l'invasione dei lumaconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

turchi albanesi greci itaGliani...

ma si ma si è tutto un magna magna generale

non vi incazzate sto contribuendo al dibattito costruttivo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2005, 21:23
Località: Milano

#77 Messaggio da est.pureio »

Bollettino del Lumacone (fresco fresco di ritorno dall'est)
Il mio contributo costruttivo alla discussione.

Appena arrivato ad Odessa, da solo, aggancio in un ristorantino due itaGliani per raccogliere notizie. Con aria da esperti (secondo giorno all'est per loro, dopo anni di Brazil) mi portano alla "discoteca più bella" (concetto molto itagliano), dove avevano fissato un tavolo: "ieri sera non si è beccato nulla, ma vedrai stasera col tavolo".
Inizio a preoccuparmi, ma li seguo e sbigotto quando il classico "cameriere parlaitaliano fintoamico" gli trova un tavolo per 200 euri, che pagano col sorriso con le labbra (mentre io già  convertivo in ore di sesso corrispondenti).
Discoteca iperfiga, stile italiano, tutti ballano solo techno, iperfighe tutte già  sponsorizzate, possibilità  di cucco 1%, anzi molto meglio star cagati a muoversi con discrezione. Sei a 2500 km da casa e ti domandi perchè non hai fatto le vacanze all'idroscalo.
Tavoli tutti impegnati da oligarchi. L'itagliano che era partito coi collant in valigia si ritrova in mezzo a gente con più soldi di quanti lui ne possa concepire e inizia a vacillare nelle proprie certezze.
Passano la serata a ballare da soli, non riesco a convincerli dell'assurdità  dell'approccio. Portare laggiù i nostri modi di fare e i nostri ambienti. Perchè perchè perchè?
E' come andare in montagna a rilassarsi e portarsi appresso un CD coi rumori del traffico di Milano.
Ordinano la bottigliona di rum e coche cole, piatti di frutta. A Milano sono inclusi nel tavolo, a Odessa no, se ne accorgeranno solo a fine serata alleggerendosi di altri 250$. Wolf, a quante tariffe standard di Sofia corrispondono?
Raccolgono un numero di telefono in due, che il giorno dopo non richiameranno. Non credo faranno molti danni, ormai il lumacone in certi posti non ha più neanche il potere economico tale da sputtanare niente, il vero competitor oramai sono i ricchi locali, sono loro che stanno trasformando irrimediabilmente l'est.
Gli itagliani andranno via perplessi.
Brasile, arriviamo!!!!!!



P.S. piccolo trucco anti-lumaconi: ogni volta che ne incontrate uno ripetetegli convinti questo mantra "fidati, il posto migliore è Odessa".
Riduciamo il tasso di lumaconi in tutto l'est del 50% in 3 anni!
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#78 Messaggio da bellavista »

est.pureio ha scritto: P.S. piccolo trucco anti-lumaconi: ogni volta che ne incontrate uno ripetetegli convinti questo mantra "fidati, il posto migliore è Odessa".
Riduciamo il tasso di lumaconi in tutto l'est del 50% in 3 anni!
Grande :DDD Io gli italiani che vogliono andare in brasile li mando tutti a copacabana. :DDD

Per chi non lo sapesse, copacabana è la spiaggia per turisti (non turistica, ma per turisti coglioni) di rio. Ristoranti schifosi e carissimi e un mare di troie (in brasile se non assomigli a paolo villaggi in fantozzi scopi senza pagare, a copa no, visto che ci sono SOLO troie per turisti). In più se esci oltre una certa ora a copo rischi di essere rapinato, semplicemente perchè tutti i brasiliani vanno a copa per fottere il turista pollo :DDD

Risultato: l'80% di quelli che ci mando in brasile non ci torna più e fa un ottima pubblicità : si belle ragazze, ma devi pagare carissimo, e poi il mio amico è stato rapinato... no l'anno prossimo vado a Sharm 8)

;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#79 Messaggio da fiatAGRI »

MI sa che a Natale devró fare un regalo a bellavista per tenermelo buono...
il Brasile mi piace...
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#80 Messaggio da fiatAGRI »

:DDD
Ultima modifica di fiatAGRI il 05/12/2005, 10:05, modificato 1 volta in totale.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7100
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#81 Messaggio da estdipendente »

est pureio se sei lo stesso che mi ha scritto un mese fa per odessa volevo scusarmi per non aver risposto. quando ho letto il MP andavo di fretta e poi mi sono dimenticato.

in ogni caso avrai visto che non c'e' molto da dire: arkadia e derebatskaya (se mi ricordo giusto). ai miei tempi si andava tutti all'ibiza, itaca e luxor mi pare si chiamassero.

spero per te tu abbia fatto amicizia coi tassisti che stazionano in fondo alla derebatskaya, hanno dei buoni agganci giu' al porto :wink:

in ogni caso ti volevo scrivere che odessa e' il posto piu' sbagliato in ucraina per agganciare in quanto le ragazze vengono + o - tutte gia' accompagnate, inoltre ti volevo anche scriveredi portare molti soldi perche' e' tutto carissimo e le ucraine che pascolano a odessa sono straviziate.

c'e' ancora la pizzeria pulcinella?mi ricordo che si incontravano personaggi made in italy che ti rifiuti di credere che esistano :D

hai fatto un'escursione a kiev, dnepopetrovsk, harkov?
studiavi all'universita' con l'ingresso davanti al mc donald's?(che bello e' stato essere giovani :cry: :cry: )

P.S. i lumaconi non hanno MAI fatto danni e non hanno MAI avuto potere economico. ti distuba solo il vederli e il sapere che esistono. tutto qui.

ciao e izvini esho raz.........

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#82 Messaggio da nik978 »

est.pureio ha scritto:Bollettino del Lumacone (fresco fresco di ritorno dall'est)
Il mio contributo costruttivo alla discussione.

Appena arrivato ad Odessa, da solo, aggancio in un ristorantino due itaGliani per raccogliere notizie. Con aria da esperti (secondo giorno all'est per loro, dopo anni di Brazil) mi portano alla "discoteca più bella" (concetto molto itagliano), dove avevano fissato un tavolo: "ieri sera non si è beccato nulla, ma vedrai stasera col tavolo".
Inizio a preoccuparmi, ma li seguo e sbigotto quando il classico "cameriere parlaitaliano fintoamico" gli trova un tavolo per 200 euri, che pagano col sorriso con le labbra (mentre io già  convertivo in ore di sesso corrispondenti).
Discoteca iperfiga, stile italiano, tutti ballano solo techno, iperfighe tutte già  sponsorizzate, possibilità  di cucco 1%, anzi molto meglio star cagati a muoversi con discrezione. Sei a 2500 km da casa e ti domandi perchè non hai fatto le vacanze all'idroscalo.
Tavoli tutti impegnati da oligarchi. L'itagliano che era partito coi collant in valigia si ritrova in mezzo a gente con più soldi di quanti lui ne possa concepire e inizia a vacillare nelle proprie certezze.
Passano la serata a ballare da soli, non riesco a convincerli dell'assurdità  dell'approccio. Portare laggiù i nostri modi di fare e i nostri ambienti. Perchè perchè perchè?
E' come andare in montagna a rilassarsi e portarsi appresso un CD coi rumori del traffico di Milano.
Ordinano la bottigliona di rum e coche cole, piatti di frutta. A Milano sono inclusi nel tavolo, a Odessa no, se ne accorgeranno solo a fine serata alleggerendosi di altri 250$. Wolf, a quante tariffe standard di Sofia corrispondono?
Raccolgono un numero di telefono in due, che il giorno dopo non richiameranno. Non credo faranno molti danni, ormai il lumacone in certi posti non ha più neanche il potere economico tale da sputtanare niente, il vero competitor oramai sono i ricchi locali, sono loro che stanno trasformando irrimediabilmente l'est.
Gli itagliani andranno via perplessi.
Brasile, arriviamo!!!!!!



P.S. piccolo trucco anti-lumaconi: ogni volta che ne incontrate uno ripetetegli convinti questo mantra "fidati, il posto migliore è Odessa".
Riduciamo il tasso di lumaconi in tutto l'est del 50% in 3 anni!

.......

mio dio............. :roll: :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#83 Messaggio da Scorpio »

c'è lumacone e lumacone! il mio fido compagno di merende mi ha fatto evitare danni in quel di Odessa!
purtroppo c'è una cazzo di categoria di lumaconi, buzzurri e semi-psicopatici (estpureio, sai di chi parlo) che peró riesce a far breccia persino nei duri cuori delle bagasce ucraine che non scendono sotto i 200 $.
è la prova che le donne meritino di essere trattate male... son proprio masochiste..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#84 Messaggio da Despe1 »

Helmut ha scritto:Invece di pontificare sempre contro i lumaconi, e screditare il nostro Paese, ragioniamo in positivo, e troviamo una soluzione.

Cosa possiamo fare noi per limitare il fenomeno dei "lumaconi" all'estero???

Cosa possiamo fare per portare il nostri connazionali a un minimo standard europeo???

Basta critiche ragazzi!!! Voglio proposte serie!!!
Siete (siamo) tutti grandi viaggiatori, cittadini del mondo, profondi conoscitori delle realtà  straniere: fuori le idee!!!

Le mie:

- est e balkan, con il prossimo governo Prodi godranno di un speciale cattedra di insegnamento a Milano, la più europea delle città  italiane: stipendiati dal governo, ovviamente

- Romeo a Verona controllerà  tutti i nostrani in partenza per il Brennero sospettati di andare in vacanza all'Esteuropa: a lui è deandato il controllo dell'abbigliamento, delle basette e accessori vari

- nik978 al ritorno dalla trasferta cinese terrà  un corso accelerato per chi volesse spingersi in estremo oriente: obbligatorio peró lo studio dei rudimenti del cinese

- chiunque voglia uscire dal tunnel del lumaconismo dovà  obbligatoriamente iscriversi al forum di Superzeta e postare almeno 5 topic giornalieri

- a chiunque vada all'Est passando per Trieste saró lieto di consegnare l'opuscolo: "I 10 comandamenti per non essere un lumacone", che, con l'aiuto di tutti i forumisti, andremo testè a compilare

e finalmente I LUMACONI FARANNO EHHH!!!

Ehhiiii... dimentichi il soggiorno coatto a Lampedusa per il Canga e Mister T !!!! :DDD

Avatar utente
est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2005, 21:23
Località: Milano

#85 Messaggio da est.pureio »

Scorpio ha scritto:c'è lumacone e lumacone! il mio fido compagno di merende mi ha fatto evitare danni in quel di Odessa!
purtroppo c'è una cazzo di categoria di lumaconi, buzzurri e semi-psicopatici (estpureio, sai di chi parlo) che peró riesce a far breccia persino nei duri cuori delle bagasce ucraine che non scendono sotto i 200 $.
è la prova che le donne meritino di essere trattate male... son proprio masochiste..
Ciao tovarich Scorpio, bentornato nella terra delle melanzane.
Capisco bene di chi parli, varrebbe la pena di approfondire la discussione tecnico-scientifica.
La verità  è che turchi, arabi e psicopatici ci stanno sorpassando a destra. Mi imposto ai miei massimi e resto trasparente, anche in posti che fino a poco fa erano propizi, mentre becca di più chi esagera: più piccolo, tozzo, nero e scostumato sei e più chiavi...

Adesso vado su un forum arabo e scrivo "ragazzi, fidatevi, Odessa è davvero il posto migliore per beccare"
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#86 Messaggio da Scorpio »

privièt , tovarich pa poldniku, est.pureio !

appena sbarcato a Malpensa ho avuto la depressione da rientro sul pulman x Torino con la solita familia di marochini con le donne coperte nonostante i 35° e l'80% di U.R....

il problema vero di sti cazzo di lumaconi è che poi rovinano pure la piazza ai "bravi rrragazzi" come noi !
peró francamente non saprei come rendere innocui i lumaconi che sorpassano a destra!
mandarli in Albania e sparargli addosso se cercano di rientrare non è possibile?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#87 Messaggio da bellavista »

est.pureio ha scritto: Adesso vado su un forum arabo e scrivo "ragazzi, fidatevi, Odessa è davvero il posto migliore per beccare"
Ricordati se senti gente che vuole andare in brasile di mandarli a copacabana ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#88 Messaggio da nik978 »

e se devono venire in cina digli che ningbo è 1 posto di merda...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8419
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#89 Messaggio da fiatAGRI »

e a natale?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2005, 21:23
Località: Milano

#90 Messaggio da est.pureio »

fiatAGRI ha scritto:e a natale?
Per Natale non c'è storia, il posto migliore per chiavare è sempre Odessa :roll:
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”