[O.T.] Lapo Elkann

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7480
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#46 Messaggio da estdipendente »

in questo momento ho una norvegese parcheggiata in casa (amica troia della fidanzata troia) che mi fa giustificare l'uso della pera vaginale di medievale memoria :evil: per fortuna che domani si leva dai coglioni.

cmq la norvegia e' un bel posto, penso di piacera' ma nega le tue origine italiche come se fossi un appestato altrimenti non te la da' nessuno.....non te la darei nemmeno io a dire il vero se fossi una donna e sapessi che sei nato nel berluskistan. :)

scappare dal berluskistan non e' facile, soprattutto agli inizi, e le ricadute sono facili, come e' il caso tuo in questo momento.

cmq ancora un po' di pomeriggi che passi a cazzeggiare sul computer dell'universita' tra lumaconi con lo scendiletto di arafat attorcigliato intorno al collo e melanzane ti daranno la motivazione giusta.

P.S. figurati se zanoni si abbassa a parlare di cinema con noi......

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#47 Messaggio da kiss of medusa »

4000 e passa morti in Pakistan 1000 e passa in Guatemala e sti qui mi aprono i TG e le notizie ansia con quel coglione che getta la vita nel cesso........ ITALIA ITALIA VAFFANCULO!!!!

Se i media non fanno passare Calissano per coglione e questo qui per vittima mi bevo un culo!!!

Intanto daranno la colpa ad Agricola :D
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#48 Messaggio da Scorpio »

Barabino ha scritto:
Despe1 ha scritto:L'ultima volta che mi sono sorpreso che qualcuno facesse uso di coca è stata quando hanno beccato l'83enne Emilio Colombo che pippava peggio di Calissano. 'Cocaina a scopo terapeutico' diceva la difesa.
Che Lapo pippasse mi sorprende proprio poco... aspetto il prossimo tapiro...
Emilio Colombo era (e') un vecchietto molto gaio... con la scusa delle borse di studio per i compaesani calabbbresi aveva sempre l'occasione di conoscere nuovi giovani "amici" (nion nel senso democristiano del termine)...
Colombo è lucano, non calabrese.. cmq il suo clientelismo (mi voti e ti dó questo e quello) era senza limiti ma con molto pudore e condito dalla benedizione ecclesiastica.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#49 Messaggio da Scorpio »

mi stupisce che non abbiano coperto la cosa! se penso che la morte di suo nonno è stata nascosta x 6 mesi!
peccato! oltre alla caccia ai tossici (concittadino DOnegal..hai ragione) si sputtano il rilancio della Fiat..
vedremo che succede in borsa..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#50 Messaggio da BanitoXXX »

Tratte dal forum di Toronews http://www.toronews.net/forum



"Lapo, a seguito di un fastidioso raffreddore, assumeva un'alta dose di una polverina bianca scambiandola per aspirina...."


PRIMA L'EPO ADESSO LAPO


Povero Lapo, tutti pronti ad attaccarlo, è giovane e deve ancora... farsi. E poi a volte per comprendere i propri errori, bisogna sbatterci il...naso.


non c'è che dire....ha "rispolverato" il marchio FIAT a dovere


Secondo me Lapo ora verrà  messo in riga...


Potremmo ingaggiarlo come punta... Come ha detto qualcuno, è davvero un gran tiratore... No, no, Lapo! A cuccia! Le strisce di bordocampo lasciale stare!


il motto del nonno era: "Mollare mai, tirare sempre!


LAPO E' UN TOSSICO.
PUNTO.


Nuovo slogan per casa fiat. La nuova punto tira.


Notizia ANSiA: Da domenica 16/10 la giu***tus vestirà  una nuova divisa completamente nera... le strisce bianche le ha tirate tutte Lapo Elkann.


Quando esce Lapo voglio chiedergli quanti kilometri fa la Grande Punto con un grammo......

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#51 Messaggio da kiss of medusa »

Immagine

:DDD
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#52 Messaggio da Julio taylor »

lapo doveva diventare nel 2006 il nuovo presidente della juve..
chi meglio di un drogato puo essere il capo dei dopati? :lol: :lol:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#53 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:Ma.. la ragazza......
Ma.... forse non era una ragazza al 100%.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5105
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#54 Messaggio da australiano »

forse erano TRE

Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

#55 Messaggio da Er Monnezza »

Da Mentana stasera dicevano che il rampollo degli agnelli era in compagnia di tre trans,due italiani uno brasiliano al momento della crisi respiratoria
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#56 Messaggio da nik978 »

granduissimo lapo

grande grande

altro che calissnao che pagava 700 euro una certa E. che potevi fartela gratis...

la classe non è acqua ragazzi..lo stile agnelli è eterno..!!

avatar celebrativo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#57 Messaggio da SuSEr »

C'è poco da fare, lo stile è stile. Concordo con Nik, ho trovato il mio nuovo idolo e dire che quando diceva tutte quelle cazzate su creatività -marketing-etc lo avrei ucciso volentieri.

Avatar utente
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/06/2004, 10:10
Località: Curva Fiesole

#58 Messaggio da aceshigh »

BanitoXXX ha scritto:Tratte dal forum di Toronews http://www.toronews.net/forum



"Lapo, a seguito di un fastidioso raffreddore, assumeva un'alta dose di una polverina bianca scambiandola per aspirina...."


PRIMA L'EPO ADESSO LAPO


Povero Lapo, tutti pronti ad attaccarlo, è giovane e deve ancora... farsi. E poi a volte per comprendere i propri errori, bisogna sbatterci il...naso.


non c'è che dire....ha "rispolverato" il marchio FIAT a dovere


Secondo me Lapo ora verrà  messo in riga...


Potremmo ingaggiarlo come punta... Come ha detto qualcuno, è davvero un gran tiratore... No, no, Lapo! A cuccia! Le strisce di bordocampo lasciale stare!


il motto del nonno era: "Mollare mai, tirare sempre!


LAPO E' UN TOSSICO.
PUNTO.


Nuovo slogan per casa fiat. La nuova punto tira.


Notizia ANSiA: Da domenica 16/10 la giu***tus vestirà  una nuova divisa completamente nera... le strisce bianche le ha tirate tutte Lapo Elkann.


Quando esce Lapo voglio chiedergli quanti kilometri fa la Grande Punto con un grammo......
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Avatar utente
ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 12/10/2003, 23:52

#59 Messaggio da ricognizione »

4000 e passa morti in Pakistan 1000 e passa in Guatemala e sti qui mi aprono i TG e le notizie ansia con quel coglione che getta la vita nel cesso........ ITALIA ITALIA VAFFANCULO!!!!
sono daccordissimo. Topic assolutamente irrilevante da sindrome da VIP.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8438
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#60 Messaggio da fiatAGRI »

nik, una foto della tipa che calissano poteva farsi gratis?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”