Cazzo! Per una brava che ne scopro, Eurobabeindex mi dice che si ritra!
l'ho vista in Lusty Legs in una scena hot ed energica a base di anal pompato bene bene... per fortuna che ha lavorato parecchio e adesso ho un giacimento di film da noleggiare.
Vi è mai capitato di vederla in azione?
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
si vista e rivista...ottima performer anale, lesbicheggia volentieri, infatti in diverse produzioni l'ho vista all'opera con un'altra girls a farselo pompare nel sederino...azz la notizia del suo ritiro mi ha gettato nello sconforto
Smeriglio, gironzolando nel topic dei bikini ho trovato questa foto che hai postato tu, penso che meriti di stare anche qua...così, piallata come una tavola stentavo a riconoscerla..
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
BabeRuth ha scritto:Smeriglio, gironzolando nel topic dei bikini ho trovato questa foto che hai postato tu, penso che meriti di stare anche qua...così, piallata come una tavola stentavo a riconoscerla..
Questa immagina può stare benissimo nel topic "Bikini definitivo"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
vista in blonde sunde con vivian schmitt... buona performer, ma non è che mi esalti poi tantissimo dal punto di vista fisico/estetico
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry