"Avrebbe dovuto chiamarsi "Via martiri di Nassiriya". Invece il suo nuovo nome sarà "Via Yasser Arafat". Lo ha deciso il sindaco di Marano (Na) Mauro Bertini (Comunisti italiani) ha deciso di cancellare l'ordinanza prefettizia che intitolava una via in onore dei morti nell'attentato del 12 novembre 2003. Al suo posto Bertini ha deciso di intitolare la via ad Arafat definendo i militari morti dei non eroi perche morti a pagamento!!!"
Secondo me si tratta di una provocazione bella e buona! Ormai non c'è più rispetto neanche per i morti!!! Beh d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un sindaco dei Comunisti italiani!!!
Black Ice ha scritto:Secondo me si tratta di una provocazione bella e buona! Ormai non c'è più rispetto neanche per i morti!!! Beh d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un sindaco dei Comunisti italiani!!!
Provocazione: e dei sindaci di Alleanza Nazionale che intitolano vie e piazze ai gerarchi fascisti cosa mi dici?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Black Ice ha scritto: Ormai non c'è più rispetto neanche per i morti!!!
Per fortuna che le famiglie possono godere di tante belle parole di stima da parte di chi li ha mandati a crepare.
Sbagliato, caro donegal!!!
Si trattava di volontari e professionisti, nei cui rischi e' inclusa ache la morte.
Un pilota di aereo civile quando si schianta, un viglie del fuoco, un poliziotto, un operaio edile sulle impalcature (assurdo!!! 400 morti all'anno in Italia nella sola edilizia) non rischiano anche loro seppure in misura minore?
Sei rimasto alle trincee della prima guerra mondiale, con i fanti mandati all'assalto!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto: Sbagliato, caro donegal!!!
Si trattava di volontari e professionisti, nei cui rischi e' inclusa ache la morte.
Professionalmente parlando, vorrei saperne di più circa i presunti clamorosi errori che pare siano stati commessi dagli strateghi militari dell'esercito italiano nella base di Nassiria.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
sono perosne degne di rispetto e stima xkè facevano il loro lavoro con serietà e passione
massimo cordoglio
rispetto x chi in fondo porta anche in giro il nome dell'italia x qualcosa di "costruttivo"(i capi ordinano, loro eseguono.non diamo dei guerrafondai gente che 9 su 10 parte x aver più soldi x pagarsi il mutuo)
ma gli eroi sono altri...
loro sono morti sul lavoro..ovvio un lavoro particolare.ma partendo hanno accettato i rischi del "mestiere"
eroi non sono
come non lo è quattrocchi (se mi danno un colpo in testa a me, prima di morire non sto zitto manco io..che me frega?)
ovvio che certe usicte di certi sindaci a volte escono dal buco del culo..
(sorvoliamo sul fatto arafat fosse personaggio ambiguo che spesso ha tenuto un piede in 2 scarpe)
(oivvio che tra di loro ci saranno pure die bastardoni, ricordiamo i bei lavori fatti in somalia..ma questi individui sono statisticamente diffuso in tutta la popolazione del mondo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:(sorvoliamo sul fatto arafat fosse personaggio ambiguo che spesso ha tenuto un piede in 2 scarpe)
no, no, è un brav'uomo che ha speso tutta la sua vita per la pace, e soprattutto tutti i soldi che gli sono piovuti addosso in ospedali e scuole...
ahahahahahaha.... scusate non ce la faccio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
nik978 ha scritto:(sorvoliamo sul fatto arafat fosse personaggio ambiguo che spesso ha tenuto un piede in 2 scarpe)
no, no, è un brav'uomo che ha speso tutta la sua vita per la pace, e soprattutto tutti i soldi che gli sono piovuti addosso in ospedali e scuole...
ahahahahahaha.... scusate non ce la faccio
soldi che poi si è inculata la moglie
tutto il mondo è paese..
Ultima modifica di nik978 il 22/11/2005, 11:22, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Black Ice ha scritto:Secondo me si tratta di una provocazione bella e buona! Ormai non c'è più rispetto neanche per i morti!!! Beh d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un sindaco dei Comunisti italiani!!!
Provocazione: e dei sindaci di Alleanza Nazionale che intitolano vie e piazze ai gerarchi fascisti cosa mi dici?
Non ti dice un cazzo perchè è un topic provocatorio stupido
Il problema della destra è che anche quando a sinistra viene fatta una minchiata (e ne fanno tante), dall'altra parte sullo stesso tema hanno sempre e comunque fatto porcate infinitamente maggiori
Black Ice prendi atto che il mio forum è una tana di bolscevichi mangia bambini quindi le tue esternazioni riservale per lidi dove troverai interlocutori disposti a dirti che hai scritto proprio una cosona intelligente
Siamo alla scuola del pensiero unico, zio Silvio lo dice sempre che siamo illiberali...
Credo che SZ, pur nell'acre animosità che talvolta lo contraddistingue, abbia pienamente centrato il problema... con i mezzi di informazione al livello di allineamento che c'è oggi in Italia è molto facile dare rilievo ad una stronzata piuttosto che a un'altra...
Viva Zapatero!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
a firenze ci sono 2 strade intitolate a Sergio Ramelli e Alberto Brasili.
una parallela all'altra (so che il consiglio comunale ha deliberato, non so ancora se esistono)
io preferisco, se si parla di strade, sentire queste notizie.
famo come in america......strada 1 ... strada 2.....
p.s. occheccazzo.. housato i numeri arabi.... eró se usavo i numeri romani ero fascista......
uncebbenepennessuno!
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Non ti dice un cazzo perchè è un topic provocatorio stupido
Il problema della destra è che anche quando a sinistra viene fatta una minchiata (e ne fanno tante), dall'altra parte sullo stesso tema hanno sempre e comunque fatto porcate infinitamente maggiori
Black Ice prendi atto che il mio forum è una tana di bolscevichi mangia bambini quindi le tue esternazioni riservale per lidi dove troverai interlocutori disposti a dirti che hai scritto proprio una cosona intelligente
Siamo alla scuola del pensiero unico, zio Silvio lo dice sempre che siamo illiberali...
Un sommesso consiglio che spero possa risultare utile:se non lo avete ancora fatto,leggete il saggio:"Perche' siamo antipatici" di L.Ricolfi.Feltrinelli editore
Meditate gente,meditate.....
l'alpino ha scritto:Un sommesso consiglio che spero possa risultare utile:se non lo avete ancora fatto,leggete il saggio:"Perche' siamo antipatici" di L.Ricolfi.Feltrinelli editore
Meditate gente,meditate.....
Alpino...??? Sei un vecio, quindi? Oppure solo un appassionato di montagna?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."