[O.T.] Lettori dvx e dvd
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Lettori dvx e dvd
Qualcuno di voi ha acquistato recentemente dei lettori dvx da tavolo (che leggono ovviamente anche dvd vcd)?
Avete mai avuto difficoltà a vedere qualche dvx scaricato dalla rete?
E’ facile fare l’update o upgrade del firmware?
Avete mai avuto difficoltà a vedere qualche dvx scaricato dalla rete?
E’ facile fare l’update o upgrade del firmware?
-
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io ho un KISS DP 500 da 3 anni,pagato caro per via del fatto che al tempo non erano molto in voga.
Il mio modello si puó aggiornare, ma non ci sono molti update.
Alcuni dvx non li vedrai mai perchè molto probabilmente sono rippati con dei codec che il lettore dvx non avrà mai(almeno per ora)
Il mio modello si puó aggiornare, ma non ci sono molti update.
Alcuni dvx non li vedrai mai perchè molto probabilmente sono rippati con dei codec che il lettore dvx non avrà mai(almeno per ora)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Il miglior lettore da tavolo, posto che molti utilizzano lo stesso chip interno, è il KISS (www.kisstechnology.com), io ho un DP-450 comperato due anni fa e pare nuovo, l'update tramite firmware scaricato dal web è semplicissimo, ed è anche semplicissimo hackarlo per eliminare la protezione regionale e il macrovision, se vuoi ancora di piu, esistono modelli di KISS che si collegano al pc e hanno un HD interno, ma costano parecchio di piu.
Ora, il 450 lo paghi intorno ai 100 euro.
Vivo, e vegeto.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da esperienze personali : quelli che pochi spiccioli (ne ho visto uno da 29 euro...) spesso vanno bene come quelli più costosi, ma usano una componentistica che lascia incognite : un divx codificato da me su pc in modo da risultare ottimale anche a schermo (divx5, 720/526, audio mp3 da 256 , bitrate alto) e provato su un lg senza problemi, sul lettore di mio fratello (un fenner) si blocca ogni 10 minuti circa (anche se, sospetto, sia un problema di saturazione e cattiva gestione del buffer)..
poi ovvio l'assistenza che puó fornire sony o philips non è quella che fornisce amstrad o innohit o trevi..
poi ovvio l'assistenza che puó fornire sony o philips non è quella che fornisce amstrad o innohit o trevi..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io ad aprile ne ho preso uno da 59 euro marca amstrad DX 3025 (con chip mediatek). Non mi da' problemi. Il risparmio si vede in cose come: carrellino porta-cd molto leggero e forse fragile, telecomando che non risponde sempre ai comandi, aggiornamento firmware (credo) assente. Il difetto che mi secca di piu', e vorrei chiedere se succede anche a voi, e' questo:
Io non faccio dei veri e propri dvd, ma semplicemente dei dvd dati con dei grossi mpeg (non divx) registrati dal satellite; se faccio degli mpeg molto grossi, diciamo due giga, Nero masterizza un dvd dati in formato UDF, e il lettore da tavolo me lo legge, ma solo i primi 45 minuti. Succede anche a voi?
Io non faccio dei veri e propri dvd, ma semplicemente dei dvd dati con dei grossi mpeg (non divx) registrati dal satellite; se faccio degli mpeg molto grossi, diciamo due giga, Nero masterizza un dvd dati in formato UDF, e il lettore da tavolo me lo legge, ma solo i primi 45 minuti. Succede anche a voi?
-
- Impulsi superiori
Non è per portarti sfiga ma un mio amico,
Direttore in uno dei negozi di una grande catena italiana di elettrodomestici,
ha detto che gli Amstrad non li tengono più, poichè sono più quelli che devono portare in assistenza che quelli che vendono.
Comunque se volete sapere tutto sui divx da tavolo, fate una visita a questo forum, sono recensiti tutti i modelli:
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6
Direttore in uno dei negozi di una grande catena italiana di elettrodomestici,
ha detto che gli Amstrad non li tengono più, poichè sono più quelli che devono portare in assistenza che quelli che vendono.
Comunque se volete sapere tutto sui divx da tavolo, fate una visita a questo forum, sono recensiti tutti i modelli:
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6
Ultima modifica di doctorgonzo il 09/09/2005, 10:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
pure io ho un Kiss DP 1000, pagato 100 euretti e funza beneWARDOG ha scritto:Il miglior lettore da tavolo, posto che molti utilizzano lo stesso chip interno, è il KISS (www.kisstechnology.com), io ho un DP-450 comperato due anni fa e pare nuovo, l'update tramite firmware scaricato dal web è semplicissimo, ed è anche semplicissimo hackarlo per eliminare la protezione regionale e il macrovision, se vuoi ancora di piu, esistono modelli di KISS che si collegano al pc e hanno un HD interno, ma costano parecchio di piu.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
lettore dvd: setup video
mi hanno sostituito in garanzia un lettore dvd economico (majestic 265/5.1)...
arrivato a casa lo accendo...
e si vede in bianco e nero...
vado su setup video...
mi parte il dito
e non vedo piu' niente
probabilmente per sbaglio ho messo un'uscita video che non ho
e non posso vedere neanche il menu', quindi non posso neanche tornare all'impostazione di default...
forse (forse) ho messo su "component"... ho provato a collegare i tre spinotti col tv usando un cavo RCA (spinotti giallo, rosso, bianco), ma non si vede niente... pero' il televisore fa vedere uno schermo blu diverso dal solito... che pulsa.
per vedere il component, ci vuole un cavo apposta?!?
voi come uscireste da questo impasse?
grazie!!
vado su setup video...
mi parte il dito

probabilmente per sbaglio ho messo un'uscita video che non ho

e non posso vedere neanche il menu', quindi non posso neanche tornare all'impostazione di default...
forse (forse) ho messo su "component"... ho provato a collegare i tre spinotti col tv usando un cavo RCA (spinotti giallo, rosso, bianco), ma non si vede niente... pero' il televisore fa vedere uno schermo blu diverso dal solito... che pulsa.

voi come uscireste da questo impasse?
grazie!!
Ultima modifica di Barabino il 26/08/2006, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Re: lettore dvd: setup video
Barabino il lettore ha forma aerodinamica....si ...allora fa la cosa giusta.....in the Windom....salutoni a fra....Barabino ha scritto:mi hanno sostituito in garanzia un lettore dvd economico (majestic 265/5.1)...
vado su setup video...
mi parte il ditoe non vedo piu' niente
![]()
probabilmente per sbaglio ho messo un'uscita video che non ho![]()
forse (forse) ho messo su "component"... ho provato a collegare i tre spinotti col tv usando un cavo RCA (spinotti giallo, rosso, bianco), ma non si vede niente ma il televisore fa vedere uno schermo blu diverso dal solito... che pulsa.![]()
grazie!!

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: lettore dvd: setup video
per fortuna che non ha una forma fallica come alcuni lettori mp3THE ADEPT ha scritto:
Barabino il lettore ha forma aerodinamica....si ...allora fa la cosa giusta.....in the Windom....salutoni a fra....