Voglio ringraziare soprattutto Trez (che avevo alle spalle nell'ultima classifica) e Estdipendente (che avevo davanti nell'ultima classifica) per lo stimolo che mi hanno dato per raggiungere celermente questo risultato (e togliermi dalla pericolosa posizione).
Inoltre, se posso, volevo salutare tutti quelli che mi conoscono e mandare un bacione alla mia famiglia
Sus hai chiesto il permesso a San Squirto per festeggiare? Sai siamo a casa sua, a proposito e se il forum lo chiamassimo Ifix Squirt Squirt non sarebbe male...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
SuSEr ha scritto:Ho sfondato il tetto dei 3000 messaggi.
HA HA HA HA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HAHA HA HA
SuSEr ha scritto:Ho sfondato il tetto dei 3000 messaggi.
Voglio
..era meglio sfondare...3000 signorine.......
Per quello sono già a quota 2 più una con la quale ho slinguato un paio di volte ma non so se vale. Con un pó di pazienza e 5 o 6000 anni dovrei farcela agevolmente.
Molti messaggi e poche cazzate... lo score quantità qualità piu` alto del forum (imho)... e adesso sono cazzi tuoi mantenere alta la media... cosa ti inventerai nei prossimi tremila?
fiatAGRI ha scritto:come si calcola la qualità di un' utente?
Dipende dalla qualità del giudice! Per Balkan conta la massa grassa, per Trez le capacità anali, per Berlino..... non so ma deve essere un parametro molto stupido se riesco a primeggiare.
X Berlino: thanks, mi fa molto piacere il tuo attestato di stima. Per festeggiare organizzeró (o meglio incanaleró le già esistenti energie del cosmo in un grande probabilità di anestetizzare le stupide costanti) una grande festa a Goa, vedi di non mancare!
E, visto che apprezzi, per premio una bella ricetta!!!
Costicine al cartoccio (4 persone)
1 kg di costicine di maiale
succo di 1/2 limone
3 spicchi d'aglio
1 manciata di erbe di provenza
1/2 bicchiere di vino bianco secco
Tagliare le costicine a pezzi piccoli (4-5 cm)
preparare una marinata con il vino, limone, aglio e erbe
marinare per 3 ore le costicine
avvolgere le costicine in carta di alluminio "Domopak" o similari
cucinarle su una bistecchiera in ghisa o una pentola antiaderente per 2,5 h. ca. a fuoco bassissimo rigirandole di tanto in tanto
toglierle dall'involucro, salarle e peparle q.b. e servire con birra ghiacciata.
Consigliata una Kupper Koelsch, Villacher oppure Okocim Mocne.
Buon appetito!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."