finora nel forum si è parlato pochissimo di questa bellissima attrice francese , gradirei dagli addetti ai lavori notizie , curiosità e aneddoti su di lei e dai suoi fan qualche commento.
Ed oltretutto dove posso trovare sue notizie online ?
grazie
bellissima attrice, io ho quasi tutti i suoi film in cassetta;penso che abbia smesso con l'hard,l'ultima sua fatica dovrebbe essere quella in rocco non muore maila fine,una scena con rocco splendida,se ti interessano,contattami,ciao
non sapevo fosse marocchina , da molti viene considerata (errando) francese , non sapevo neanche che vivesse in Germania , insomma in Francia avrà soltanto girato qualche film sta tipa, la consideravo francese purosangue e non lo è nemmeno d'adozione
Dalila è una fica da collezione, oltretutto adattissima a parti nei film di Salieri, dove secondo me dà il massimo di se stessa, che non è poco.
Buklov
In data 2001-12-03 00:14, Fabrizio Zanoni scrive:
Dalila è marocchina, non francese, vive in Germania e non gira hard da qualche anno
Dalila era fuggita dal Marocco per andare a vivere in Francia (il suo nome d'arte vuol dire "ripudiata dalla famiglia") e si era sposata con il suo manager se non sbaglio di nome Jean Philippe; quando l'ho conosciuta io aveva la cittadinanza francese e lì ha vissuto a lungo. So che poi si sono lasciati e forse dopo il divorzio si è spostata in Germania come dice Fabrizio, io non lo sapevo neanche.
p.s se siete primi in classifica e' merito nostro.
potevi almeno ringraziarci... )
naturalmente i ringraziamenti vi sono dovuti , anche se credo che il merito più che di Sheva e compagnia sia del signore in giacchetta nera che ha PARZIALMENTE arbitrato la partita del Milan contro il Chievo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"