Letto sul giornale stamattina....
Seguo il wrestling come puro intrattenimento ed Eddie era sicuramente uno dei migliori entertainer del circuito...
Ho visto l'ultimo suo combattimento proprio l'altra sera...
sul sito ufficiale della WWE (www.wwe.com) la conferenza stampa tenuta poche ore dopo la sua morte dal nipote Chavo.
Ignot ein attesa di autopsia le cause del decesso, avvenuto per infarto.
Anche se non seguo piu' il wrestling da tantissimo....sono infatti rimasto a quello commentato da Dan Peterson tanti anni fa (Randy "Macho Man" Savage, Hulk Hogan, Andre' De Giant....), mi dispiace per la morte di questo wrestler di origini messicane...
RIP
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
perche nessuno ricorda mai che eddie ebbe un incidente in cui si ruppe tutte le ossa e fu in grado di recuperare la forma x tornare e combattere, perche nessuno ricorda mai che ebbe una forte depressione che gli fece abusare di dorghe ed alcole e che ne usci?
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]
Come Giustamente dice Rex, con gli steroidi che si sparano in corpo, anch'io sono stupito che tutto sommato, non siano poi tanti quelli che ci restano.
Saro' cinico..ma chi si fà in quel modo, sa anche che rischi corre.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
MINNEAPOLIS (Usa), 13 novembre 2005 - Lutto nel mondo del wrestling. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti più amati della Wwe (World Wrestling Entertainment), è stato trovato morto stamattina nella stanza dove alloggiava in un hotel di Minneapolis. Lo ha annunciato il sito ufficiale della Wwe. Guerrero, che aveva 38 anni, era al Marriott City Center nella città del Minnesota per il "Wwe Supershow" in programma stasera al Target Center. La settimana prossima avrebbe dovuto partecipare alla tournèe italiana a Roma, Milano, Bolzano, Ancona e Livorno. Le autorità non hanno fornito dettagli sulle cause del decesso. Per conoscerne i motivi occorrerà qualche giorno, ma la polizia per ora ha escluso possibili atti criminosi o il suicidio. Guerrero lascia la moglie Vickie e le figlie Shaul (14 anni), Sherilyn (9) e Kaylie Marie (3).
Figlio del wrestler messicano Gory Guerrero, Eddie è cresciuto a El Paso (Texas) e si è dedicato all'attività del padre come fatto dai suoi tre fratelli maggiori. Ha avuto una vita piuttosto movimentata: ha rischiato di morire dopo un grave incidente automobilistico mentre guidava sotto effetto dell'ecstasy e per un certo periodo è stato protagonista di brutte avventure a base di droghe e alcool. Al punto di essere licenziato dalla Wwe, divorziare e vedere i suoi beni bloccati. Ma miracolosamente era riuscito a riprendersi, risposando la moglie e tornando protagonista nel wrestling, secondo lottatore di origine ispanica a conquistare il titolo nel febbraio 2004. Una vita tornata nei binari giusti. Fino al tragico epilogo di stamane
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
Lo saputo stamattina al telegiornale! Essendo appassionato di wrestling sono rimasto sgomento anche perchè l'avevo visto combattere solo due giorni fa! Conoscendo la sua travagliata storia peró non mi sorprende nemmeno più di tanto la sua dipartita. Aveva avuto più di una volta problemi di alcolismo e droga! Inoltre nel mondo del wrestling negli ultimi anni sopratutto si sono avuti molti decessi di atleti in modo partcolare di wrestler appartenenti a federazioni indipendenti, morti che spesso non salgono agli onori delle cronache!!! EDDIE RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI! ADDIO
Ortheus ha scritto:Come Giustamente dice Rex, con gli steroidi che si sparano in corpo, anch'io sono stupito che tutto sommato, non siano poi tanti quelli che ci restano.
mi aggrego.
anzi, detto tra noi eh...frega niente a me...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Ortheus ha scritto:Come Giustamente dice Rex, con gli steroidi che si sparano in corpo, anch'io sono stupito che tutto sommato, non siano poi tanti quelli che ci restano.
mi aggrego.
anzi, detto tra noi eh...frega niente a me...
Se non ve ne frega nulla, perchè postate??
Rispetto e silenzio...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"