Super Zeta ha scritto:Il servizio è superficiale e giornalisticamente vale zero
Se il tipo dell'agenzia ha riconosciuto Giulio Golia sicuramente avrà fatto in modo di celare eventuali giochetti, truffe e magagne
Le tipe, come si vede nel video hanno l'innamoramento facile, facilissimo.
Continuo a pensarla nello stesso modo sulle ragazze dell'est: non mi piacciono.Dietro al sorriso angelico hanno una freddezza riflessiva sconcertante
Ma ci si puó mettere insieme in questo modo? Solo se sei veramente alla canna del gas
che Le Iene siano dei finti trasgressivi, sono il primo a dirlo! a parte Enrico Lucci, ma forse ho dei dubbi sul fatto che non reciti anche lui... .
Riguardo alle truffe e magagne, in effetti, il romagnolo citava anche una fregatura che gli aveva affibbiato una devuska.
Non conosco bene l'ambiente delle agenzie matrimoniali ma credo che in quello come in altri settori ci siano operatori onesti o meno come tutti gli altri esercenti di servizi!
Insomma cè differenza fra Videoimpulse e CorradoVideo!
Personalmente ho trovato solo stupido utilizzare un'agenzia matrimoniale quando da quelle parti puoi far di meglio e senza !
caro Superzeta, non so quanto conosci dell'Est, che non è tutto uguale e al giorno d'oggi più che mai, ma da quelle parti vi sono condizioni tali da rendere plausibili la "facilità di innamoramento"!
rapporto donne / uomini 5 / 1, ed in cui le donne sono mediamente belle e fascinose...
D'altronde Giulio Golia in quel frangente è un soggetto a cui le "devuske" sono interessate; giovane, elegante, gentile, ricco (x i loro redditi) insomma tutt'altra pasta del loro vicino Ivan rozzo, maldestro e con la vista perennemente annebbiata dai vapori della vodka!
Secondo te, la maggior parte delle melanzane italiane sono poi così diverse? ovviamente intendo quelle che sbavano per il primo Costantino che incontrano...
Dunque valore giornalistico basso ma vicenda tutto sommato realistica e plausibile .