GUARDA UN PO' GLI IDRAULICI....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
GUARDA UN PO' GLI IDRAULICI....
La nuova "scoperta" della 100x100, Laura Panerai.
Ho visto il suo primo video, devo dire che tecnicamente è buona, penso che con qualche ritocchino all'immagine potrebbe fare bene...ù
...naturalmente dovrebbe mollare subito gli idraulici...
naturalmente...
Ho visto il suo primo video, devo dire che tecnicamente è buona, penso che con qualche ritocchino all'immagine potrebbe fare bene...ù
...naturalmente dovrebbe mollare subito gli idraulici...
naturalmente...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: GUARDA UN PO' GLI IDRAULICI....
Titolo?majestic ha scritto:La nuova "scoperta" della 100x100, Laura Panerai.
Ho visto il suo primo video
Re: GUARDA UN PO' GLI IDRAULICI....
Hai ragione capitano...."La prima volta di Laura Panerai"...harlock ha scritto:Titolo?majestic ha scritto:La nuova "scoperta" della 100x100, Laura Panerai.
Ho visto il suo primo video
se vai sul quadrupede lo trovi
Ortheus, vai a svaccare da un'altra parte...grazie.Ortheus ha scritto:Il Titolo provvisorio dovrebbe essere :
Una Donna di polso.
Non e' ancora sicuro pero'...
- Richard Gekko
- Primi impulsi
- Contatta:
http://www.centoxcento.net/laura.htm
Non è che c'è qualche fiorentino che la conosce meglio?
(anche se a me non pare poi un granchè... )
Non è che c'è qualche fiorentino che la conosce meglio?
(anche se a me non pare poi un granchè... )
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Se vuole, cara signorina, io me ne intendo di tubi. Non faccia complimenti, se crede ne approfitti! A quanto mi si dice lavoro meglio di quelli polacchi! (Mi è venuta in mente la canzoncina di Cochi e Renato sull'ombrellaio)cytherea ha scritto:Scusate... è qui da voi il mio idraulico? Lo aspetto da due settimane e trova sempre una scusa...
X Maj: scusa l'ignoranza ma che centrano gli idraulici? Comunque la ragazza è molto carina (e fa' anal!). Anch'io voto per una rasatina anche se immagino di star proiettando una personale personale personale di funzionamento dell'atto sessuale su una mera funzione estetica.
Un'altra piccola cosetta: è itaGliana o straniera con nome itaGliano? Siamo proprio sicuri sicuri che sia connazionale?
Sei proprio sicuro SuSEr?SuSEr ha scritto:Se vuole, cara signorina, io me ne intendo di tubi. Non faccia complimenti, se crede ne approfitti! A quanto mi si dice lavoro meglio di quelli polacchi! (Mi è venuta in mente la canzoncina di Cochi e Renato sull'ombrellaio)cytherea ha scritto:Scusate... è qui da voi il mio idraulico? Lo aspetto da due settimane e trova sempre una scusa...
Attento che ti prendo in parola e ti faccio sistemare tutto l'impianto idraulico di casa di mio padre!!!