guardate i piedi di questa ragazza, sembra siano in cancrena o assiderati: rossi e gonfi, ma il fotografo un occhio ha questi due prosciutti non l'ha dato?
o si mettono delle scarpe o si una photoshop cribbio! non si possono guardare delle foto così
sk1z01d ha scritto:trattasi di quella straf**a della Jennifer Rodriguez..
ha fatto il calendario di Controcampo 2006.. ed è stata valletta del Processo l'anno scorso
Che pezzo di gno**a
Io ci vedo sono i piedi a cotechino
Di tette in giro se ne vedono a quintali, di piedi così brutti, per fortuna, no!
magari non sono dei piedini da geisha, peró da qui a dire che sono in cancrena.... me pare esagerato!
lasciamogli i calzini allora, dopodichè è più che passabile la ragazza!!!
"...let the metal flow into eternity..."
Chuck Shouldiner
sk1z01d ha scritto:trattasi di quella straf**a della Jennifer Rodriguez..
ha fatto il calendario di Controcampo 2006.. ed è stata valletta del Processo l'anno scorso
Che pezzo di gno**a
Io ci vedo sono i piedi a cotechino
Di tette in giro se ne vedono a quintali, di piedi così brutti, per fortuna, no!
Bella... questa ha freddo: i piedi sono rossi dal freddo e la posizione sulle mezze punte non aiuta. Lo so che le falangi non sono bellissime, ma questi non sono certo dei piedi a cotechino!
pierpierotwo ha scritto:per una migliore valutazione.....
Accidenti... mi hai fatto venire voglia di lenticchie!
anche a meeeeeeeeeeeeee
buonoooooooooooooooooooooooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.