[O.T.] Il servizio delle iene sulle ragazze russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#91 Messaggio da donegal »

Scusate.

La partita che vedeva la moglie russa in vantaggio per 6-0 è stata sospesa.

La moglie russa è scappata con l'arbitro al 42° del secondo tempo e si è portata via pure i vestiti dagli spogliatoi :)

Despe, avevi fottutamente ragione sull'intelligenza delle russe ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#92 Messaggio da Despe1 »

E poi dicono arbitro cornuto.... vai a capire :P

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#93 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:mazza dispe è ovvio che parlando di "qualità  minori" con me est euro vs itaGlia facciamo il 100 a zero ...

peccato che gli slavi ( escludo l'elitè vedi sopra ) manchino completamente di libera volontà  di flessibilità  mentale di creatività  e di ogni altra dote umana che distingue un efficente robot ( utilissimi sia chiaro ... io sta gente la adoro :-) ) da un Uomo con la U maiuscola...

eddai cazzo parliamo chiaro senza noi occidentali ( e quell' 1% di slavi fighi ) a dirigerli sta gente dove cazzo andava??? se uno sotto il regime girava il bullone a destra oggi ci metti una vita a fargli capire che il bullone nuovo gira a sinistra ... patetici :-)

mi sembra di continuare a capire che una Donna ( non una figa da scopare una Donna vera ) per molti rimane un oggetto e non una persona da stimare a livello profondo ( le 5 lingue e la lauretta in ingenieria non mi bastano sorry... ) ...

al sessismo meschino borghese ( la famiglia con i ruoli ma vaffanculo va!!! ) e viscerale

una sola risposta ovv.

FUCILAZIONE PUBBLICA

porka troika sono alla difesa della melanzana ( oddio diciamo dell'occidentale va la ) ... surreale

la cazzata sul faccio i soldi così non mi devo accollare la melanzana da 1000 euro-mese ( ma che gente frequentate??? ) ma mi compero la russa fica non regge... se sei in grana e proprio vuoi comprare :-( una moglie la puoi prendere pure a tokio :-) ....

postilla scorrettissima per riprendere punti :-) :-)

alla fine sull'est aveva ragione in toto lo zio adolf... spazio vitale e schiavi lavoratori
Balkan, ma prendi anche tu i fiocchi d'avena che prende Lapo a colazione ? :P

Non hai capito il riferimento hai soldi, ci tenevo solo a demolire il tuo dogma moglie italiana=generatrice di reddito e moglie russa=succhiasoldi, mi sembra uno stereotipetto di dubbia consistenza e che almeno con la mia realtà  non ha molti punti di contatto. E la mia esperienza dice che le probabilità  che una persona cambi dopo le nozze sono abbastanza indipendenti dal passaporto. C'è anche chi fa un affarone a sposare la ragazza del suo paesello (non Albano chiaramente :-) ma ripeto, de gustibus..)

Anche sugli slavi-robottini (eggià , è una parola slava :-) ) privi di qualsivoglia capacità  creativa, qualcosina da ridire ce l'avrei... è vero che forse sei condizionato dal fatto di vivere in Bulgaria (i bulgari non godono di fama da 'sveglissimi' a est dell'Oder...)

Sul fatto di non dovere vedere la Donna come un oggetto invece sono d'accordissimo con te, quando ti sposi stai sicuro che non lo fai con un'oggetto ma con una Persona, anzi LA Persona

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

continuo a non concordare ( dal punto di vista strettamente tecnico-informativo ovv. ) dispe

1 la spendibilità  professionale reale di un europeo occidentale è superiore a quella di un europeo orientale ( eddai cazzo è così )

2 un occidentale per puri motivi storici ha mediamente accumulato un patrimonio poersonale dignitoso nel corso del secolo precedente... uno slavo no

ora o ti becchi la figlia dell'oligarca :-) o pochi cazzi questa è la realtà 

postilla cinica in occidente se tu sei granoso tendi a frequentare granosi quindi se non sei stronzo becchi minimo una parireddito no?

quanto ai bulgari che dire sono dei testoni ma da noi gli stupidotti sono considerati i russi ovv. ... :-)

in generale il bulgaro è considerato l'estroso ( tipo il napoletano da noi :-) ) del mondo slavo... figuriamoci gli altri :-) :-)

cmq. ripeto non è questione di q.i. ( anzi credo che il q.i. medio sia più alto in est euro ) e neppure di cultura ( cultura formale piuttosto alta come è noto ) ma di "forma mentis" ...

so de tek!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#95 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Siete cinici e schifosi.
Punto

:lol:

Dimenticavo, il giorno che mi sposeró io sarà  per SEMPRE. :lol:
Infatti non ti sposa :D
Aspetta e vedrai..

:D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#96 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:Scusate.

La partita che vedeva la moglie russa in vantaggio per 6-0 è stata sospesa.

La moglie russa è scappata con l'arbitro al 42° del secondo tempo e si è portata via pure i vestiti dagli spogliatoi :)

Despe, avevi fottutamente ragione sull'intelligenza delle russe ;)
:DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#97 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Siete cinici e schifosi.
Punto

:lol:

Dimenticavo, il giorno che mi sposeró io sarà  per SEMPRE. :lol:
Infatti non ti sposa :D
Aspetta e vedrai..

:D
Non ci credo neanche se lo vedo :DDD

Comunque mi prenoto come secondo a patto di poter andare di nascosto a puttane.... :)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#98 Messaggio da Despe1 »

E intanto le melanzane...

Crescono matrimoni misti in Italia

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Crescono i matrimoni misti nel nostro Paese. Secondo alcune stime, presentate a Romasposa, il numero si aggira intorno a 15 mila. Il Lazio e' in prima fila. Gli uomini italiani preferiscono le donne dell'est europeo, dell'America Latina e della Comunita' Europea, mentre le donne prediligono i nord africani e gli americani. Continua a crescere il rito civile, che rappresenta il 30% del totale, come anche il numero delle coppie con alle spalle un divorzio.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#99 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Siete cinici e schifosi.
Punto

:lol:

Dimenticavo, il giorno che mi sposeró io sarà  per SEMPRE. :lol:
Infatti non ti sposa :D
Aspetta e vedrai..

:D
Non ci credo neanche se lo vedo :DDD

Comunque mi prenoto come secondo a patto di poter andare di nascosto a puttane.... :)
ok. Anche perchè, dopo 14 ore di lavoro + 5/6 infilzate settimanali richiesti come i primi due articoli del contratto prematrimoniale dalla sottoscritta, per le puttane ti rimarrà  ben poco tempo :lol:

Peró ci sono anche dei ventaggi, non ti scoraggiare subito... :lol: Cucino, faccio massaggi e, a richiesta, faccio atti di esibizionismo. :DDD
Ultima modifica di Nova il 18/10/2005, 14:59, modificato 2 volte in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#100 Messaggio da Nova »

Despe1 ha scritto:E intanto le melanzane...

Crescono matrimoni misti in Italia

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Crescono i matrimoni misti nel nostro Paese. Secondo alcune stime, presentate a Romasposa, il numero si aggira intorno a 15 mila. Il Lazio e' in prima fila. Gli uomini italiani preferiscono le donne dell'est europeo, dell'America Latina e della Comunita' Europea, mentre le donne prediligono i nord africani e gli americani. Continua a crescere il rito civile, che rappresenta il 30% del totale, come anche il numero delle coppie con alle spalle un divorzio.
questa è incoraggiante... 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#101 Messaggio da balkan wolf »

minkia passi lo yankee che è ovvio...

noi ci comperiamo le est europee e loro si comperano le ovest europee... puri rapporti di forza :-)

ma il nord afrikano è pericolosissimo per via dell'islamizzazione a livello sociale e dei geni forti ( nel caso di neggri che coprono i geni bianchi ) a livello etnico...

intanto il coglione itaGliota invece di andare a cercare "spazio vitale" a est ( trombandone 1000 di fighe n.d.r. ) e a "riorganizzarsi" che fa??? si mette in casa una pelandrona made in cccp :-)

non c'è un cazzo da fare... siamo fottuti :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#102 Messaggio da nik978 »

ho apppena saputo che apriremo una fabbrica in quel di Nignbo..ergo nuova possibilità  di trasferta lungo periodo x il sottoscritto
(1 consociata e 1 fabbrica in loco...lo stronzo che le controlla ci vorrà ..o no??:D:D:D:D)

prevedo matrimonio misto entro 10 anni...:D
(e sto mentendo visto che 99 su 100 sposeró una italiana)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#103 Messaggio da manuel_b77 »

Black Ice ha scritto:Secondo me non c'è nessun bisogno di affidarsi ad una agenzia matrimoniale spillasoldi!!! Di belle ragazze a Mosca ne trovi quante ne vuoi che vorrebbero accasarsi con un italiano. Basta girare nei posti giusti!!! :D
Guarda che non vogliono accasarsi con un italiano, ma accasarsi in Italia ... non è proprio uguale, soprattutto 6 mesi dopo il matrimonio ...

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#104 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto: Infatti non ti sposa :D
Aspetta e vedrai..

:D
Non ci credo neanche se lo vedo :DDD

Comunque mi prenoto come secondo a patto di poter andare di nascosto a puttane.... :)
ok. Anche perchè, dopo 14 ore di lavoro + 5/6 infilzate settimanali richiesti come i primi due articoli del contratto prematrimoniale dalla sottoscritta, per le puttane ti rimarrà  ben poco tempo :lol:

Peró ci sono anche dei ventaggi, non ti scoraggiare subito... :lol: Cucino, faccio massaggi e, a richiesta, faccio atti di esibizionismo. :DDD
Non ho capito le 14 ore di lavoro per contratto, a meno che nelle 14 ore dichiarate siano anche comprese le scappatelle di cui sopra 8)
Per il resto potrei anche farmi convertire ma purtroppo non si trovano molte Nova in giro ;)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#105 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:
SuSEr ha scritto:Ma l'eleganza non la considerate? :)
Cazzo, è vero che pirla.... 7-0 :oops:

Cosa volete farci, dopo un pó certe cose le dai per scontate.... 8)

Eddai, Despe, un 7-0 mi sembra troppo!!!

Sono qua solo da 2 mesi ma le russe non mi sembrano poi cosi' superiori alle nostrane...
Io farei un 4-3 per l'Itaglia...

Buona cultura, diverse lingue straniere, educate, gentili, a letto ancora non so...(solo professioniste per il momento)...
ma in quanto eleganza, cucina, brillantezza, charme...preferisco le nostre con tutti i loro difetti.

Inoltre professionalmente mi sembrano prive di quella acutezza e talento individuale, piuttosto lente nelle decisioni importanti,ma molto razionali.

E io non sono come est, vado a lavorare all'estero sempre con ditte italiane, che volete farci, sono inguaribilemente patriottico!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”