(OT) la germania ha il primo cancelliere donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

(OT) la germania ha il primo cancelliere donna

#1 Messaggio da cimmeno »

la merkel sarà  la prima donna a guidare la germania
il programma sarà  quello dl suo rivale
i ministri anche
ma è comunque un bel cambiamento....
Ultima modifica di cimmeno il 10/10/2005, 13:35, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13664
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

o.t.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

fatto
8)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da breglia »

Attendo ansiosamente una cosa simile anche in Italia, magari Daniela Santanchè presidente del consiglio...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#5 Messaggio da dostum »

breglia ha scritto:Attendo ansiosamente una cosa simile anche in Italia, magari Daniela Santanchè presidente del consiglio...
Meglio Veronica allora.........................
Immagine

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#6 Messaggio da breglia »

Non vorrei essere frainteso...la mia era una battuta! :lol:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 07/09/2005, 17:50

#7 Messaggio da Oliver Cromwell »

[quote="dostum"][quote="breglia"]Attendo ansiosamente una cosa simile anche in Italia, magari Daniela Santanchè

Beh,meglio lei che COMUNISTI come Bertinotti,Diliberto,Ricchiola Ventola,Pecora Scanio,Cossutta,Titti de Simone,Grillini,Angius,etc.etc..

Tornando in tema..la Merkel è una disgrazia per la Germania..non bastava la furbata elettorale di Schroeder per attenuare la sconfitta..ora ci sarà  una grande impasse amministrativa,tutto si bloccherà ,aumenteranno ancora i disoccupati,le imprese si lamenteranno,torneranno gli scioperi tattici per ricattare,e il debito pubblico andrà  a puttane.
Era meglio candidare Stoiber..unico lato positivo: impoverendosi,il paese richiamerà  meno immigrati,cioè negri e arabi; le case costeranno meno; le tedeschine si potranno ciulare con meno pretese,e già  immagino Est che passa trionfante il ponte sul Danubio e va a fare le schifezze a Dresden,magari fingendosi un aviere inglese per eccitarsi ancora di più..terribile,povera Germania.
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#8 Messaggio da breglia »

Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#9 Messaggio da majestic »

breglia ha scritto:Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.

E spazzacamino davanti al tuo nik
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#10 Messaggio da breglia »

SPAZZACAMINO??????????????????? :o :o :roll:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 107
Iscritto il: 07/09/2005, 17:50

#11 Messaggio da Oliver Cromwell »

majestic ha scritto:Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.
Il "tuo"? Finalmente fai outing,eh? L'ho sempre sospettato..
Il Pecorazzo Scanio invece non lo critico nemmeno..è troppo facile: terrone,comunista,brutto,fintoambientalita e pure mezzo frocio..
Ma perchè non vi piace la patata?
Immagine
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#12 Messaggio da majestic »

breglia ha scritto:SPAZZACAMINO??????????????????? :o :o :roll:

Veramente era diretto a Dick Fotta....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#13 Messaggio da breglia »

Beh, visto che hai riportato le cazzate che ho scritto, pensavo ti riferissi a me, ecco perchè lo stupore...

P.S. qualcuno ti ha dato del frocio, credo ti convenga correre ai ripari... :lol:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#14 Messaggio da majestic »

Oliver Cromwell ha scritto:
majestic ha scritto:Oliver, visto che hai accompagnato il nome del mio Presidente regionale Ventola con la sua preferenza sessuale, potresti anche aggiungere l'appellativo bisex davanti al nome di Pecoraro Scanio.
Il "tuo"? Finalmente fai outing,eh? L'ho sempre sospettato..
Il Pecorazzo Scanio invece non lo critico nemmeno..è troppo facile: terrone,comunista,brutto,fintoambientalita e pure mezzo frocio..
Ma perchè non vi piace la patata?
Immagine

Caro Dick testa di cazzo Fotta, fosre ti è sfuggito qualche particolare, ma ti perdono poichè il tuo neurone da solo deve sopportare un carico di lavoro enorme. :DDD

P.S. ed anche se fosse??? :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7098
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#15 Messaggio da estdipendente »

Oliver Cromwell ha scritto:
dostum ha scritto:
breglia ha scritto:Attendo ansiosamente una cosa simile anche in Italia, magari Daniela Santanchè

Beh,meglio lei che COMUNISTI come Bertinotti,Diliberto,Ricchiola Ventola,Pecora Scanio,Cossutta,Titti de Simone,Grillini,Angius,etc.etc..

Tornando in tema..la Merkel è una disgrazia per la Germania..non bastava la furbata elettorale di Schroeder per attenuare la sconfitta..ora ci sarà  una grande impasse amministrativa,tutto si bloccherà ,aumenteranno ancora i disoccupati,le imprese si lamenteranno,torneranno gli scioperi tattici per ricattare,e il debito pubblico andrà  a puttane.
Era meglio candidare Stoiber..unico lato positivo: impoverendosi,il paese richiamerà  meno immigrati,cioè negri e arabi; le case costeranno meno; le tedeschine si potranno ciulare con meno pretese,e già  immagino Est che passa trionfante il ponte sul Danubio e va a fare le schifezze a Dresden,magari fingendosi un aviere inglese per eccitarsi ancora di più..terribile,povera Germania.
in effetti uno dei miei piu' grossi rimpianti e' quello di non aver spinto a fondo nella DDR quando era tempo.......ora i tempi sono tornati, ma io sono troppo vecchio :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”