OTTI' Estate 1984...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OTTI' Estate 1984...
Quanti anni avevate?
Di cosa vi ricordate?
No, non parlo di George Orwell,
e nemmeno del lancio di Macintosh..
Voglio farvi tornare in mente le teste di Modigliani!
Eccovi il servizio della televisione svizzera:
http://helix-1.sri.ch/ramgen/tsi/vod_20 ... iani_hs.rm
Di cosa vi ricordate?
No, non parlo di George Orwell,
e nemmeno del lancio di Macintosh..
Voglio farvi tornare in mente le teste di Modigliani!
Eccovi il servizio della televisione svizzera:
http://helix-1.sri.ch/ramgen/tsi/vod_20 ... iani_hs.rm
Ultima modifica di Lord Zork il 10/10/2005, 20:26, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
le teste di modigliani me le ricordo ma non me ne batteva una fava.
mi ricordo bene le olimpiadi di los angeles con il primo scontro gross-biondi....
mi ricordo anche una compagna di nuoto di 5 anni piu' grande che in vasca mi alito' sul naso provocandomi un formicolio in mezzo alle cosce di cui potevo gia' intuiro lo sconfinato potenziale.......
mi ricordo bene le olimpiadi di los angeles con il primo scontro gross-biondi....
mi ricordo anche una compagna di nuoto di 5 anni piu' grande che in vasca mi alito' sul naso provocandomi un formicolio in mezzo alle cosce di cui potevo gia' intuiro lo sconfinato potenziale.......
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ah, già dimenticavo...naturalmente stavo scherzando!
P.S. tanto per chiuderla con qst film, ma chi sono gli attori? Il cast maschile è il criterio con cui di solito scelgo i film da noleggiare...
Zork, perdono per lo svakko!
P.S. tanto per chiuderla con qst film, ma chi sono gli attori? Il cast maschile è il criterio con cui di solito scelgo i film da noleggiare...
Zork, perdono per lo svakko!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
Avevo 11 anni crescevo(poco) nel quartiere piu' malfamato di Bologna e mi sobillavo con i primi giornaletti(le ore-playmen) lasciati tra i rovi da studenti piu' grandi,dall' uccello mi usciva olo aria compressa......
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
l'intera relazione".
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
16 anni !
La patente A e il PX125 che mi portava sino al mare.
Quando ancora potevi dormire su una spiaggia senza essere cacciato a pedate nel culo dalla polizia.
Avevo un vespone che ricordo con orrore per la sua truzzaggine : una enorme lingua dei rolling stones dipinta sullo scudo, sellone america, doppio portapacchi e la paura che mi sgamassero il 175...
Ah, avevo ancora tutti i capelli. E molto lunghi. Ero la gioia di tutte le pattuglie delle forze dell'ordine, credo di avere subito più perquise moleste io che una praticante BDSM con il suo master...
La patente A e il PX125 che mi portava sino al mare.
Quando ancora potevi dormire su una spiaggia senza essere cacciato a pedate nel culo dalla polizia.
Avevo un vespone che ricordo con orrore per la sua truzzaggine : una enorme lingua dei rolling stones dipinta sullo scudo, sellone america, doppio portapacchi e la paura che mi sgamassero il 175...
Ah, avevo ancora tutti i capelli. E molto lunghi. Ero la gioia di tutte le pattuglie delle forze dell'ordine, credo di avere subito più perquise moleste io che una praticante BDSM con il suo master...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza