ebbene, la puledra colombiana la si puó ammirare in abiti discinti, in atteggiamenti piuttosto ammicanti; inoltre vi sono inquadrature fugaci di alcuni suoi dettagli anatomici non indifferenti (piedi smaltati di rosso... mmmmhhh...).
Secondo me è una gran fica... e secondo voi?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
quando ero andato in venezuela lei era già una star nell'america latina mentre in europa doveva ancora farsi conoscere...infatti avevo comperato il suo primo cd nella versione spagnola....e tra me e me pensavo..secondo me questa qua sfonda...
dopo jennifer lopez un'altra culona alla conquista dell'europa....
Molto...IMHO ha un culo, e un modo di ondeggiare il medesimo, IMPORTANTE.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
radek66 ha scritto:Mah, io la prenderei più volentieri a colpi di cazzo nel culo...
il Belli sarebbe fiero del nostro forum...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Di plastica non in quanto ritoccata ma in quanto finta
E' tutto farlocco: la sua "Musica", i suoi capelli, i suoi video, le sue movenze studiate a tavolino da altri centimetro per centimetro, le sue faccine da ninfomane in calore, gli scattini di bacino che sembra debba far la maionese con il culo
Fanculo vah Shakira ti faccio girare un video con Lex poi sai dove te la metti la faccina da gatta...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"