= ban ci sarebbe anche qualcun'altro da mandare in vacanza![]()

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non è la bestemmia in sè
Io bestemmio, non sopporto il papa e meno ancora le alte cariche del vaticano ma che un moccioso con problemi mentali venga a fare le sfidine del cazzo...beh. ha capito male
Paperinik ha rotto la minchia qui dentro in 2.000 modi
Se crede che Pimpipessa debba passare il suo tempo a fare assistenza asilo ha fatto malissimo i suoi conti
Non permetto a nessun coglione di crearmi problemi
Vale per lui, per il Canga, per Romeo e per tutti quelli a cui le rotelle girano un momento sì e l'altro no.
Il forum vive benissimo anche senza di loro.
Se ne ricordino quando gli prende il delirio personaggistico.
Durano il tempo di un click
Sai quanti fenomeni sono già finiti nel dimenticatoio qui dentro?
Differenze sostanziali: Balkan è portatore di un pensiero, condivisibile o meno, Canga no, lui ha le pigne nel cervello. Puó risultare anche divertente a volte ma sempre le pigne ha. E' cabarettistico, ma i suoi topic sono lettera morta, spunto solo per un po' di circo
Un forum come Superzeta dove sarebbe andato con solo utenti così?
Preferisco discutere con un intelligente che la pensa in modo diverso da me piuttosto che gestirmi un cretino che provoca per il gusto di scassare la minchia
Se la capiscono bene, altrimenti arrivederci e grazie
Io bestemmio, non sopporto il papa e meno ancora le alte cariche del vaticano ma che un moccioso con problemi mentali venga a fare le sfidine del cazzo...beh. ha capito male
Paperinik ha rotto la minchia qui dentro in 2.000 modi
Se crede che Pimpipessa debba passare il suo tempo a fare assistenza asilo ha fatto malissimo i suoi conti
Non permetto a nessun coglione di crearmi problemi
Vale per lui, per il Canga, per Romeo e per tutti quelli a cui le rotelle girano un momento sì e l'altro no.
Il forum vive benissimo anche senza di loro.
Se ne ricordino quando gli prende il delirio personaggistico.
Durano il tempo di un click
Sai quanti fenomeni sono già finiti nel dimenticatoio qui dentro?
Differenze sostanziali: Balkan è portatore di un pensiero, condivisibile o meno, Canga no, lui ha le pigne nel cervello. Puó risultare anche divertente a volte ma sempre le pigne ha. E' cabarettistico, ma i suoi topic sono lettera morta, spunto solo per un po' di circo
Un forum come Superzeta dove sarebbe andato con solo utenti così?
Preferisco discutere con un intelligente che la pensa in modo diverso da me piuttosto che gestirmi un cretino che provoca per il gusto di scassare la minchia
Se la capiscono bene, altrimenti arrivederci e grazie
Ultima modifica di Super Zeta il 06/12/2005, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Come al solito tutti ottimi allenatori..."del lunedi"Diabolik68 ha scritto:StraQuotoRex_Sinner ha scritto:Quoto.majestic ha scritto:Giusto bannare il Papero, ma se bestemmiare= ban ci sarebbe anche qualcun'altro da mandare in vacanza![]()

precisazione : il ban non è stato causato da quest'unica bestemmia provocatoria, ma da un comportamento strafottente e noncurante delle indicazioni date....