Alicia Alighatti mio nuovo amore... potessi avere un contratto flat per il suo culetto!!
foto politically correct in ossequio alla linea di papà Zanoni, per non mettere nei guai quei maiali di forumisti che durante il loro "duro" lavoro, aprono le pagine del forum, oppure per non imbarazzare le innocenti donzelle che spinte da qualke amico si mettono a leggere.... azz peró un bell'anal di Alicia non vi attizzerebbe??
........che sta a diventare un forum di quaccheri?? 94 che sbirciano e manco uno che commenta??...peggio per voi mo ve posto anal..poi datevi da fare a coprire lo schermo dalla vostra collega di lavoro che passa vicino...
Sinceramente a me non dice granchè sta Aligatti alicani o come si chiama.... una come tante...troppe
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Super Zeta ha scritto:Mai scritto che non si possano postare foto hard
eh, ma su... c'è gente che naviga dall'ufficio, e poi un cazzo in culo non è esattamente elegante...etc. etc...
(si scherza, eh...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
A me non dice niente semplicemente perchè non c'ho mai parlato.....
Ma a parte questo piccolo dettaglio, la trovo veramente una grande gnokka.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"